Metal detector New Gold Dream

Mammut trovato congelato in piedi con l' erba che stava mangiando ancora in bocca

« Older   Newer »
  Share  
Asterisco
view post Posted on 18/9/2011, 12:24 by: Asterisco




CITAZIONE (Gandalf77 @ 27/7/2010, 00:43) 
Cos' è che può immobilizzare un bestione alto più di 3 metri all' istante in piedi e con l' erba che stà mangiando ancora in bocca?

Un animale migratorio che si sposta con le stagioni e che mangia erba che cresce solo in un clima primaverile?

Punto primo: L' erba che il mammut stava mangiando cresce solo nella stagione primaverile o estiva e non è che da primavera diventa inverno con 200 gradi sotto zero in 1 secondo.

Punto secondo: L' erba non cresce sopra al ghiaccio e il mammut per vivere ha bisogno di almeno 50 kili di erba al giorno, quindi non la va a cercare sul ghiaccio dove non c' è.

Punto terzo: Se fosse morto per arresto cardiaco nel tempo che intercorre tra la primavera e l' estate si sarebbe putrefatto o decomposto sotto al sole, al vento o alla pioggia e non sarebbe rimasto in piedi e qualche predatore se lo sarebbe degustato a morsi.

Punto quarto: L' unica cosa che può averlo congelato con l' erba che stava mangiando ancora in bocca è solo uno spostamento improvviso ed istantaneo dei poli magnatici perché altrimenti si sarebbe spostato a cercare erba da un' altra parte, con il suo senso dell' orientamento di cui tutti gli animali migratori sono dotati.

Punto quinto: Secondo me lì dove hanno trovato il mammut ci stà tutto il branco, ci stanno altri animali e forse anche la leggendaria Atlantide scomparsa nel nulla tutto a un tratto, con i suoi abitanti e con il suo tesoro di inestimabile valore.

 
Top
76 replies since 25/7/2010, 13:44   31101 views
  Share