Metal detector New Gold Dream

CZ21 in azione "il suono trillino", Filmato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2008, 19:13
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Questo filmatino vi viene gentilmente offerto dall' utente Leprechaun alias Loris il "Terminator" alias i "pirati del conero".... che qui non ce posta perchè ie puzza.

By Buena vista film.... buona visione

http://it.youtube.com/watch?v=hjHgjupBl8U&feature=related
 
Top
*CapitanHarlock*
view post Posted on 11/12/2008, 11:37




Si è proprio lui.

E' fantastico il suono trillino...... il metal ti parla e ti dice: "qui sotto c'è un oggetto metallico di grandi dimensioni, so che a te non interessa e quindi te lo segnalo con il trillino per non fartelo scavare"

grazie CZ21..... un metal estremamente professionale e unico nel suo genere
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 22:17
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (*CapitanHarlock* @ 11/12/2008, 11:37)
Si è proprio lui.

E' fantastico il suono trillino...... il metal ti parla e ti dice: "qui sotto c'è un oggetto metallico di grandi dimensioni, so che a te non interessa e quindi te lo segnalo con il trillino per non fartelo scavare"

grazie CZ21..... un metal estremamente professionale e unico nel suo genere

Io direi che più che un metal estremamente professionale è un amico, perchè un amico è colui che ti fà guadagnare di più..... ma un amico è anche colui che ti fà lavorare di meno.... quindi non un solo amico, ma un doppio amico.
 
Top
bananajoe
view post Posted on 17/12/2008, 23:09




CITAZIONE (amadeus21 @ 11/12/2008, 22:17)
è un amico, perchè un amico è colui che ti fà guadagnare di più..... ma un amico è anche colui che ti fà lavorare di meno.... quindi non un solo amico, ma un doppio amico.

Bella idea che hai dell'amicizia... :sick:

...ti stimo fratello... :sick:

...ci si vede al GILEZ... :woot:

E siamo noi e siamo noi i cercatori infaticabili siamo noi... :wacko:
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 16:09
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (bananajoe @ 17/12/2008, 23:09)
CITAZIONE (amadeus21 @ 11/12/2008, 22:17)
è un amico, perchè un amico è colui che ti fà guadagnare di più..... ma un amico è anche colui che ti fà lavorare di meno.... quindi non un solo amico, ma un doppio amico.

Bella idea che hai dell'amicizia... :sick:

...ti stimo fratello... :sick:

...ci si vede al GILEZ... :woot:

E siamo noi e siamo noi i cercatori infaticabili siamo noi... :wacko:

Joe fatti un metal serio come il Fisher CZ21 Quick silver per cercare l' oro..... così invece di postare i gioielli di famiglia posti anche qualche gioiello che hai veramente trovato e non dovrai più essere invidioso.
 
Top
bananajoe
view post Posted on 19/12/2008, 16:47




Se è per quello dovrei andare in USA...visto che mi diletto ad osservare i loro numerosi ritrovamenti sia in acqua salata che in acqua dolce...

...strano che non ci sei ancora andato...

...che tempi quando chiedevi SCUSATE QUALI SONO LE SPIAGGIE PIU' AURIFERE?
 
Top
minotauro3
view post Posted on 21/12/2008, 00:13




Ma il suono trillino che suona solo quando la piastra passa sopra ad un oggetto metallico di grande dimensione oppure suona anche per esempio una palla grande di stagnola?
 
Top
THOR63
view post Posted on 31/12/2008, 12:13




Anche io ho il Fisher Cz21 uguale preciso al tuo con i due led (non la versione taroccata che stanno facendo adesso) sono ampiamente soddisfatto e lo consiglio a chi vuole fare ricerca in acqua con profitto in modo professionale perchè non esiste niente di meglio in commercio e in più dico anche che per quello che vale costa poco se consideriamo tutti gli altri metal detector subaquei in commercio che sono di gran lunga peggiori e costano molto di più.
 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 15:29
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (minotauro3 @ 21/12/2008, 00:13)
Ma il suono trillino che suona solo quando la piastra passa sopra ad un oggetto metallico di grande dimensione oppure suona anche per esempio una palla grande di stagnola?

Certo il suono "trillino" del CZ21 riconosce tutti gli oggetti metallici spazzatura più grandi di un orologio o di una moneta, quindi anche palle di stagnola e non te li fà scavare facendoti evitare di perdere tempo con buche inutili e facendoti dedicare quel tempo che risparmi ad altri bersagli buoni.

Tutti gli altri metal detector comunemente usati in spiaggia e acqua ti fanno fare buche inutili per bersagli spazzatura grandi e ti fanno spezzare la schiena e perdere tempo inutilmente.
 
Top
MatteoRicci
view post Posted on 5/1/2009, 01:14




Che figata il suono trillino, è proprio forte il CZ21
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 21:01
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Il video del suono "trillino" del CZ21 l' avete visto adesso guardate invece cosa vi potrebbe capitare se non avete il suono "trillino" che riconosce le masse grandi sul vostro metal

https://www.youtube.com/watch?v=z2tm-SJc8TI

Meditate gente meditate..... e ricordate che basta una sola ed unica volta...... il bis non è concesso
 
Top
terminator70
view post Posted on 19/1/2009, 23:32




CITAZIONE (amadeus21 @ 11/12/2008, 22:17)
CITAZIONE (*CapitanHarlock* @ 11/12/2008, 11:37)
Si è proprio lui.

E' fantastico il suono trillino...... il metal ti parla e ti dice: "qui sotto c'è un oggetto metallico di grandi dimensioni, so che a te non interessa e quindi te lo segnalo con il trillino per non fartelo scavare"

grazie CZ21..... un metal estremamente professionale e unico nel suo genere

Io direi che più che un metal estremamente professionale è un amico, perchè un amico è colui che ti fà guadagnare di più..... ma un amico è anche colui che ti fà lavorare di meno.... quindi non un solo amico, ma un doppio amico.

Anche io ho il suono trillino sul mio vecchio CZ20 e confermo quanto detto dagli altri cioè che si tratta di un metal estremamente professionale, un vero killer per oro e monete, in acqua poi non ha rivali.
 
Top
Longino*
view post Posted on 29/4/2009, 20:50




CITAZIONE (amadeus21 @ 11/12/2008, 23:17)
CITAZIONE (*CapitanHarlock* @ 11/12/2008, 11:37)
Si è proprio lui.

E' fantastico il suono trillino...... il metal ti parla e ti dice: "qui sotto c'è un oggetto metallico di grandi dimensioni, so che a te non interessa e quindi te lo segnalo con il trillino per non fartelo scavare"

grazie CZ21..... un metal estremamente professionale e unico nel suo genere

Io direi che più che un metal estremamente professionale è un amico, perchè un amico è colui che ti fà guadagnare di più..... ma un amico è anche colui che ti fà lavorare di meno.... quindi non un solo amico, ma un doppio amico.

Mi sa che me lo compro anche io
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 17:50
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Longino* @ 29/4/2009, 21:50)
Mi sa che me lo compro anche io

Non è che c' è tanta scelta per cercare l' oro in acqua ;)
 
Top
U Boat
view post Posted on 2/6/2010, 16:20




Scavare in acqua è fatica e di monnezza ce nè tanta, per cui sono dell' idea che meno se ne scava e meglio è ....... e con il suono trillino del CZ21 si evita di scavarne una buona parte che con tutti gli altri metal compreso excalibur si scava e non c' è storia
 
Top
18 replies since 5/12/2008, 19:13   764 views
  Share