Metal detector New Gold Dream

Garrett ACE 250: TASTI SEGRETI TROVATI

« Older   Newer »
  Share  
sìnbad
view post Posted on 11/10/2015, 23:57




Grazie a tutti per i consigli per gli acquisti, li terrò in seria considerazione, per quanto riguarda le proposte di matrimonio o convivenza mi potrebbero interessare solo se è vero amore ma ne dubito, ci vorrebbe una prova d' amore che bisogna superare, l' ultima ragazza a cui ho chiesto questa prova d' amore non è riuscita a superarla e quando mi incontra ogni volta si fa la pipi addosso, senza che io dica o faccia niente, basta che mi vede.
 
Top
Glass eye
view post Posted on 14/10/2015, 09:17




Ciao Simbad, aspettiamo ancora risposta sulla balla dei tasti segreti del Garrett 250... almeno ammetti che è stata una goliardata in modo che i cari amici del forum non perdano inutilmente tempo nel cercare qualcosa di inesistente... tempo che possono usare per questo meraviglioso hobby. BUONI AUREI RITROVAMENTI A TUTTI.
Saluti.
 
Top
sìnbad
view post Posted on 14/10/2015, 14:44




Per trovare i tasti segreti io ci ho messo più di 1 anno e mezzo, ma non lavorandoci tutti i giorni perché non ci credevo neanche io che esistessero combinazioni segrete, credevo fosse una bufala, ci ho lavorato a più riprese nell' arco di 1 anno e mezzo circa. La prima volta che ci ho provato ci sono stato 3 giorni ad ammattirmi a fare prove e contro prove, ho provato tutte le combinazioni possibili e immaginabili e addirittura me le ero segnate su un foglio di carta per non ripetere le stesse combinazioni e per non sbagliarmi e poi ho pensato "ma vaffanculo è una presa per il culo, non esistono combinazioni segrete!". La seconda volta che ci ho rimesso mano è stato dopo 6 mesi dalla prima volta che ci avevo provato perché intanto che non facevo altre prove la cosa però mi continuava a frullare nel cervello e pensavo "ma forse ho sbagliato qualcosa, forse dovevo fare in un altro modo, forse c'è un' altro sistema". La seconda volta che ci ho riprovato, sempre con carta e penna per non ripetere le stesse combinazioni di tasti è andata buca un' altra volta non c'è stato niente da fare e poi è passato un' altro po di tempo e intanto continuavo a pensare "ma se è possibile accedere ad altri sistemi con combinazioni numeriche di tasti, sicuramente è possibile accedere anche al sistema dell' ACE 250, ma come si fa, dov' è che sbaglio? E non mi veniva in mente niente perché le cose non è che ti vengono in mente subito". Poi ho pensato "ma un processore come quello montato sull' ace250 che deve fare dei calcoli così ridicoli e semplici com' è possibile che sia così lento, sicuramente in qualche modo è downvoltato ma è downvoltato via software non può essere downvoltato via hardware" e poi ho pensato anche "se è possibile togliere il fastidioso segnale di service dalla GOLF utilizzando una combinazione segreta di tasti che sul libretto di istruzioni della GOLF non c'è e probabilmente non la conosce neanche la volkswagen probabilmente è possibile con una combinazione di tasti segreta accedere anche alle regolazioni dell' ace 250 con una combinazione segreta di tasti, ma qual' è la combinazione segreta di tasti, come la trovo, dove sbaglio?" Ma queste riflessioni che facevo erano solo a livello cerebrale non è che facevo altre prove perché tanto le prove di combinazioni possibili immaginabili le avevo provate tutte, non è che c' erano altre combinazioni di tasti da provare, meno che una, solo che non mi veniva in mente e se una cosa non ti viene in mente non la puoi provare perché cosa provi se tanto le hai provate tutte. Comunque le cose stanno così, se sai la combinazione di tasti segreta è un' attimo a cambiare impostazioni all' ace 250, lo puoi fare pure mentre stai cercando in qualche secondo di orologio e l' oro lo trova in un modo che è disumano e incredibile, proprio lo SPACCA in due a profondità che per qualsiasi metal detector esistono solo lastre di latta e in posti dove sopra c' è passato un esercito di metal detector di questo e quell' altro mondo, però una volta che hai pulito un posto non ci trovi più niente se ci ripassi ed è anche oro vecchio del secolo scorso pensate che su una fede che ho trovato (ve ne dico una su tutte) c' era scritto "AMELIA 1827".
 
