Metal detector New Gold Dream

L' ARCADIA la mia nave

« Older   Newer »
  Share  
*CapitanHarlock*
view post Posted on 12/12/2010, 16:39




Vi presento la mia nave, l' ARCADIA, compagna di mille avventure, esiste veramente non è finzione.
Invisibile ai radar e la navigazione è muta come quella di un veliero, per spostarsi rapidamente da un posto all' altro del globo in silenzio senza dare nell' occhio :ph34r:
Equipaggio di 4 persone compreso il comandante.

image
 
Top
*CapitanHarlock*
view post Posted on 12/12/2010, 16:47




E' una nave pirata, non paga niente
 
Top
*CapitanHarlock*
view post Posted on 12/12/2010, 17:06




CITAZIONE (Dino Conta @ 12/12/2010, 16:53) 
CITAZIONE (*CapitanHarlock* @ 12/12/2010, 16:47) 
E' una nave pirata, non paga niente

...quindi se qualcuno ti abbattesse,non ne pagherebbe le conseguenze,giusto?

Per abbattermi deve prima vedermi, l' ARCADIA è invisibile ai radar e può restare nascosta dentro una nuvola per mesi volendo, ci sono anche rotte che conoscono solo i pirati e di solito si naviga col favore delle tenebre
 
Top
kingmetal
view post Posted on 12/12/2010, 17:25




Complimenti ......mi piacerebbe anche a me ..........una macchina volante radiocomandata a pelo della sabbia della spiaggia con un MD.che suona e cosi scavo solo ............evitando di spazzolare e stancarmi con il braccio..............

Attached Image: 76652_Yee_automobile_volante-414x306.jpg

76652_Yee_automobile_volante-414x306.jpg

 
Top
*CapitanHarlock*
view post Posted on 12/12/2010, 17:47




CITAZIONE (kingmetal @ 12/12/2010, 17:25) 
Complimenti ......mi piacerebbe anche a me ..........una macchina volante radiocomandata a pelo della sabbia della spiaggia con un MD.che suona e cosi scavo solo ............evitando di spazzolare e stancarmi con il braccio..............

hehehehehe.... l' ARCADIA non è un modellino radiocomandato, qui siamo in un punto imprecisato del globo

image
 
Top
rollaz
view post Posted on 12/12/2010, 18:12




Peccato Capitano che quando tira un forte vento ti ritroverai l'arcadia sbriciolata su qualche montagna o precipitata in qualche punto magari dove i radar non arrivano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
*CapitanHarlock*
view post Posted on 12/12/2010, 18:17




CITAZIONE (Dino Conta @ 12/12/2010, 18:04) 
...non crederai mica che ancora oggi lo spazio aereo sia controllato solo dai radar,vero?

esiste una nuova tecnologia,di cui è meglio non parlarne,che al radar gli fa un baffo.

purtroppo,non esiste uomo o mezzo che possa passare inosservato,qui sulla terra,per arrivare sino a marte.

Di notte è un tantinello difficile vedere qualcosa e anche attraverso un manto di nuvole ;)

CITAZIONE (rollaz @ 12/12/2010, 18:12) 
Peccato Capitano che quando tira un forte vento ti ritroverai l'arcadia sbriciolata su qualche montagna o precipitata in qualche punto magari dove i radar non arrivano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La turbolenza c' è solo a bassa quota
 
Top
rollaz
view post Posted on 12/12/2010, 18:20




A parte il fatto che ci sono anche le turbolenze di alta quota, ma ammettiamo che non ci siano, che fai rimani in aria all'infinito? :lol:
 
Top
*CapitanHarlock*
view post Posted on 12/12/2010, 18:58




CITAZIONE (rollaz @ 12/12/2010, 18:20) 
A parte il fatto che ci sono anche le turbolenze di alta quota, ma ammettiamo che non ci siano, che fai rimani in aria all'infinito? :lol:

Ad alta quota non ci sono turbolenze e a bassa quota se ci sono basta aspettare che finiscano, la mia ARCADIA non è un aereo che deve atterrare per forza altrimenti precipita, può restare immobile in quota per mesi volendo ;)

Ha una velocità di crociera di 80 miglia orarie e le pale delle eleiche hanno un disegno particolare che non produce attrito con l' aria quindi inudibili, le batterie al litio si ricaricano con dei pannelli solari.

L' ARCADIA potrebbe arrivarti alle spalle a due centimetri dalle orecchie e non te ne acorgeresti.
 
Top
THOR63
view post Posted on 18/12/2010, 23:31




Complimenti per il velivolo, spostarsi da un continente all' altro a costo zero è una cosa che mi ha sempre attirato e penso non ci sia neanche necessità di piste d' atterraggio
 
Top
9 replies since 12/12/2010, 16:39   383 views
  Share