Metal detector New Gold Dream

ORO: METODO PER ESTRARRE I LIGOTTI D' ORO DAI COMPONENTI VECCHI DEL COMPUTER

« Older   Newer »
  Share  
jiro180387
view post Posted on 22/10/2011, 14:21




ragazzi ho trovato un documento di come estrarre i metalli nobili dell'universita di cagliari

siccome non sono un chimico non ci capisco una mazza
qualcuno che ne capisce ci dice se e fattibile e cosa bisogna usare senza grossi paroloni

grazie

Edited by jiro180387 - 22/11/2011, 12:47
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 04:20
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (silicone @ 20/8/2011, 01:40) 
Io ho sentito dire che in certi hard disk vecchi della Samsung da 3,5 pollici molto piatti la versione quella da 17/18 millimetri di spessore NON i classici Samsung da 25/26 millimetri di spessore, ci si riesce a tirare fuori anche mezzo grammo d' oro per cui anche fossero rotti valgono almeno 14 euro solo per l' oro che ce si può tirare fuori.

Interessante ;)
 
Top
Cap America
view post Posted on 9/2/2012, 17:53







L' oro c' è

 
Top
mangiafuoco
view post Posted on 9/2/2012, 23:51




sai i vecchi collegamenti ide per gli hard disk? i processori....tutti i punti di contatto tra i vari componenti sono punti "oro" ovviamente non è tutto oro ma sono solo placati oro... e lo strato è finissimo
 
Top
George W Bush
view post Posted on 10/2/2012, 15:49




CITAZIONE (Jimmy Carter @ 8/5/2011, 16:11) 
L' oro non è tutto nella vita ci sono anche altre cose di scarsissima importanza da tenere in considerazione.

Caro jimmy hai detto bene l' oro non è tutto nella vita, ci sono altre cose più importanti da tenere in considerazione come ad esempio i quattrini ;)
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 12:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
57
Location:
RICCIONE

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 29/5/2011, 13:54) 
L' oro è il metallo degli dei e anticamente questi dei scendevano sul pianeta terra con le loro astronavi per estrarlo dalle viscere della terra utilizzando i popoli primitivi come mano d' opera naturalmente aggratis, quindi riducendoli in schiavitù.

Per una civiltà molto più evoluta è facilissimo sottometterne un' altra che vive ancora allo stato primitivo, pensate agli indiani d' america e a cosa è successo dopo che Cristoforo Colombo ha scoperto il nuovo continente, fucili e pistole contro archi e frecce.

Pensate agli indigeni delle popolazioni primitive dell' Africa che venivano rapiti per essere utilizzati come schiavi, quindi come forza lavoro nel nuovo continente.

infatti gli annunaki vennero sulla terra con l'intento di estrarre l'oro, unico elemento che mignaturizzato poteva salvare il degradarsi della loro atmosfera.
E visto che estrarre l'oro era faticoso decisero, visto la presenza di umanoidi sul pianeta terra decisero di manipolare geneticamente il dna dei primi umanoidi con il loro.

ci sono tracce di scavi minerari auriferi importanti in molte parte del globo.

da segnalare anche per stare in tema:

Una catena d'oro trovata in una miniera di carbone americana in uno strato risalente a 250 milioni di anni fa.

come poi tanti altri manufatti denominati "OOPARTS" (Out Of Place Artifacts)- oggetti fuori posto.
cioè oggetti che per manifattura e materiale non seguono la noturale storia di come noi la conosciamo.

molti elencati anche nel libro di Michael Cremo e Richard Thompson "Archeologia proibita"

:)
 
Top
LUMILE
view post Posted on 31/3/2012, 12:17




.....sembra che il Sole Invitto, adorato dagli antichi Romani, altro non fosse che ...l'ORO!!!
come sappiamo, gli antichi Romani, i primi, non erano altro che extra-terrestri ultra-intelligenti,
venuti sul pianeta Terra per prendere dell'oro, e già che ci stavano, a dare un imput significativo all'evoluzione sociale dell'umanità.
 
Top
Gandalf77
view post Posted on 11/5/2012, 23:18




Ho un' amico che con l' oro recuperato dai vecchi computer in discarica ci si è comprato casa e ha smesso di andare al lavoro perché guadagna di più col recupero dell' oro
 
Top
il cartomante
view post Posted on 5/6/2012, 21:01




CITAZIONE (Gandalf77 @ 12/5/2012, 00:18) 
Ho un' amico che con l' oro recuperato dai vecchi computer in discarica ci si è comprato casa e ha smesso di andare al lavoro perché guadagna di più col recupero dell' oro

Ci credo con quello che lo pagano al grammo ;)

Un mio amico invece in tre mesi di lavoro solo domenicale, con l' oro recuperato dai vecchi pc presi in discarica aggratise ci si è comprato una mercedes benz classe M nuova di pacca ;)

Mercedes-Benz-M-Class

 
Top
MatteoRicci
view post Posted on 8/6/2012, 03:26




Io ho trovato una discarica che tratta solo materiale elettronico, montagne di schede madri accatastate alte 5 - 6 metri e pensare che le prendono con la ruspa e poi le comprimono e ci fanno i pacchi acciaccati, kili e kili di oro buttati nel cesso. Ho provato a chiedere se me le davano, mica gli ho detto che era per tirarci fuori l' oro, ma hanno risposto che se volevo ne potevo prendere un paio, ma con un paio che ce faccio?
 
Top
Valentino Rozzi
view post Posted on 25/6/2012, 19:04




CITAZIONE (Gandalf77 @ 12/5/2012, 00:18) 
Ho un' amico che con l' oro recuperato dai vecchi computer in discarica ci si è comprato casa e ha smesso di andare al lavoro perché guadagna di più col recupero dell' oro

Con quello che te lo pagano al gammo come oro usato conviene mettersi a recuperarlo ;)
 
Top
Sabrìna
view post Posted on 26/6/2012, 18:58




Excusez moi, j'ai un vieil computer que je n'utilise plus....combien d'or je peut obtenir?
 
Top
LUMILE
view post Posted on 26/6/2012, 19:32




CITAZIONE (Sabrìna @ 26/6/2012, 19:58) 
Excusez moi, j'ai un vieil computer que je n'utilise plus....combien d'or je peut obtenir?

....tu c'hai 'na miniera, di che ti preoccupi?
 
Top
Geniale
view post Posted on 9/10/2012, 20:45




Un mio amico con l' oro recuperato dai vecchi pc lavorando solo un oretta la sera per 6 mesi ha guadagnato + di quello che ha guadagnato nello stesso periodo lavorando 8 ore in fabbrica e col ricavato ci si è comprato un piccolo aereo ultraleggero come questo

ULM
 
Top
32 replies since 19/12/2010, 16:16   61953 views
  Share