Metal detector New Gold Dream

Pile litio 3,6

« Older   Newer »
  Share  
willy24
view post Posted on 6/3/2013, 16:47




CITAZIONE (IlSignoreDegliAnelli @ 6/3/2013, 14:16) 
CITAZIONE (rollaz @ 6/3/2013, 02:59) 
E' inutile che cercate di modificare l'ACE 250 perchè fonderete tutte le schede subito, non come Amadeus che prima ogni scheda se la ripaga 100 volte prima di bruciarla.
L'unica cosa è farla modificare ad Amadeus, ma sono sicuro che non ve la farà :lol:

Hai perfettamente ragione, io il mio me lo sono pagato appena 7 volte, quindi ancora per arrivare a 100 ce ne vuole, poi forse si puo' pensare di bruciarlo :thumb_yello.gif: ....perche' tanto si sa che e' questa la sua fine se si va a tentativi :asd.gif:

Quindi il messaggio sarebbe quello di non fare nulla, va bene adesso rimetto 4 pile alcaline così siete contenti.
Dimenticavo di dirvi che, se leggete nei vari post, Amadeus ha rovinato un Fisher f4 tentando di aprirlo, dite anche a lui di non fare esperimenti :iba...audissement.gif:

un saluto
 
Top
rollaz
view post Posted on 6/3/2013, 16:52




Ma è normale che facendo delle modifiche inevitabilmente si rompe la roba, anche ad Amadeus si rompe la roba, però poi, bisogna vedere quanto è il danno rispetto al guadagno che ti da quel metal modificato. Quindi se Amadeus perde il valore di 2-3 grammi di oro in un pezzo rotto, poi però ne trova 100 di grammi e si è ben ripagato il danno, ecco perchè se vuoi che ti modifichi il metal devi dargli 100 grammi di oro, hai capito adesso?
 
Top
willy24
view post Posted on 6/3/2013, 16:56




CITAZIONE (rollaz @ 6/3/2013, 16:52) 
Ma è normale che facendo delle modifiche inevitabilmente si rompe la roba, anche ad Amadeus si rompe la roba, però poi, bisogna vedere quanto è il danno rispetto al guadagno che ti da quel metal modificato. Quindi se Amadeus perde il valore di 2-3 grammi di oro in un pezzo rotto, poi però ne trova 100 di grammi e si è ben ripagato il danno, ecco perchè se vuoi che ti modifichi il metal devi dargli 100 grammi di oro, hai capito adesso?

a parte che siamo fuori discussione rispetto al titolo del post...
io in realtà non ho chiesto a nessuno di farmi delle modifiche, qui si parlava di batterie ed io sono arrivato a fare una piccola modifica e l'ho condivisa.
Per rispetto di chi legge sarebbe meglio continuare in pm

saluti
 
Top
rollaz
view post Posted on 6/3/2013, 16:56




Ah dimenticavo... 100 grammi anticipati ovviamente!
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 18:38

Group:
Member
Posts:
512

Status:


CITAZIONE (willy24 @ 6/3/2013, 17:47) 
CITAZIONE (IlSignoreDegliAnelli @ 6/3/2013, 14:16) 
Hai perfettamente ragione, io il mio me lo sono pagato appena 7 volte, quindi ancora per arrivare a 100 ce ne vuole, poi forse si puo' pensare di bruciarlo :thumb_yello.gif: ....perche' tanto si sa che e' questa la sua fine se si va a tentativi :asd.gif:

Quindi il messaggio sarebbe quello di non fare nulla, va bene adesso rimetto 4 pile alcaline così siete contenti.
Dimenticavo di dirvi che, se leggete nei vari post, Amadeus ha rovinato un Fisher f4 tentando di aprirlo, dite anche a lui di non fare esperimenti :iba...audissement.gif:

un saluto

Amadeus non fare esperimenti che poi rompi l'MD :asd.gif:
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 6/3/2013, 19:53




X ROLLAZ.....è tutta invidia verso chi sà dove mettere le mani
in determinati contesti....è inutile che fai il "lecchino", se non hai
la conoscenza non puoi parlare di ciò che non sei a conoscenza.
Ma se io installo 5AA ricaricabili ottengo una piccola
modifica che non compromette minimamente l'Ace250 neanche dopo
ore e ore di spazzolate....e ho aumentato il TEMPO BUONO DI RICERCA
anche se di poco(così è , e così lo dice anche AMADEUS21).
Sull'Ace250 esiste un limitatore di tensione che credo possa dare
la possibilità di spingere il garrettino intorno ai 7volt senza neanche farlo
surriscaldare....ma se si surriscalda non vuol dire che è fulminato,
7 volt migliora ancora il garrettino in fatto di TEMPO BUONO di spazzolate.
Ovviamente se non si capisce una sega sui sughi è cosa buona e giusta
lasciare l'ace250 così com'è!


