Metal detector New Gold Dream

PIASTRA SEF PER GARRETT ACE250, 38 CENTIMETRI DE PIASTRA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2008, 22:18
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Con questa piastra l' ACE250 fa quello che fanno tutti gli altri metal detector che montano questa piastra, con la differenza che l' ACE250 non costa un cazzo !

http://www.lefouilleur.com/eshop/product_i...products_id=941
 
Top
THOR63
view post Posted on 1/1/2009, 14:28




CITAZIONE (amadeus21 @ 29/12/2008, 22:18)
Con questa piastra l' ACE250 fa quello che fanno tutti gli altri metal detector che montano questa piastra, con la differenza che l' ACE250 non costa un cazzo !

http://www.lefouilleur.com/eshop/product_i...products_id=941

Quoto e aggiungo che l' ACE 250 non solo costa poco (se lo si compra nel posto giusto) ma sente anche le collanine più sottili che non sentono neanche metal specifici per trovare l' oro.
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 14:18
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


E' vero il Garrett ACE 250 è un gioiellino
 
Top
*CapitanHarlock*
view post Posted on 5/1/2009, 01:01




Ci credo che hanno fatto la SEF per l' ACE 250..... è il metal più venduto al mondo.
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 12:06
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (*CapitanHarlock* @ 5/1/2009, 01:01)
Ci credo che hanno fatto la SEF per l' ACE 250..... è il metal più venduto al mondo.

Quale sarà il motivo di questa super vendita di massa in tutto il mondo di ACE250 ?
 
Top
*CapitanHarlock*
view post Posted on 19/1/2009, 11:30




CITAZIONE (amadeus21 @ 18/1/2009, 12:06)
CITAZIONE (*CapitanHarlock* @ 5/1/2009, 01:01)
Ci credo che hanno fatto la SEF per l' ACE 250..... è il metal più venduto al mondo.

Quale sarà il motivo di questa super vendita di massa in tutto il mondo di ACE250 ?

Il motivo è che il Garrett ACE 250 è un super metal, costa pochissimo e và molto meglio di metal che costano 10 volte di più. Rileva collanine in oro massiccio extra sottili che ciofeche di metal da 1000 e passa euro come i vari Mnelab Excalibur, Sovereign GT, Safari, E-TRAC eccetera non riescono a rilevare neanche se glie le passi sotto alla piastra arrotolate.

Un cercametalli è fatto per cercare i metalli..... l' oro è un metallo..... quindi se un cercametalli come ad esempio un Minelab E-TRAC, Excalibur itys, Sovereign GT, Safari ecc. non riescono a rilevare una collanina in oro massiccio da 20 grammi (valore 200 euro) non valgono un cazzo.

E l' ACE 250 non solo rileva collanine extra sottili in oro massiccio ma le rileva anche a una buona distanza dalla piastra e anche in forma allungata, non c' è bisogno di passarcele arrotolate, inoltre rileva anche orecchini aperti in oro massiccio che i sopracitati metal non sentono.

 
Top
terminator70
view post Posted on 19/1/2009, 23:48




Anche io ho il Garrett ACE250 ripagato in due o tre uscite, facilissimo da usare, leggerissimo, mi ha dato soddisfazioni a non finire, certo non và molto in profondità e in battigia da molti falsi segnali ma penso che con la piastra SEF che è una doppia D il problema della profondità e dei falsi segnali si possa risolvere. A me personalmente non serve mettere la piastra SEF sul mio ACE250 perchè in battigia, in acqua e in profondità ci vado col mio Fisher CZ20 che non ha rivali ed anche lui una volta ipmontato il box comandi con l' apposito accessorio in dotazione diventa leggerissimo anche più dell' ACE250.
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 11:40
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Ecco un immagine della nuova piastra SEF per il Garret ACE 250... potenza pura per scendere nelle viscere della terra.... non credete ai frollocconi, ai presunti esperti, ai venditori, ai compari dei venditori che vi dicono che un metal da 1350 con la piastra SEF possa fare meglio di un ACE 250. Un Garret ACE 250 con la piastra SEF è meglio di un Minelab E-TRAC da 1350 euro perchè sente collanine sottili in oro massiccio che il Minelab E-Trac non sente neanche se gli fate un buco nella piastra con una punta da trapano e gli infilate la collanina dentro..... in più l' ACE 250 ha una risposta molto più veloce dell' E-TRAC.Non fatevi infinocchiare e bidonare da furbi venditori e dai loro compari nei forum di metal detector o da articoli scritti su riviste pagate con i soldi dei "venditori", non buttate i vostri soldi per metal costosi come i Minelab o gli XP che non valgono un cazzo

