Metal detector New Gold Dream

TEKNETICS T2 LA CIOFECA DA 800 euro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2009, 22:57
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Voglio dare il mio contributo di esperto conoscitore di metal detector affinchè ignari utenti non si facciano bidonare nei vari forum di metal detector da abili venditori e dai loro compari camuffati da utilizzatori finali comprando delle ciofeche di metal detector come il:

TEKNETICS T2



Non voglio essere sempre io ad evidenziare i metal ciofeca per cui riposto qui di seguito una recensione molto esaustiva fatta dall' utente Micciulino che mette in evidenza in modo inequivocabile che razza di ciofeca metal detector sia il Teknetics T2.

CITAZIONE (micciulino @ 27/4/2008, 09:39)
Dico subito che il T2 sulle sabbie scure non va.
Sono stato a Tarquinia (lazio),la spiaggia era formata da sabbia grigia,in alcuni punti scurissima.
Ho dovuto abbassare la sens, a 70/72 max per riuscire a spazzolare un pò, perdendo tantissimo in profondità, addirittura nelle zone più scure, nemmeno col valore a 60, si poteva procedere.
Era come se il metal rilevasse una gigantesca massa metallica, segnalandomi il problema con la scritta *Overload* ed in suono stridente :sick:
Non ho trovato un'emerita mazza in 2 ore.....ma non mi sono perso d'animo e ho tirato fuori l'Infinium :D
Anche sulle zone impossibili per il T2, agendo sulla manopola" DISC" per contrastare la mineralizzazione estrema,è andato alla grande ed in 8 ore ho racimolato una ventina d'euro( alcuni super incrostati,credo per il tempo trascorso sotto la sabbia).


Ciao

Micciulino

Micciulino non è uno che ci capisce tanto di metal detector però in questo caso devo riconoscere che ha fatto un ottima fotografia a questo cesso di metal e il motivo per cui questo bidone metal non và sul terreno mineralizzato e neanche in acqua di mare e ne tantomeno in battigia è dovuto all' alta frequenza di lavoro di cui sono equipaggiati anche altri metal ciofeca Francesi come gli XP.

Quindi state attenti ai venditori di metal e ai loro compari negli altri forum perchè cercheranno di rifilarvi questo bidone di Teknetics T2 spacciandosi per esperti e per utilizzatori finali e raccontandovi una marea di cazzate.

A chi l' ha comprato e si è preso un' inculatona posso solo dire che mi dispiace e per il futuro ricordatevi degli esperti che ve lo hanno consigliato perchè non sono esperti ma solo abili venditori.

P.S. Il motivo per cui ho detto che Micciulino non è uno che ci capisce tanto di metal detector è presto detto: "Micciulino se l' è comprato il Teknetics T2 e si è preso una metal inculatona". Un vero esperto di metal (come me) non lo avrebbe mai comprato un cesso metal detector come il Teknetics T2.
 
Top
RommelErwin
view post Posted on 26/3/2009, 21:53




Teknetics T2 insieme al suo clone Fisher F75 sono due metal molto scadenti sia come costruzione (intesa come materiali impiegati) sia come metal da ricerca vera e propria.

Cavo della piastra con relativi spinotti: scandalosi... delicati... non fanno contatto bene.
Rilevamento del targhet: non aggancia il targhet in tutte le direzioni di spazzolata
Centramento bersaglio: fino a quando rimane rilevato lo legge bene, se si esce un pò fuori dal targhet per un periodo non breve è come se il metal si addormentasse... rimane per un secondo senza più rilevare nulla.
Inutilizzabile con vento medio forte

In discriminazione si deve spazzolare velocemente per non perdere profondità e con un metal che pesa 1,6 Kg è alquanto difficile se non impossibile e se il luogo è sporco si è costretti ad utilizzare l'all metal e cercare sempre con lo sguardo allo schermo.
Si deve convivere con suoni e suonetti di sottofondo per avere prestazioni mediocri, se si stabilizza abbassando i parametri diventa un metal veramente scadente.
Si deve convivere con il balletto dei numeri sullo schermo.

Non vale i soldi che costa.

