Metal detector New Gold Dream

Mobii TEGRA Tablet 10.2''

« Older   Newer »
  Share  
THOR63
view post Posted on 27/3/2011, 14:07




Nuovo tablet pc dalla Poin Of View sembra identico all' iPAD della Apple e ai tablet della Samsung ma il prezzo è meno della metà infatti si trova in Italia a circa 300 euro

Link della Point of view:
http://www.pointofview-online.com/showroom...&product_id=188

image



Caratteristiche tecniche complete:

image



 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 01:41
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Ha le porte solo per monitor esterno e al massimo una tastiera poi non ce attacchi più niente, non vale una mazza.
 
Top
MatteoRicci
view post Posted on 9/4/2011, 15:42




CITAZIONE (amadeus21 @ 3/4/2011, 02:41) 
Ha le porte solo per monitor esterno e al massimo una tastiera poi non ce attacchi più niente, non vale una mazza.

Vero...... esistono in commercio e a costo molto contenuto, ma sono rari come le mosche bianche, alcuni tablet pc già dotati di tutte le porte e del doppio sistema di connessione alla rete sia wi-fi che con presa RJ45/LAN per attaccarci il cavetto ethernet, tastiera, mouse e monitor, ma ancora nessuno smartphone pc e sono già dotati di mini SSD.

Usando dentro casa la connesione ethernet non si corre neanche il rischio di farsi venire il cancro come con la connessione solo Wi-fi dell' iPAD della Apple.

Alcuni esempi:

image



image



image

 
Top
Nessun@
view post Posted on 15/4/2011, 17:09




Io credo che il futuro sono i pc multifunzione e ultraportatili tipo gli smartphone pc (magari un pò più grandi) ma per il momento non ci mettono porte tipo RJ45, HDMI e varie usb per poterli utilizzare anche come pc fissi a casa altrimenti non vendono più netbook, notebook, nettop e desktop perché tutti si comprerebbero uno smartphone pc che fa tutto ma prorio tutto e alcuni come gli smartphone della htc in internet vanno come schegge e si accendono in 2 secondi se hanno il sistema operativo Android, mica come quelli col sistema operativo windows che va lento e per accendersi ci mette 3 minuti.

Io aspetto che facciano uno smartphon pc (magari un pò più grande) con tutte le porte compresa RJ45, HDMI e varie USB così lo uso anche come pc fisso in casa con la mia tastiera, il mio mouse e il mio monitor da 24 pollici.

Se compri uno smartphone pc senza RJ45, HDMI e almeno 3 USB SEI FREGATO perché le porte non le puoi aggiungere in seguito.
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 15:14
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Spostato nella stanza:

"Tecnologia estinta o che stà per estinguersi"



link: https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?f=10030092

Motivazione: monitor grande come la lavagna di una scuola, per trasportarlo in giro ci vuole per forza una borsetta perché non entra in nessuna tasca della giacca, non fa telefonate ne video telefonate, è scomodo da usare come navigatore satellitare in auto e a piedi, assenza di porte per poterlo usare come pc fisso a casa attaccandoci monitor grande, mouse e tastiera, costo esagerato.

Oggi ci sono i tablet cinesi con tutte le porte per poterli usare come pc fissi e c' è anche il tablet phone della Samsung P1000 da 7 pollici che costa però un esagerazione e per usarlo come pc fisso dovete usare la sua doc station che si compra a parte.

Al limite ci sono anche i net book che rimangono sempre pc mono funzione e per trasportarli in giro ci vuole sempre una borsetta, ma almeno ci potete attaccare un monitor grande, sono trasportabili, ma non potete farci foto, filmati, telefonate, video telefonate e sono scomodi da usare come navigatori satellitari in auto e a piedi.
 
Top
Valentino Fashion
view post Posted on 11/8/2011, 01:30




Ma perché spostare in tecnologia estinta sono i nuovi tablet a lavagna molto alla moda, ecco una video recensione

 
Top
5 replies since 27/3/2011, 14:07   417 views
  Share