Metal detector New Gold Dream

Ace 250 con la SEF 15x12

« Older   Newer »
  Share  
amadeus21
view post Posted on 5/7/2009, 19:00 by: amadeus21
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (BepiPresot @ 16/3/2009, 20:12)
Perche' hai comprato la SEF ? Perche' ho sentito che migliorava l'Ace

Cosa aveva l'Ace che non andava? Mah, volevo aumentare la profondita'

E ci sei riuscito? Indubbiamente

Ma di quanto? Sicuramente piu' del 20 per cento

Cavoli!!! Beh, si' pero'...

Perche', cosa c'e' che non va ? Il peso.

Perche', se pesa solo poco piu'. Beh, si' non aumenta di tanto: dai 440 si passa ai 780 (cavi compresi), sono 340 grammi.

E allora? prova tu a mettere tre etti e mezzo in fondo all'asta e andare a spazzolare; non e' come mettere lo stesso peso sotto il gomito, il metal e' sbilanciato. Pensa che il maggior peso lo sento meno sul GTP 1350 che pesa di piu' dell'Ace.

Bepi prova con questa piastra vedrai che è molto più leggera della SEF ;)

Ecco una foto della piastra originale del Grarrett ACE 250.

image

La Garrett non fà piastre a doppia D per l' ACE 250 perchè altrimenti non venderebbe più gli altri metal più costosi ma venderebbe solo l' ACE 250.

Il difficile stà nel trovare una piastra a doppia D da mettere nell' ACE 250 che sia anche più leggera di quella di serie dell' ACE 250 e che sia anche compatibile.

Io l' ho trovata 1 anno fà cercando e l' ACE 250 con questa piastra riesce a trovare cose preziose che con la piastra di serie non è possibile trovare in più diventa molto più leggero di quello che già è con la piastra originale, trova molto più in profondità sia su terreni normali che su terreni mineralizzati e anche in battigia.

image

E questa è una veduta delle due piastre affiancate, per fare la modifica occorre avere una piastra dell' F4 che si può ordinare come ricambio, uno spinotto dell' ACE 250 che si può ordinare come ricambio e un tester per non sbagliare i collegamenti delle due bobine (il collegamento centrale del pin point potete anche non connetterlo perchè tanto il pin point su una doppia D non serve a nulla). Non è una modifica per comuni mortali ma con questa piastra troverete i gioielli che l' ACE 250 riesce a sentire solo in aria. Io ne ho due di queste piastre, quando ho preso la prima l' ho presa insieme all' F4 perchè la differenza di prezzo era poca e avevo un metal in più.

image
 
Top
24 replies since 16/3/2009, 19:12   1927 views
  Share