Metal detector New Gold Dream

PACCO BATTERIE ACE250 DA 21 VOLT PER SPINTA SULL' ORO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2011, 15:56
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Ormai l' ho fatto vedere in altra discussione quindi ve lo faccio vedere meglio.

Questo è il primo pacco batterie di alimentazione di 21 volt (18+3) che ho progettato per l' ace250 più di 3 anni fà...... dopo è nato il nik Amadeus21.

Vi faccio vedere solo come si fà il pacco batterie da 18 volt ma ricordatevi che va modificata anche l' elettronica altrimenti bruciate la scheda madre e l' ace250 lo buttate nel cesso.



Con questa modifica mi sono riempito d' ORO specialmente in Romagna la patria dei cercatori di MONNEZZA e dei metal detector trovamonnezza MINELAB e XP..... è incredibile quanto ORO ci stà (specialmente collanine sottili che però pesano parecchi grammi ognuna) sulle spiagge della Romagna.

Dopo questa modifica e l' oro trovato sulle spiagge della Romagna ho pensato bene di scafandrare il mio ace250 e renderlo sub e infatti la prima volta che ho cercato in acqua di mare sempre in Romagna sono tornato a casa con 18 collanine d' oro sembrava di cercare nell' ELDORADO, in un posto vergine dove non aveva mai cercato nessuno ma sappiamo bene quanti cercatori BRUCIANO le spiagge della Romagna in cerca d' oro ogni giorno :D solo che invece dell' ORO puliscono e portano a casa la monnezza con i loro Minelab vari e anche XP.

Io invece con un metal da 100 euro mi sono strafogato d' ORO e ogni volta che torno in Romagna e sempre una FESTA ;)

Attualmente l' alimentazione del mio ace250 è ancora più potente con tantissimi volt in più...... però per aumentare i volt ho dovuto usare un SURVOLTORE perchè altrimenti andavo in giro con un bel pò di batterie :)

image



image



Dovete togliere i reggi batterie con molla per il serie delle quattro batterie da 1.5 volt

image



Se cercate ORO non comprate metal detector più costosi di un ace250 perché non valgono una mazza e trovano oro ogni morte di papa....... a parte il CZ21 con i due led vecchio tipo e l' F4 che sono ottimi gia di serie per l' ORO e si possono potenziare di parecchio

 
Top
garrett at pro
view post Posted on 20/3/2011, 19:43




perchè non fai un marchio tuo faresti tanti soldi :woot: non capisco una mazza di eletronica ma mi sembri uno in gamba complimenti,(mettendo da parte il tuo carattere ;) ) perchè non metti anche qualche foto dei ritrovamenti che fai
 
Top
tenagodus
view post Posted on 20/3/2011, 21:46




TROVERESTI SICURAMENTE PERSONE INTERESSATE


IO USO SOLO DA OTTOBRE L'ACE250

E NON ME NE SEPARO SE NON PER
L'ATPRO SE RIESCO AD ENTRARE IN LISTA

ANCHE IO DI ELETTRONICA NIENTE
MA LA COSA MI INTERESSA
COMUNQUE SUPER COMPLIMENTI
image
 
Top
kingmetal
view post Posted on 21/3/2011, 13:49




Dai Mito ti pago modificami il mio ACE 250.................così anchio vado in acqua.............cosa che l'F 4 NON PUò FARE............ image
 
Top
Cap America
view post Posted on 21/3/2011, 14:04







L' ORO c' è

 
Top
tenagodus
view post Posted on 22/3/2011, 19:07




qualche domanda sulle piastre

premessa
!° in classifica la piastra fisherf4 con cambio spinotto.
--
per chi non puo' fare il lavoro o desidera altro

piastra 9x12 garrett
piastra 10x14 garrett
piastra 15x12 sef

sono ciofeche distanti dalla fisherf4 di amadeus?
oppure hanno una certa validità?
e i costi?

e se aumentiamo le batterie (a saperlo fare? pregiudica qualcosa?)
grasie
 
Top
THOR63
view post Posted on 22/3/2011, 19:41




Ragazzi l' ace250 è il top del top dei metal detector, migliore anche di metal detector che costano 5000 e passa euro, sente collanine in oro sottilissime da soli 2 grammi e anche meno che non sente nessun metal detector in commercio neanche quelli da 5000 euro specifici per la ricerca dell' oro e le sente già di serie cioè così come esce dalla fabbrica e con una frequenza di lavoro di soli 6.5Khz.

