Metal detector New Gold Dream

CROP CIRCLE: piastra aliena d' oro massiccio all' interno, Sarà vero ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2010, 23:50
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Pare che all' interno dei crop circle ci siano tre piastre aliene di cui una tutta d' oro massiccio, ma me pare strano che gli alieni non se le riprendano dopo aver fatto il crop circle

 
Top
gollum*
view post Posted on 24/5/2010, 22:28




Mi sembra una taroccatura
 
Top
kingmetal
view post Posted on 25/5/2010, 12:17




Scusate non perdete tempo su ste cose .....sono tutte cose fatte da persone in gruppo ed organizzati.i più bravi sono gli inglesi .......i crop italiani sono un po' grezzi come rifiniture............ed infine ci sono i buon temponi ....pronti a fare scherzi...............credo che la maggior parte sono architetti, ingenieri....urbanisti ecc fuori di testa.........perchè studianoi troppo e hanno bisogno di sfogarsi alla notte..........chi ha visto l'ultima puntata di Mistero O vojager mi sembra è chiarissimo ......gli inglesi sono quelli che sono riusciti in 4 ore di notte a fare un disegno molto complesso..........tipo questo quindi niente UFO .NE EXTRATERRESTRI.........
 
Top
kingmetal
view post Posted on 25/5/2010, 12:22




TIPO

E' diventato un mercato......con libri .gadget ........ecc.

Attached Image: TIPO

TIPO

 
Top
U Boat
view post Posted on 2/6/2010, 16:26




Per me quei cerchi sul grano non è possibile che siano fatti da esseri umani, troppo estesi e troppo precisi, ma la storia della piastra d' oro mi sembra una panzana
 
Top
THOR63
view post Posted on 18/6/2010, 13:16




Il prossimo cerchio che esce vicino a casa mia ci vado a dare una scandagliata
 
Top
Horus@
view post Posted on 25/6/2010, 17:13




CITAZIONE (THOR63 @ 18/6/2010, 14:16)
Il prossimo cerchio che esce vicino a casa mia ci vado a dare una scandagliata

Pure io, visto mai fosse vero?
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 13:03
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


In ogni croop circle ci sono tre piastre di cui una è d' oro massiccio......... ironicamente mi viene da dire: "perchè quei presunti burloni che vanno in giro a fare il croop circle di notte ci lasciano anche una piastra d' oro massiccio per dargli più credibilità e perchè sono coglioni"
 
Top
leder
view post Posted on 6/8/2010, 13:19




in nostro paese tanti anni fa qualcuno diceva che cerchi del grano erano opera di extraterrestri,ma poi quando ha bevuto litri e litri di pilsen ha detto SONO STATO IO E MIO CUGINO A FARE CERCHIO,DI NOTTE!!!!!
quelli che quindi ho visto io erano opera dell'essere umano.
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 29/10/2012, 11:29




Io non ci lasciavo neanche una pagliuzza :lol:

chissà che MD del cavolo usano...e poi vorrebbero insegnarci la tecnologia e la fisica quando con il cercatore di metallo alieno non trovano un kg d'oro se ce l'hanno sotto il naso e lasciano dei casini che i coltivatori s'incazzano per il raccolto sciupato....le buche devono essere ricoperte... :angry: ...rispettate l'ambiente alieni di stà cippa lippa!!!
 
Top
9 replies since 23/5/2010, 23:50   350 views
  Share