Metal detector New Gold Dream

PACCO BATTERIE ACE250 DA 21 VOLT PER SPINTA SULL' ORO

« Older   Newer »
  Share  
THOR63
view post Posted on 1/4/2011, 22:08




CITAZIONE (Alfa alfa @ 1/4/2011, 18:02) 
Io ho fatto la modifica di amadeus sul mio ace 250, si è acceso per 5 minuti e poi si è spento e da ieri non si riaccende più neanche con le pile da 1.5 volt.

Che posso fare?

Fatti mandare una scheda madre nuova perché quella vecchia l' hai bruciata.... amadeus aveva specificato a chiare lettere di non fare la modifica senza prima aver modificato l' elettronica, se te non dai retta dopo sono cazzi tuoi ;)
 
Top
pierpollini
view post Posted on 16/4/2011, 12:52




Dato che nutro seri dubbi sulla riuscita del cobuy (sia da 150 che da 300) devo rassegnarmi a modificare il mio 250.
Ordunque, vedo alquanto difficoltoso apportare modifiche alla scheda perchè:
1) si tratta più di microeletronica che elettronica, quindi interventi non per tutti (sicuramente non per me)
2) componentistica dedicata GARRETT, quindi (credo) non reperibile in commercio o almeno non facilmente.

Comunque, credo che alimentare a 9 volt con un pacco stagno ricaricabile da alloggiare sotto il braccio si possa fare - abbastanza - tranquillamente...
12 volt li ritengo piuttosto impegnativi e - comunque - trattasi di intervento non alla portata delle mie capacità tecniche.. figuriamoci 21volt e survoltore..

Grande Amadeus, fin dove mi posso ragionevolmente spingere? Indicami per cortesia dov'è lo stadio alimentatore/limitatore sula piastra... te ne sarei grato.
 
Top
pierpollini
view post Posted on 27/4/2011, 22:58




Vabbè che sei geloso dei tuoi segreti, ma almeno una indicazione piccola piccola potresti darla, nè?
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 00:02
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Mi abiti troppo vicino, dopo mi cerchi negli stessi posti dove cerco io
 
Top
Nessun@
view post Posted on 28/4/2011, 15:06




CITAZIONE (THOR63 @ 22/3/2011, 20:41) 
ma l' ace250 si può potenziare e farlo diventare un mostro per la cerca dell' oro e si può farlo andare anche in acqua di mare ma non si può dire a tutti come si fa altrimenti quando si va in Romagna non si trova più niente, invece attualmente si torna indietro dalla Romagna quando va male con 1 etto e mezzo d' oro e senza tanta fatica, perché i Romagnoli con i Minelab puliscono le loro spiagge dalla monnezza e dalle monetine e lasciano sotto quasi tutto l' oro.

Qual' è il periodo dell' anno migliore per cercare sulle spiagge della Romagna?
 
Top
garrett at pro
view post Posted on 28/4/2011, 18:17




io sono lontano me lo puoi dire :P
 
Top
pierpollini
view post Posted on 29/4/2011, 22:29




No, guarda, Amadeus, se leggi bene la mia firma, sono altre le persone alle quali potrei dare fastidio.... e, considerate le zone piuttosto "pietrose" non credo di poter aspirare a chissà quali obiettivi....
Rimango comunque curioso e mi piacerebbe avere almeno uno spunto, una indicazione anche generica....
 
Top
THOR63
view post Posted on 3/5/2011, 22:26




CITAZIONE (Nessun@ @ 28/4/2011, 16:06) 
Qual' è il periodo dell' anno migliore per cercare sulle spiagge della Romagna?

Il periodo migliore per cercare l' oro sulle spiagge della Romagna è adesso cioè quando i Romagnoli hanno finito di raccogliere tutta la monnezza e le monete e rimane solo l' oro.
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 13:59
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Ecco un video dimostrativo che mostra come sia stabile in acqua salata e in battigia l' ace250 di serie senza nessuna modifica.

E' da prima che ho aperto il forum che ripeto ai quattro venti che il Garrett ace250 è il miglior metal detector al mondo prodotto dalla Garrett per la ricerca dell' oro sia in acqua di mare che in battigia che in terra e ricordatevi che è anche l' unico che riesce a rilevare collanine extrasottili in oro da 2 grammi senza neanche il gancetto.

Sono stato anche bannato da tutti i forum di metal detector per questo motivo





Ecco un' altro video dimostrativo sempre con Garrett ACE250 di serie non modificato



Interessanti anche i ritrovamenti acquatici

forum40

 
Top
LUMILE
view post Posted on 25/9/2011, 22:25




vuoi dre ch sei stato bannato da tutti i forum perchè sostieni che il metal detector della garrett,
ed esattamente quello giallo canarino abbronzato, riesce a sentire catene in oro giallo 18 Kt. anche aperte e distese sulla sabbia, mentre tutti gli altri metal detctor, compresi quelli super blasonati, non vi riescono, giusto, è così, è questo che intendi dire?
 
Top
mickmubai
view post Posted on 4/10/2011, 18:40




Qui cercate tutti vicino all'acqua salata o qualcuno gira anche in montagna?
Sui terreni più compatti come avete trovato il 250 senza modifiche?
 
Top
Valentino Rozzi
view post Posted on 5/10/2011, 19:29




Penso che per trovare le collanine sottili d' oro in acqua di mare il metal detector come minimo le deve sentire almeno in aria, perché se non le sente in aria mi sa che col cazzo che le sente in acqua di mare o in altri posti.
 
Top
il cartomante
view post Posted on 7/10/2011, 00:09




CITAZIONE (Valentino Rozzi @ 5/10/2011, 20:29) 
Penso che per trovare le collanine sottili d' oro in acqua di mare il metal detector come minimo le deve sentire almeno in aria, perché se non le sente in aria mi sa che col cazzo che le sente in acqua di mare o in altri posti.

Ovviamente ciò che non viene rilevato in aria dal metal detector a maggior ragione non può essere rilevato se sostituiamo l' aria con la sabbia o con la terra o con l' acqua o con qualsiasi altra cosa.
 
Top
sirman72
view post Posted on 7/10/2011, 14:26




Finalmente anche il mio ace 250 a 18 volt....uno spettacolo. non eé tutta farina del mio sacco...ma gli amici a che servono..hihihi
 
Top
83 replies since 20/3/2011, 15:56   8542 views
  Share