Metal detector New Gold Dream

Fitpc2i il mini pc serio più piccolo del mondo

« Older   Newer »
  Share  
THOR63
view post Posted on 21/3/2011, 22:09




Un mini pc piccolo come un dischetto DVD fatto con una scheda madre in formato pico itx consuma pochissimo dai 6 agli 8 watt massimo, ma è a 32bit, quindi sistemi operativi a 64 bit non ce li potete montare.

E' bellino ma costa un pacco di soldi... troppo..... è prodotto dalla Compulab una società Israeliana, come porte è limitato a porte lente tipo USB2 quindi scordatevi USB3 o eSATApower esterne.

Ha un lettore di memory card esterno e la connessione SATA interna per l' hard disk ma non saprei dire da quale controller è gestita.

Ha una buona GPU la GMA500 che accellera bene in hardware e 2 LAN Gigabite Ethernet

L' alimentatore rimane esterno per cui un pò impiccia come quello dei notebook o netbook

Vecchia versione chiamata fitpc2

image

Nuova versine chiamata Fitpc2i

image

Edited by THOR63 - 21/3/2011, 23:10
 
Top
MatteoRicci
view post Posted on 23/3/2011, 19:04




Bellino peccato che è a 32 bit......... adesso è uscito o sta per uscire il Fitpc3 però con procio AMD :sick:
 
Top
THOR63
view post Posted on 24/3/2011, 20:41




Si l' ho visto ma AMD per carità :sick:
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 01:58
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Non ci fai niente con un cessetto di pc come questo, oggi ci stanno i tablet che fanno mille cose in più e costano molto meno
 
Top
MatteoRicci
view post Posted on 9/4/2011, 15:38




CITAZIONE (amadeus21 @ 3/4/2011, 02:58) 
Non ci fai niente con un cessetto di pc come questo, oggi ci stanno i tablet che fanno mille cose in più e costano molto meno

Vero.... esistono in commercio e a costo molto contenuto, ma sono rari come le mosche bianche, alcuni tablet pc già dotati di tutte le porte e del doppio sistema di connessione alla rete sia wi-fi che con presa RJ45/LAN per attaccarci il cavetto ethernet, tastiera, mouse e monitor, ma ancora nessuno smartphone pc e sono già dotati di mini SSD.

Usando dentro casa la connesione ethernet non si corre neanche il rischio di farsi venire il cancro come con la connessione solo Wi-fi dell' iPAD della Apple.

Alcuni esempi:

image



image



image

 
Top
Nessun@
view post Posted on 15/4/2011, 17:59




I personal computer MONO funzione non vanno più sono sono sorpassati e obsoleti.

Il futuro sono i pc multifunzione e ultraportatili tipo gli smartphone pc (magari un pò più grandi) ma per il momento non ci mettono porte tipo RJ45, HDMI e varie usb per poterli utilizzare anche come pc fissi a casa altrimenti non vendono più netbook, notebook, nettop e desktop perché tutti si comprerebbero uno smartphone pc che fa tutto ma prorio tutto e alcuni come gli smartphone della htc in internet vanno come schegge e si accendono in 2 secondi se hanno il sistema operativo Android, mica come quelli col sistema operativo windows che va lento e per accendersi ci mette 3 minuti.

Io aspetto che facciano uno smartphon pc (magari un pò più grande) con tutte le porte compresa RJ45, HDMI e varie USB così lo uso anche come pc fisso in casa con la mia tastiera, il mio mouse e il mio monitor da 24 pollici.

Se compri uno smartphone pc senza RJ45, HDMI e almeno 3 USB SEI FREGATO perché le porte non le puoi aggiungere in seguito.
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 14:11
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Spostato nella stanza:

"Tecnologia estinta o che stà per estinguersi"



link: https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?f=10030092
 
Top
6 replies since 21/3/2011, 22:09   240 views
  Share