Metal detector New Gold Dream

CROP CIRCLE: piastra aliena d' oro massiccio all' interno, Sarà vero ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2010, 23:50
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Pare che all' interno dei crop circle ci siano tre piastre aliene di cui una tutta d' oro massiccio, ma me pare strano che gli alieni non se le riprendano dopo aver fatto il crop circle

 
Top
gollum*
view post Posted on 24/5/2010, 22:28




Mi sembra una taroccatura
 
Top
kingmetal
view post Posted on 25/5/2010, 12:17




Scusate non perdete tempo su ste cose .....sono tutte cose fatte da persone in gruppo ed organizzati.i più bravi sono gli inglesi .......i crop italiani sono un po' grezzi come rifiniture............ed infine ci sono i buon temponi ....pronti a fare scherzi...............credo che la maggior parte sono architetti, ingenieri....urbanisti ecc fuori di testa.........perchè studianoi troppo e hanno bisogno di sfogarsi alla notte..........chi ha visto l'ultima puntata di Mistero O vojager mi sembra è chiarissimo ......gli inglesi sono quelli che sono riusciti in 4 ore di notte a fare un disegno molto complesso..........tipo questo quindi niente UFO .NE EXTRATERRESTRI.........
 
Top
kingmetal
view post Posted on 25/5/2010, 12:22




TIPO

E' diventato un mercato......con libri .gadget ........ecc.

Attached Image: TIPO

TIPO

 
Top
U Boat
view post Posted on 2/6/2010, 16:26




Per me quei cerchi sul grano non è possibile che siano fatti da esseri umani, troppo estesi e troppo precisi, ma la storia della piastra d' oro mi sembra una panzana
 
Top
THOR63
view post Posted on 18/6/2010, 13:16




Il prossimo cerchio che esce vicino a casa mia ci vado a dare una scandagliata
 
Top
Horus@
view post Posted on 25/6/2010, 17:13




CITAZIONE (THOR63 @ 18/6/2010, 14:16)