Solo l' F4 riesce a fare un capellino meglio.

E' già meglio così come esce dalla fabbrica del GPX4500 della Minelab che è un bibone di metal detector da 5000 euro ottimo per trovare monnezza grossa e piccola....... ma l' ace250 si può potenziare e farlo diventare un mostro per la cerca dell' oro e si può farlo andare anche in acqua di mare ma non si può dire a tutti come si fa altrimenti quando si va in Romagna non si trova più niente, invece attualmente si torna indietro dalla Romagna quando va male con 1 etto e mezzo d' oro e senza tanta fatica, perché i Romagnoli con i Minelab puliscono le loro spiagge dalla monnezza e dalle monetine e lasciano sotto quasi tutto l' oro.

Amadeus vi ha indicato il metal perfetto e la via da seguire per cui se riuscite a modificare l' ace250 troverete anche voi, se non ci riuscite troverete lo stesso ma un pò di meno, se però non riuscite a modificare l' ace250 non comprate altri metal detector per la cerca dell' oro perché meglio dell' ace250 non c' è niente a parte l' F4 che però è molto simile.

Se non siete convinti portatevi dietro una collanina sottilissima in oro da max 2 grammi senza neanche il fermo di chiusura e provate a vedere se qualche altro metal detector con frequenza di soli 6.5Khz riesce a rilevarvela.

Edited by THOR63 - 28/4/2011, 16:04
 
Top
tenagodus
view post Posted on 22/3/2011, 19:49




GIUSTO IL MIO ACE250 UN PO' DIORO LO TROVA
SE NON RIESCO A PRENDERE L'AT PRO
PROVERO' A MIGLIORARLO
COSI' ANCHE IN PERIODI DI MAGRA
RIPORTA A CASA SEMPRE QUALKOSA

MA LE PIASTRE ALTERNATIVE?
NESSUN CONSIGLIO?
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 20:15
Avatar

Minelab CTX 3030 - Whites TDI - Excalibur- Equinox 600

Group:
Member
Posts:
5,585
Location:
Pordenone

Status:


Amede', quanto vuoi per truccarmi il CZ ? image
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 11:08
Avatar

Emanuele

Group:
Member
Posts:
831
Location:
Brianza

Status:


ma nello specifico come va fatta questa "astuta" modifica? A livello tecnico sulla scheda come si deve intervenire? Cosi' è molto vago...
 
Contacts  Top
Cap America
view post Posted on 23/3/2011, 19:43







L' ORO c' è

 
Top
THOR63
view post Posted on 24/3/2011, 20:47




Come l' ORO anche i soldi c' è :)

ma non tutti riescono a diventare ricchi
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 08:09
Avatar

Minelab CTX 3030 - Whites TDI - Excalibur- Equinox 600

Group:
Member
Posts:
5,585
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (THOR63 @ 24/3/2011, 20:47) 
Come l' ORO anche i soldi c' è :)

ma non tutti riescono a diventare ricchi

Anche gli sgrammaticati c'e' :P
 
Top
Alfa alfa
view post Posted on 1/4/2011, 17:02




Io ho fatto la modifica di amadeus sul mio ace 250, si è acceso per 5 minuti e poi si è spento e da ieri non si riaccende più neanche con le pile da 1.5 volt.

Che posso fare?
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 18:23
Avatar

Emanuele

Group:
Member
Posts:
831
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Alfa alfa @ 1/4/2011, 18:02) 
Io ho fatto la modifica di amadeus sul mio ace 250, si è acceso per 5 minuti e poi si è spento e da ieri non si riaccende più neanche con le pile da 1.5 volt.

Che posso fare?

attaccalo alla linea elettrica nazionale mediante una balestra di precisione!
 
Contacts  Top
83 replies since 20/3/2011, 15:56   8542 views
  Share