Top
Glass eye
view post Posted on 14/10/2015, 16:06




Continui a portare per il c.. la gente, non ci interessa vedere la combinazione se è vero quel che dici mostra un filmato del solo display... non lo farai mai perché una balla enorme... ti ripeto, caro incompetente in elettronica, il display si illumina completamente all'accensione e quelle sono le uniche immagini possibili (te lo dice uno che lavora da anni sugli lcd) e non è possibile far apparire scritte perché è un limite fisico del display e aggiungo che sull'immagine che hai modificato ti sei anche dimenticato l'ombra che si vede sulle barrette originali ma non sotto le scritte che hai inserito con Photoshop o simili. Vergognati non continuare a prendere in giro gli amici del forum. l'ace 250 rileva l'oro alla perfezione solo con la modifica hardware di Amadeus e basta.
Cari amici chiediamo tutti insieme un filmato dove non si vedono i tasti premuti ma solo il display che passa dalla visualizzazione normale a quella che posta Simbad e vedremo che non risponderà mai.
Cordialità a tutti.
 
Top
il cartomante
view post Posted on 14/10/2015, 19:25




Sinbad sei un MITO, davvero, bravissimo complimenti per il ricco bottino, io se ero in te con una piccolissima parte del bottino mi ci compravo un Hamilton Khaki Field Titanium Pvd H70575733 guarda d' è bello costa solo 692 euro http://www.bussipreziosi.com/orologi/uomo/...khaki-field.php

Hamilton1

 
Top
terminator70
view post Posted on 14/10/2015, 21:40




Simbad se ti devi comprare un orologio bello, figo e di lusso ti consiglio questo Philp Watch postato da Amadeus qui https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?t=71551475 con 692 euro ce ne compri 3 e ti avanzano pure 80 euro che te li puoi tenere in saccoccia e c' ha pure il cinturino di lusso in acciaio lucido con chiusura figa mica de corda o plastica e oltre al numero del giorno c' ha pure il nome del giorno sia in Inglese che in Italiano.

Avatar2362
<p align="center">

 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 10:51

Group:
Member
Posts:
80
Location:
roma

Status:


ciao Sinbad

ma i tuoi stupendi ritrovamenti li hai fatti in acqua di mare o in spiaggia?

ciao
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 06:09

Group:
Member
Posts:
80
Location:
roma

Status:


Incredibile li ho trovati anche io!!! .. è semplicissimo ..........!! :groupwave.gif:

...più tardi faccio un video e lo posto...
 
Top
Glass eye
view post Posted on 20/10/2015, 07:15




Cari amici del forum, ecco le prove della balla di Simbad ha, ha, ha... ingenuone!!! non serve cambiar nick quando l'indirizzo IP non cambia ed effettuare l'accesso con il nome di sandroid... lo sa anche un bambino di 10 anni.
Se avete dubbi sulla balla descritta recatevi da un qualsiasi esperto di elettronica e fate verificare il display (basta un'occhiata) e vi verrà confermato che non può visualizzare alcuna scritta... attento sim... ehm san... non so più come chiamarti... se posti il video lo verifico fotogramma per fotogramma e poi chiedo agli amministratori del forum di "terminarti". ALOHA!!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 08:49

Group:
Member
Posts:
80
Location:
roma

Status:


Caro glass eye hai quasi indovinato tutto tranne quello che io non sono simbad.... e pur non essendo esperto di elettronica tutto quello che tu hai detto sugli schermi lcd corrisponde a verità....
..era solo per dimostrare che il caro simbad ha fatto un bel paccotto e speravo che continuasse con il suo scherzo...ma tu hai anticipato il tutto...... non fa niente......

.. e si che è semplicissimo ....Vi faccio veder come si fa ha settare il ns ace in 10 minuti...