 
Top
minotauro3
view post Posted on 28/3/2009, 18:02




Mamma mia che ciofeche di metal che fanno ci vuole proprio ad essere completamente inesperti per comprare un bidone metal come il Teknetics T2
 
Top
THOR63
view post Posted on 1/4/2009, 20:44




Ragazzi il Teknetics T2 è proprio un metaldetector supertrovamonnezza anche peggio del Minelab Sovereign GT perchè sente anche la monnezza microscopica tipo triangolini di stagnola.
E' un metal che casca a pezzi da solo anche se non lo usi.
E' un metal che ogni due passi devi POMPARE per fargli il bilanciamento del terreno perchè il bilanciamento del terreno non ce l' ha neanche automatico come invece i metal più moderni.

Per quanto mi riguarda non lo vorrei neanche regalato, non và neanche in battigia e acqua di mare e neanche sul terreno mineralizzato.

Non buttate i vostri soldi per questo cesso metal o ve ne pentirete amaramente.
 
Top
++Gollum++
view post Posted on 1/4/2009, 21:27




Scusate ma cosa sono le sabbie scure? Grazie e ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 10:51
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (THOR63 @ 1/4/2009, 21:44)
E' un metal che ogni due passi devi POMPARE per fargli il bilanciamento del terreno perchè il bilanciamento del terreno non ce l' ha neanche automatico come invece i metal più moderni.

Non buttate i vostri soldi per questo cesso metal o ve ne pentirete amaramente.

E' vero il Teknetics T2 come anche il suo clone Fisher F75 quello con la luce che stà accesa anche di giorno e non si può spegnere non sono metal detector sono delle POMPE

POMPA POMPA POMPA LEO LEO LEO FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BOMMMMMM hahahahahahahahahahahahaha

Ragazzi non comprate questi metal o ve ne pentirete amaramente perchè ogni due passi dovrete pompare per fare il bilanciamento del terreno, oggi ci sono metaldetector moderni e più potenti e meno costosi che fanno il bilanciamento del terreno in automatico senza bisogno di pompare.

E se li avete già comprati ricordatevi di chi vi ha passato il bidone.
 
Top
THOR63
view post Posted on 3/4/2009, 11:39




CITAZIONE (++Gollum++ @ 1/4/2009, 22:27)
Scusate ma cosa sono le sabbie scure? Grazie e ciao a tutti

Gollum le sabbie scure sono dei tratti di spiaggia ad alta mineralizzazione negativa dove il Tecnetics T2 proprio non và e non và neanche il Minelab Sovereign GT "il principe della monnezza", ma mentre il Teknetics T2 emmette un concerto di falsi segnali a raffica da stronarti le orecchie, il Sovereign GT diventa muto come un pesce perchè interviene la sua maschera del ferro e praticamente puoi camminare e camminare per chilometri su questi tratti di sabbia scura senza trovare niente perchè è come se avessi una tavoletta di legno al posto della piastra.
 
Top
minotauro3
view post Posted on 4/4/2009, 10:49




CITAZIONE (amadeus21 @ 2/4/2009, 11:51)
CITAZIONE (THOR63 @ 1/4/2009, 21:44)
E' un metal che ogni due passi devi POMPARE per fargli il bilanciamento del terreno perchè il bilanciamento del terreno non ce l' ha neanche automatico come invece i metal più moderni.

Non buttate i vostri soldi per questo cesso metal o ve ne pentirete amaramente.

E' vero il Teknetics T2 come anche il suo clone Fisher F75 quello con la luce che stà accesa anche di giorno e non si può spegnere non sono metal detector sono delle POMPE

POMPA POMPA POMPA LEO LEO LEO FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BOMMMMMM hahahahahahahahahahahahaha

Ragazzi non comprate questi metal o ve ne pentirete amaramente perchè ogni due passi dovrete pompare per fare il bilanciamento del terreno, oggi ci sono metaldetector moderni e più potenti e meno costosi che fanno il bilanciamento del terreno in automatico senza bisogno di pompare.

E se li avete già comprati ricordatevi di chi vi ha passato il bidone.