Un saluto a tutti gli appassionati! ^_^

Attached Image: box comandi Ace250

box comandi Ace250

 
Top
rollaz
view post Posted on 6/3/2013, 23:28




Il solito troll. Ormai ci ho fatto il callo ^_^
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 7/3/2013, 15:19




CITAZIONE (rollaz @ 6/3/2013, 23:28) 
Il solito troll. Ormai ci ho fatto il callo ^_^

...voi non mi conoscete e per quel che ne sò potrei anche essere un ingegnere in
elettronica che ha superato un corso triennale all'università degli studi di PISA.

Definendomi un"troll" mi farebbe piacere sapere come definite voi stessi!

Con questa vostra definizione temo che abbiate recato offesa alla vostra persona!

Questo è il vostro giudizio, sappiate onorarlo!

C4EDS

Attached Image: images dd

images dd

 
Top
rollaz
view post Posted on 7/3/2013, 16:59




Non rosicare dai, altrimenti ti faccio tirare la raccogli telline per 2 minuti come punizione :lol:
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 7/3/2013, 17:05




CITAZIONE (rollaz @ 7/3/2013, 16:59) 
Non rosicare dai, altrimenti ti faccio tirare la raccogli telline per 2 minuti come punizione :lol:

io non ho espresso giudizio..... :rolleyes:

poi siccome sò a prescindere che è in chiave di battuta va bene ^_^

e comunque dove lavoravo ,quando passavo...buongiorno DOTTORE!

Ma anch'io stavo scherzando! ;)

Attached Image: stella marina

stella marina

 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 16:07
Avatar

Quando suona........scava MD Posseduti: ACE 250, Delta 4000 Goldenmask 1+hf , Fisher id excel , Tesoro eurosabre,fisher1266x,fisher 1212x , xp adventis, Tesoro cibola,Golden mask 3+ finder white's coinmaster

Group:
Member
Posts:
1,441
Location:
Rovigo

Status:


Per amadeus21 hai la casella MP piena

Ciao Amadeus21 visto che sei un'esperto di "batterie ed elettronica" volevo chiederti cortesemente un consiglio su quali batterie ed eventualmente quali possibili modifiche posso effettuare sul mio golden mask 3 che monta ben 10 stilo. ciao e grazie
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 9/3/2013, 18:24




CITAZIONE (willy24 @ 4/3/2013, 19:59) 

Utilissimo,ma hai anche modificato altro oppure l'ace250 è così di serie
e quindi resiste bene alle 6AA ricaricabili?

Un saluto!
[/QUOTE]


così com'è :thumb_yello.gif:
[/QUOTE]



ULTRASTRASUPERQUOTISSIMO!!!!!!!!.....COSI' L'ACE250 E' UNA BOMBA!!!


AMADEUS21 FOR PRESIDENT!

Attached Image: Ace250

Ace250

 
Top
10NuAt79
view post Posted on 11/3/2013, 22:43




CITAZIONE (rufus78 @ 8/3/2013, 16:07) 
Per amadeus21 hai la casella MP piena

Ciao Amadeus21 visto che sei un'esperto di "batterie ed elettronica" volevo chiederti cortesemente un consiglio su quali batterie ed eventualmente quali possibili modifiche posso effettuare sul mio golden mask 3 che monta ben 10 stilo. ciao e grazie

.......ma con tutti i MD che hai comprato pensi che
modificandolo il GOLDEN MASK3+ abbia la possibilità
di risultare il MD su misura per te.
Ti manca At pro e poi li hai comperati tutti,adesso potrai
finalmente fare il venditore! :696564479.gif:

Attached Image: Garrett Ace250

Garrett Ace250

 
Top
itrudi
view post Posted on 6/1/2014, 20:25




Presumendo di acquistare un pacco batterie da 7,4 volt da utilizzare sull'Ace 250 senza modifiche alla scheda,
su www.euroled.it/batterypack.html si trovano da 2.600 mAh sino a 10.200 mAh.
Quale secondo voi è la migliore senza bruciare niente sull'Ace 250.
Sarebbe graditissimo un commento di amadeus21.
 
Top
nonno buby
view post Posted on 17/12/2014, 14:27




Ragazzi,scusate se mi intrometto,si acquistano in negozi di elettronica batterie sealed ricaricabili da 6/6.5 volt (Quelle della Fiamm made in China a scarica rapida sono perfette).Sono abbastanza leggere e se vi inventate un contenitore in plastica da fissare con velcro sotto al bracciolo,avrete una alimentazione perfetta con meno di 10 euro!Sono anni che vado avanti così e devo dire che funzionano egregiamente e vi dimenticherete di cambiare batteria per giorni e giorni di ricerca sempre alla massima tensione!Ciao
 
Top
115 replies since 1/2/2013, 19:02   3918 views
  Share