Attached Image: Piastra_SEF_per_ACE250.JPG

Piastra_SEF_per_ACE250.JPG

 
Top
++Gollum++
view post Posted on 3/3/2009, 01:24




Bella antenna anche se penso che l'ace 250 sia già un ottimo strumento così. Qualcun di voi la provata?
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 13:43
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (++Gollum++ @ 3/3/2009, 01:24)
Bella antenna anche se penso che l'ace 250 sia già un ottimo strumento così. Qualcun di voi la provata?

Che io sappia no.... l' ACE250 già con la piastra optional da 9x12 guadagna in profondità mantanendo la sensibilità verso gli oggettini piccoli...... con la SEF che è una doppia D dovrebbe guadagnare ancora più profondità in assoluto e su terreni/spiagge mineralizzati, perchè la doppia D legge meno terreno, inoltre ha una passata enorme che ti consente di coprire più terreno più velocemente.
 
Top
++Gollum++
view post Posted on 3/3/2009, 22:16




Appena riesco a ripagarmi l'ace con gli euri trovati sulla spiaggia potrei anche comprarla. Aspetto però che qualcuno la provi per essere sicuro di non buttare via i soldi. Grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 23:57
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (++Gollum++ @ 3/3/2009, 22:16)
Appena riesco a ripagarmi l'ace con gli euri trovati sulla spiaggia potrei anche comprarla. Aspetto però che qualcuno la provi per essere sicuro di non buttare via i soldi. Grazie ancora.

I soldi è meglio tenerli e spenderli solo se si è assolutamente certi di spenderli bene. Se devi comprare un metal da 350 euro in su per andare più in profondità allora è meglio che compri la piastra SEF per l' ACE che risparmi e ti fà lo stesso lavoro.

In questo periodo con l' ACE puoi fare dai 3 a 5 euro in 4 ore se ti và bene, in estate anche 100 euro in 6 ore se non scavi la 1/2/3/4/5/6/10/11/12 tacca.
 
Top
GattoSilvestro
view post Posted on 5/3/2009, 19:24




Interessante
 
Top
acefan78
view post Posted on 31/7/2012, 14:23




Salve a tutti mi intrometto in questa discussione perchè ho da poco acquistato una piastra SEF.
Ma mi dà dei problemi, ossia il md dà falsi segnali anche lasciando il md da solo su una sedia di plastica, appoggiandolo a terra si scatena una sinfonia di suoni assurdi... volevo sapere secondo voi a cosa è dovuto perchè quelli che me l'han venduta, nonostante l'annuncio specifichi che sia per ace 250 e nonostante abbia chiesto prima se andasse bene per il mio adorato md, mi han risposto, cito letteralmente: "
se non vi va ancora bene come prestazioni non dovete cambiare la bobina ma dovete cambiare apparecchio e prendere uno piu professionale non un giocattolo "

che ne pensate?
grazie e ciao
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 14:59
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (acefan78 @ 31/7/2012, 15:23) 
Salve a tutti mi intrometto in questa discussione perchè ho da poco acquistato una piastra SEF.
Ma mi dà dei problemi, ossia il md dà falsi segnali anche lasciando il md da solo su una sedia di plastica, appoggiandolo a terra si scatena una sinfonia di suoni assurdi... volevo sapere secondo voi a cosa è dovuto perchè quelli che me l'han venduta, nonostante l'annuncio specifichi che sia per ace 250 e nonostante abbia chiesto prima se andasse bene per il mio adorato md, mi han risposto, cito letteralmente: "
se non vi va ancora bene come prestazioni non dovete cambiare la bobina ma dovete cambiare apparecchio e prendere uno piu professionale non un giocattolo "

che ne pensate?
grazie e ciao

ABBASSA LA SENSIBILITA'


 
Top
22 replies since 29/12/2008, 22:18   2149 views
  Share