1) Andate su Google e inserire la parola ACE 250 , nelle immagine esce la seconda foto del ns. bello schermo.(sembra proprio quello di Sinbad !! .. ;)
2) copiare l'immagine sul ns Pc e poi aprirla con Paint (foto 1) (... nemmeno Photoshop)
3) si tolgono i quadretti che non ci servono con copia e incolla(foto 2)

4) si inserisce il testo che vogliamo (foto 3)
5) volendo si inseriscono anche frecce e riquadri colorati ( foto 4)

... et voilà il gioco è fatto ..... "abbiamo settato il ns metal solo per l'oro"

6)tra l'altro il fotomontaggio è fatto anche male perché se notate la foto di sinbad è inclinata verso sinistra di qualche grado mentre le scritte del "menu segreto" sono perfettamente orizzontali e tra gold e ground e tra silver e speed non mantengono nemmeno la stessa linea ( vedi foto 6) (ma mia è perfetta... :D eh.eh...)
7) per ultimo è presente sulla foto una profondità rilevata di 6" attiva....

getta la maschera Sinbad ( ..pure quella da sub..) sei stato beccato....
un saluto a tutti specialmente a Glass Eye che ha contribuito a smascherarlo.. :thumb_yello.gif:

p.s. non escludo che qualche combinazione tasti potrebbe impostare il metal in altro modo ma quello che vedrete sullo schermo sarà tutta un altra cosa..
<a href="">




scusate per l'inserimento delle foto (doppie)
mancava la sei
 
Top
Glass eye
view post Posted on 20/10/2015, 09:14




GRAZIE Sandroid... è vero ho bleffato per l'indirizzo IP per il tuo stesso scopo e ho giocato d'azzardo per far cadere in trappola Sinbad... non volermene... sei un grande e ti ammiro per aver contribuito a non far perdere tempo a tutti i membri del forum che amano questo straordinario hobby, non mi piace chi si prende gioco degli altri!!! aggiungo al tuo straordinario post che sotto alle barrette del metal si può pure intravedere l'ombra (classica degli lcd) che sulle scritte inserite da Simbad non si vede per il resto hai inserito una descrizione degna di un esperto di elettronica... ora forse Simbad scriverà un altro poema come quello di qualche giorno fa ma ormai è sgamato!!!
Vi do qualche indicazione su come scavare meno (solo per spiaggia sabbia asciutta), occhio al profondimetro, le monete si trovano per il 90% a 1 o 2 tacche e per il restante 10% sulla 3 (una moneta non scende mai sotto i 15 cm) le lattine suonano come le monete ma il segnale è intenso e se provi con il pin-point il metal va come in tilt (overload) inoltre anche dopo aver scavato 15 cm da ancora segnale buono, i tappi a vite suonano come le monete ma fissi sulla 6 tacca inutile scavare... ovviamente nulla è assoluto con q

GRAZIE Sandroid... è vero ho bleffato per l'indirizzo IP per il tuo stesso scopo e ho giocato d'azzardo per far cadere in trappola Sinbad... non volermene... sei un grande e ti ammiro per aver contribuito a non far perdere tempo a tutti i membri del forum che amano questo straordinario hobby, non mi piace chi si prende gioco degli altri!!! aggiungo al tuo straordinario post che sotto alle barrette del metal si può pure intravedere l'ombra (classica degli lcd) che sulle scritte inserite da Simbad non si vede per il resto hai inserito una descrizione degna di un esperto di elettronica... ora forse Simbad scriverà un altro poema come quello di qualche giorno fa ma ormai è sgamato!!!
Vi do qualche indicazione su come scavare meno (solo per spiaggia sabbia asciutta), occhio al profondimetro, le monete si trovano per il 90% a 1 o 2 tacche e per il restante 10% sulla 3 (una moneta non scende mai sotto i 15 cm) le lattine suonano come le monete ma il segnale è intenso e se provi con il pin-point il metal va come in tilt (overload) inoltre anche dopo aver scavato 15 cm da ancora segnale buono, i tappi a vite suonano come le monete ma fissi sulla 6 tacca inutile scavare... ovviamente nulla è assoluto con queste indicazioni scavi meno.
Buone ricerche a tutti ed a Sandroid auguro un giallo ritrovamento come premio.
Grazie.
 
Top
sìnbad
view post Posted on 20/10/2015, 23:32




CITAZIONE (sandroid @ 19/10/2015, 11:51) 
ciao Sinbad
ma i tuoi stupendi ritrovamenti li hai fatti in acqua di mare o in spiaggia?
ciao

Spiaggia non acqua, a Rimini in acqua non c'è niente, a Rimini il mare è una pozzanghera, se cammini per 100 metri partendo dalla battigia in direzione Iugoslavia l' acqua si e no ti arriva sopra le caviglie quando hai fatto 100 metri, in spiaggia c'è l' Eldorado, un oreficeria a cielo aperto. Con l' oro che c'è sotto la sabbia della spiaggia di Rimini ce puoi campare da nababbo senza mai lavorare per tutta la vita, quando te servono un pò de soldi vai li in spiaggia in un posto che non hai già fatto te fai un po de ginnastica e torni a casa con un pò de soldi, l' unico problema è che l' oro si trova ad una profondità compresa tra 25 e 35 centimetri dove non arriva nessun metal detector se il metallo da trovare è l' oro e non ci arrivano neanche i trattorini dei bagnini. Tra 0 e 25 centimetri di profondità non c'è niente, tutto pulito.
 