Pensa tu che razza di bidone di metal e chi c' ha voglia di pompare prima di cercare, io voglio un metal e non una pompa, io voglio cercare e non pompare in continuazione. Mica te lo dicono quando lo compri che devi pompare in continuazione la sorpresa la scopri dopo hihihihihihihihihihihihi

Edited by amadeus21 - 6/4/2009, 14:17
 
Top
++Gollum++
view post Posted on 5/4/2009, 23:41




CITAZIONE (THOR63 @ 3/4/2009, 12:39)
CITAZIONE (++Gollum++ @ 1/4/2009, 22:27)
Scusate ma cosa sono le sabbie scure? Grazie e ciao a tutti

Gollum le sabbie scure sono dei tratti di spiaggia ad alta mineralizzazione negativa dove il Tecnetics T2 proprio non và e non và neanche il Minelab Sovereign GT "il principe della monnezza", ma mentre il Teknetics T2 emmette un concerto di falsi segnali a raffica da stronarti le orecchie, il Sovereign GT diventa muto come un pesce perchè interviene la sua maschera del ferro e praticamente puoi camminare e camminare per chilometri su questi tratti di sabbia scura senza trovare niente perchè è come se avessi una tavoletta di legno al posto della piastra.

Grazie. Ho letto su internet che in queste conzioni vanno bene solo i metaldetector PI. Alcuni dicono che il migliore sia il garrett infinium. Cosa ne pensate di questo strumento?



 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 00:02
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (++Gollum++ @ 6/4/2009, 00:41)
CITAZIONE (THOR63 @ 3/4/2009, 12:39)
Gollum le sabbie scure sono dei tratti di spiaggia ad alta mineralizzazione negativa dove il Tecnetics T2 proprio non và e non và neanche il Minelab Sovereign GT "il principe della monnezza", ma mentre il Teknetics T2 emmette un concerto di falsi segnali a raffica da stronarti le orecchie, il Sovereign GT diventa muto come un pesce perchè interviene la sua maschera del ferro e praticamente puoi camminare e camminare per chilometri su questi tratti di sabbia scura senza trovare niente perchè è come se avessi una tavoletta di legno al posto della piastra.

Grazie. Ho letto su internet che in queste conzioni vanno bene solo i metaldetector PI. Alcuni dicono che il migliore sia il garrett infinium. Cosa ne pensate di questo strumento?

Il Garrett Infinium se lo provi...... lo accendi e poi lo spegni e poi lo metti in un angolo a fare le ragnatele e non lo usi più. Molto tempo fà ho fatto una recensione sul Garrett Infinium se la trovo la riposto qui sul forum.

Il Garrett Infinium te lo sconsiglio, se non mi credi prima di comprarlo almeno provalo un attimo.

Io ce l' ho, personalmente non mi piace come metal, ma tra i PI è il migliore se riesci ad imparare ad usarlo il che non è per niente semplice ma molto complicato, veramente molto complicato.
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 15:23
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Il Teknetics T2 si trova anche in versione cinese ed è uguale identico, l' unica cosa che cambia è la scritta e il prezzo, nella versione cinese la scritta è infatti Goldfinder e il prezzo sono 178 euro, ma anche a 178 euro rimane una ciofega di metal detector, infatti i problemi sono gli stessi del T2 essendo uguale ... una discussione + esaustiva sul Goldfinder/T2 qui https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?t=62620331

Forum658

 
Top
sergius
view post Posted on 27/10/2012, 19:41




Unico schifo che mi e capitato tra le mani era un FISHER CZ21.
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 20:22
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (sergius @ 27/10/2012, 20:41) 
Unico schifo che mi e capitato tra le mani era un FISHER CZ21.

Bisogna anche saperli usare i metal, il Fisher CZ21 non è un "accendi e vai" ;)
 
Top
Vespasiano
view post Posted on 27/10/2012, 20:26




CITAZIONE (sergius @ 27/10/2012, 20:41) 
Unico schifo che mi e capitato tra le mani era un FISHER CZ21.

Per far funzionare il CZ21 ci devi mettere le pile dentro ... hai prente le pile quelle che fanno la corrente?

Davanti c' è uno sportelletto che si apre e dentro ci devi mettere le pile sennò non funzia ;)
 
Top
mickyy
view post Posted on 22/11/2012, 13:26




CIAO AMADEUS21 VOLEVO UN TUO PARERE SULL ACQUISTO DI UN METAL DETECTOR ERO INDECISO TRA IL TEKNETICS T2 OPPURE G2 ED IL WITHE S VX3 OPPURE MXTPRO ... DOPO AVER LETTO QUELLO KE AFFERMI SUL T2 L HO ESCLUSO .... COSA MI CONSIGLI X QLK KE DISRIMINI BENE ???
 
Top
18 replies since 25/3/2009, 22:57   7188 views
  Share