Metal detector New Gold Dream

Navigatore satellitare che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Nessun@
view post Posted on 26/4/2011, 15:40




Premetto che trovo assurdo nonostante riesco a capirne la praticità che la gente ormai utilizzi questi accessori per spostarsi ovunque ma questa è solo una mia opinione.
Trovo assolutamente inutili tutte le funzionalità galattiche per esempio del geosat 6 perchè uno, quando deve guidare, guida e non si mette a guardare televisione o cartelli che ti dicono di non bere, anche perchè potrebbe diventare un pericolo enorme.

Edited by Nessun@ - 26/4/2011, 18:18
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 19:56
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Mah... secondo me i navigatori stand-alone spariranno presto, ormai tutti utilizzano il navigatore integrato nello smartphone... e le auto tra poco monteranno tutte il navigatore integrato di serie, come è successo per le autoradio..... il business si sposta sempre dai più piccoli ai più grandi.
 
Top
*CapitanHarlock*
view post Posted on 26/4/2011, 20:25




Secondo me c'è molta confusione sui vari dispositivi, io che per lavoro ne ho cambiati diversi posso dire due cose....... io ho l' iphone con Tom Tom e Tom Tom 950T e devo dire che l'iphone 3gs aggancia il sengale alla stessa velocità del Tom Tom 950T, però non ha le stesse funzioni del Tom Tom come l' iq route info sul traffico, grazie ad antenna per ricezione sulla base di appoggio a vetro del Tom Tom, poi non è coì personalizzabile e se continuo con i "poi" il tom tom su smartphone diventa estremamente lento, invece quello dedicato rimane veloce, ovvio che il Tom Tom non me lo porto dietro sempre però se devo andare all' estero lo preferisco allo smartphone.
Il mio Tom Tom ha il bluetooth e appena arriva la trelefonata mi compare sul display del Tom Tom la cornetta e il numero o nome del chiamante e rispondo con il vivavoce del Tom Tom però ripeto anche se sono similari se esistono ancora dispositivi dedicati un motivo c'è..... ovvio che se uno lo deve usare 1-2 volte al mese seriamente non ha senso avere + dispositivi ma per chi lo usa quotidianamente un senso ce l' ha.
 
Top
terminator70
view post Posted on 29/4/2011, 01:41




I GPS su telefonino sono comodi ma non possono essere confrontati con i vari tom tom, garmin o geosat; io uso un tom tom xxl iq routes e devo dire che è una bomba: ricezione del segnale fulminea, grande visibilità e chiarezza dello schermo, ottima precisione.
 
Top
Geniale
view post Posted on 29/4/2011, 20:53




CITAZIONE (amadeus21 @ 26/4/2011, 20:56) 
Mah... secondo me i navigatori stand-alone spariranno presto, ormai tutti utilizzano il navigatore integrato nello smartphone... e le auto tra poco monteranno tutte il navigatore integrato di serie, come è successo per le autoradio..... il business si sposta sempre dai più piccoli ai più grandi.

Gli smartphone fanno anche le fotografie, ma non sostituiscono le macchine fotografiche e non potranno mai sostituirle in futuro per evidenti limiti fisici.

Installare un navigatore sul proprio smartphone è senza dubbio utile, ma non è nemmeno per idea la stessa cosa.

Un navigatore sarà un prodotto "mono funzione" se affiancato ad uno smartphone, ma garantisce autonomia sconosciuta allo smatphone e non scende a compromessi per quanto riguarda la capacità d'aggancio del segnale satellitare.

Che gli smartphone si mangeranno una sostanziosa parte degli utenti dei navigatori "mono funzione" è possibile, ma per soppiantare i navigatori propriamente detti "mono funzione", gli smartphone hanno da risolvere problemi le cui soluzioni sono ancora di là da venire, e che ragionevolmente non possono nemmeno essere raggiunte.
 
Top
THOR63
view post Posted on 3/5/2011, 22:22




Le antenne GPS montate negli smartphone fanno cagare, sono lentissimi a fare il fix, per cui se non vengono aiutati a fare i fix dal dispositivo A-GPS che si connette ad internet non avrai mai un buon navigatore con uno smartphone.

L' unica pecca è che l' A-GPS connettendosi ad internet si poccia soldi dalla SIM card o SIM dati e allora caro te costa il navigatore gratuito di Google.
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 14:10
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Spostato nella stanza:

"Tecnologia estinta o che stà per estinguersi"



link: https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?f=10030092
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 7/4/2020, 06:11




io ne o comprato 1 propio in questi giorni un affarone di un amico tunisino che lo a trovato per strada e il tom tom ultima generazione. che ne pensate! pagato 40 euro. ma manca la vantosa e lappiccico alla sala comandi.
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 15:47
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,682
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


spazzare-e-passare-la-scopa-immagine-animata-0004
 
Top
view post Posted on 27/11/2021, 18:18

Group:
Member
Posts:
7,980
Location:
MESSINA

Status:


Nuova notizia Qua
 
Top
9 replies since 26/4/2011, 15:40   234 views
  Share