Top
franko100
view post Posted on 21/10/2015, 05:17




Ciao Simbad ma come si fà ad arrivare a 35 cm di profondità, io ho il garrett ace 250 ma più di 12/13 cm l'oro giallo e 15/16 cm l'oro bianco sotto la sabbia asciutta non me lo trova, ho fatto il test mettendo una catenina di oro giallo di 20 gr ed una fedina di oro bianco di 3 gr sotto la sabbia è quelli di sopra sono il massimo dei risultati e ti dirò sull'oro giallo la risposta del segnale era pure molto altalenante fra una tacca ed un altra e poco chiaro mentre sull'oro bianco era più forte e più sicuro sulla tacca, dimmi come dovrei fare per potenziare la profondità a 30 cm all' ace 250, a me basta solo andare in profondità senza peraltro tararlo con il ground a 6, iron e silver a zero, speed a 3 e gold a 12, io sinceramente con la mia piccola esperienza di 4 mesi di pratica da inizio giugno 2015 (due target ottimi catenina giallo 20 gr e fedina bianco 3 gr più un circa 400 euro a moneta) credo che anche solo se riesco ad andare a 35 cm di profondità riesco a trovare lo stesso moltissimo oro, tu cosa mi consigli una piastra più potente per andare in profondità e per l'oro è efficace?
 
Top
Glass eye
view post Posted on 21/10/2015, 06:41




Simbad trova l'oro come imposta il metal... ovvero racconta balle... cerca a Rimini ma parla in romano... leggete i post sopra!!
 
Top
sìnbad
view post Posted on 21/10/2015, 11:55




CITAZIONE (franko100 @ 21/10/2015, 06:17) 
Ciao Simbad ma come si fà ad arrivare a 35 cm di profondità, io ho il garrett ace 250 ma più di 12/13 cm l'oro giallo e 15/16 cm l'oro bianco sotto la sabbia asciutta non me lo trova, ho fatto il test mettendo una catenina di oro giallo di 20 gr ed una fedina di oro bianco di 3 gr sotto la sabbia è quelli di sopra sono il massimo dei risultati e ti dirò sull'oro giallo la risposta del segnale era pure molto altalenante fra una tacca ed un altra e poco chiaro mentre sull'oro bianco era più forte e più sicuro sulla tacca, dimmi come dovrei fare per potenziare la profondità a 30 cm all' ace 250, a me basta solo andare in profondità senza peraltro tararlo con il ground a 6, iron e silver a zero, speed a 3 e gold a 12, io sinceramente con la mia piccola esperienza di 4 mesi di pratica da inizio giugno 2015 (due target ottimi catenina giallo 20 gr e fedina bianco 3 gr più un circa 400 euro a moneta) credo che anche solo se riesco ad andare a 35 cm di profondità riesco a trovare lo stesso moltissimo oro, tu cosa mi consigli una piastra più potente per andare in profondità e per l'oro è efficace?

L' ace250 normale come esce da casa Garrett è così come lo descrivi, ma se gli modifichi i parametri da bios diventa una bomba sull' oro e già normale è meglio di molti altri metal dal costo 10 volte superiore, infatti è l' unico metal che riesce a sentire le catenine in oro sottili come fili di seta quando altri metal non sentono neanche catenone in oro massiccio da 20 grammi e passa. Solo che il problema è che se tutti abbiamo lo stesso ace250 modificato poi l' oro si vaporizza non è che cresce spontaneo e se io vado in un posto dove c'è passato un' altro ace250 modificato da bios come il mio faccio solo ginnastica spendo soldi per il carburante e non trovo una cippa. Per generosità e per la mia indole profondamente e infinitamente misericordiosa verso il prossimo ho condiviso questa mia scoperta e vi ho rappresentato che è possibile modificare le impostazioni dell' ace250 ma a me nessuno ha detto quali erano i tasti da premere per arrivare al bios e se qualcuno di voi ci arriva farà la stessa IDENTICA cosa perché nessuno è tanto fesso ;)
 
Top
68 replies since 22/8/2015, 00:22   13301 views
  Share