Metal detector New Gold Dream

Pulizia Euro.

« Older   Newer »
  Share  
kingmetal
view post Posted on 20/1/2011, 20:04




Credo che il metodo migliore sia quello di Kingmetal

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 13:11
Avatar

garret250-gta1000-c-scope-metadec 3-minelab-sovereign-xs-gt-excalibur-relik hawk-explorer xs-se-g p extrim-xplorer-xp-mito-mito-I-mito II-power ws con piastra 45x38 e 22,5 xp deus piastra 22,5 e 34x28 e 28x28

Group:
Member
Posts:
997
Location:
Soliera ( MO )

Status:


ottimo direi!!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 16:39
Avatar

Metal Detector Italia FORUM

Group:
Member
Posts:
6,342

Status:


Ottimo metodo KIng :D :D :D
 
Web  Top
tenagodus
view post Posted on 21/1/2011, 20:33




ciao a tutti, mi intrometto nella discuss

io li metto a bagno in viakal per un giorno
girandoli una volta
poi li tiro fuori con le pinzette li lavo
una bella spazzolata con la spazzoletta fi ottone

hanno magari vari riflessi ma la bar e quelli piccoli al market
no problem

al limteuna bella sacca e vaiii alla banca d'italia

e sino febbraio 2012 anche le lire che se netrovano troppe
ancora
 
Top
THOR63
view post Posted on 21/1/2011, 21:34




CITAZIONE (Dino Conta @ 21/1/2011, 14:30) 
Thor...niente? image

Io uso il metodo segreto di amadeus per grandi quantità e si puliscono alla perfezione in un oretta senza prenderli in mano uno ad uno, senza macchie rosa o verdi, anche gli euri quelli tutti completamente marroni, escono fuori come appena usciti dallo stampo della zecca.

Meglio anche che con l' acido muriatico che lascia una patinella biancastra o bolliti con aceto e limone che diventano verdi o messi nel viakal che li fa diventare rosa.

Solo che esendo un metodo segreto non lo posso rivelare, sennò il capo mi banna :D

Provate magari a bagno con sale e viakal come consigliato in altri forum, ma non so il risultato :)
 
Top
tenagodus
view post Posted on 22/1/2011, 09:06




ho un amico che ha la banca d'italia vicino
e questo mi ha riferito
metto da parte tutto poi me li porterà
vedremo
 
Top
carmenpas64
view post Posted on 3/2/2011, 21:11




Ma che razza di forum siete....? Vi tenete stretti segreti come quello della pulizia delle monete?
 
Top
carmenpas64
view post Posted on 4/2/2011, 17:39




Ti dò un cosiglio! lascia perdere chi si tiene per sè i segreti . Gli amici si riconoscono anche da questo.
Forse tu hai lo spirito di partecipazione ma nel tuo forum c'è qualcuno che se ne frega, tenendosi per se le cose buone.
 
Top
kingmetal
view post Posted on 4/2/2011, 18:00




Guarda che il metodo CARMENPAS lo conosco ,ma non ricordo............... image
 
Top
carmenpas64
view post Posted on 4/2/2011, 19:50




CITAZIONE (Dino Conta @ 4/2/2011, 18:25) 
CITAZIONE (carmenpas64 @ 4/2/2011, 17:39) 
Ti dò un cosiglio! lascia perdere chi si tiene per sè i segreti . Gli amici si riconoscono anche da questo.
Forse tu hai lo spirito di partecipazione ma nel tuo forum c'è qualcuno che se ne frega, tenendosi per se le cose buone.

....ti ringrazio, ma non credo si tratti di amicizia o altro.
penso invece che ogni ulteriore passo verso la conoscenza, verso
l'onniscienza, e l'affratellamento debba passare per gradi.
se si dice tutto e subito, se non lo si fa per nulla sudare, la questione
non ha valore.

se l'ORO si trovasse in edicola allegato al giornale, non sarebbe ORO!!!!

image image

Si tratta di partecipazione , mettere a servizio degli altri le proprie esperienze....
Tenersi i segreti di pulcinella, fà solo capire quanto poco disponibili si è a condividere conoscenze esperite.
Con questo atteggiamento si rallenta il processo evolutivo e quello della socializzazione. :)

 
Top
THOR63
view post Posted on 4/2/2011, 20:04




CITAZIONE (carmenpas64 @ 4/2/2011, 19:50) 
Si tratta di partecipazione , mettere a servizio degli altri le proprie esperienze....
Tenersi i segreti di pulcinella, fà solo capire quanto poco disponibili si è a condividere conoscenze esperite.
Con questo atteggiamento si rallenta il processo evolutivo e quello della socializzazione. :)

Quoto sono perfettamente in linea con il tuo pensiero image
 
Top
Gandalf77
view post Posted on 4/2/2011, 20:11




CITAZIONE (carmenpas64 @ 4/2/2011, 17:39) 
Ti dò un cosiglio! lascia perdere chi si tiene per sè i segreti . Gli amici si riconoscono anche da questo.
Forse tu hai lo spirito di partecipazione ma nel tuo forum c'è qualcuno che se ne frega, tenendosi per se le cose buone.

Parole saggie, sei un grande :)
 
Top
Cap America
view post Posted on 4/2/2011, 20:18




CITAZIONE (carmenpas64 @ 4/2/2011, 17:39) 
Ti dò un cosiglio! lascia perdere chi si tiene per sè i segreti . Gli amici si riconoscono anche da questo.
Forse tu hai lo spirito di partecipazione ma nel tuo forum c'è qualcuno che se ne frega, tenendosi per se le cose buone.

Anche io quoto, ben detto carmenpas, bravo ;)
 
Top
terminator70
view post Posted on 4/2/2011, 20:25




CITAZIONE (carmenpas64 @ 4/2/2011, 19:50) 
Si tratta di partecipazione , mettere a servizio degli altri le proprie esperienze....
Tenersi i segreti di pulcinella, fà solo capire quanto poco disponibili si è a condividere conoscenze esperite.
Con questo atteggiamento si rallenta il processo evolutivo e quello della socializzazione. :)

Ben detto.... se vuoi puoi cominciare a mettere le tue esperienze al nostro servizio, grazie di cuore image
 
Top
carmenpas64
view post Posted on 4/2/2011, 21:04




Mi dispiace per quelli che mi appoggiano e la pensano come me, ma purtroppo devo dirvi che come forum ( basandovi sul principio che ognuno l'esperienza è meglio che se la fù da solo) non avete molto futuro.
Ti ricordo che siamo una società evoluta, che dovrebbe basarsi sull'aiuto dei più deboli, è non sulla selezione naturale.
Mi sembra che il vostro motto sia: ubi maior minor cessat.
Ti dico solo che, l'esperienza che ho acquisito in circa trè anni da detectorista, frequentando il forum al quale sono iscritto, mi ha permesso di sapere cose che neanche in dieci anni da autodidatta avrei potuto capire.
 
Top
35 replies since 20/1/2011, 17:18   1076 views
  Share