Metal detector New Gold Dream

Navman N60i - 4.3"

« Older   Newer »
  Share  
Nessun@
view post Posted on 26/4/2011, 22:11




Al giorno d’oggi se il tuo cellulare non ha la fotocamera incorporata sei considerato un “cavernicolo”. Tra poco sarà così anche se il tuo GPS non potrà scattare fotografie!

Grazie alla Navman infatti i navigatori satellitari come l’N40i, N60i o iCN720 e iCN750 ti permettono di sfruttare il sistema NavPix, ovvero 1.3 Megapixel per “catturare” le tue destinazioni preferite. Non devi più associare un nome a una tappa. Stop alla ricerca di un indirizzo! Fotografa ciò che vuoi e il Navman memorizza automaticamente latitudine e longitudine del posto prescelto. Viene così introdotto un sistema molto più immediato ed intuitivo che ti permetterà di raggiungere qualsiasi posto semplicemente a partire da un’immagine, perfino quelle dei tuoi amici! Il sito del produttore permette poi di scaricare le principali destinazioni mondiali! Insomma… devi andare a New York e non sai cosa visitare? Cerca le immagini NavPix e non perdere più tempo a scaricarti migliaia di mappe e cartine stradali!




Il navigatore satellitare Navman N60i è il nuovo modello di punta di questo produttore.

image



Si tratta di un GPS dotato di un ampio schermo a colori da ben 4,3 pollici, che consente una facile visualizzazione della mappa da seguire, delle mappe di 21 paesi europei prevaricate sulla scheda di memoria da 2 GB, di un antenna interna a 12 canali, del ricevitore SiRFStar III. La ricerca del percorso può essere effettuata secondo diversi parametri, ad esempio tramite il codice postale, per punti di interesse, comprendendo i mezzi di trasporto, ecc. Il processore montato è un Samsung 2.440 da 400 Mhz mentre la memoria flash a disposizione è di 64 MB. Una novità è poi la compatibilità con la tecnologia NavPix, utile per scaricare immagini da utilizzare poi per la navigazione.
Ultima caratteristica degna di nota è la fotocamera integrata da 1,3 megapixel di risoluzione che consente di scattare foto geo-localizzate per creare il proprio album-destinazioni. La confezione include, oltre al navigatore, anche il supporto a ventosa, l'alimentatore per auto, adattatore AC/DC, la custodia in pelle, il cavo USB, il telecomando a infrarossi e tessuto per la pulizia del display. L'autonomia, infine, è assicurata da una batteria ricaricabile agli ioni di litio con una durata massima di 5 ore.

image



Caratteristiche e Funzionalita'

Il Navman N60i è il più recente navigatore satellitare ideato da questo produttore e rappresenta il prodotto di punta di questa categoria. Partendo dalle specifiche tecniche, monta un processore Samsung 2.440 da 400 Mhz, una memoria flash di 64 MB, un'antenna interna a 12 canali ed è dotato di tante funzioni. Con questo navigatore è possibile viaggiare in tutta Europa, grazie alla scheda di memoria da 2 GB inclusa nella confezione su cui sono salvate le mappe di 21 paesi europei. Numerosi sono i metodi di ricerca del percorso, a partire dai punti di interesse, con la possibilità di aggiungerne dei nuovi a quelli già preinstallati, dalla ricerca per codice postale, a quella comprendente i mezzi di trasporto.
Inoltre, le istruzioni sono sia vocali, sempre chiare e precise, che tramite le mappe 2D/3D, per essere sempre sicuri del percorso giusto. Tra le altre funzioni, è possibile registrare le destinazioni preferite, in modo da ritrovare più velocemente la strada la volta successiva, scaricare le postazioni di eventuali radar trovare il parcheggio o la stazione di servizio più vicini ed altro ancora. Una novità assoluta è poi la tecnologia NavPix che consente di scaricare immagini da utilizzare durante la navigazione, in pratica questa tecnologia associa ogni immagine ad una posizione geografica precisa, aiutando l'utente ad orientarsi in maniera più affidabile. Altre funzioni includono la visualizzazione del riepilogo dell'itinerario, la funzione pausa, il sistema Drive-Away, la funzione Back on track (che consente di tornare al percorso originale in caso di errore) A tutte queste funzioni interessanti si aggiunge anche una fotocamera integrata da 1,3 megapixel di risoluzione che consente di scattare foto geo-localizzate per creare il proprio album-destinazioni.
Il navigatore può essere poi collegato al computer tramite il cavo USB incluso nella confezione ed ha un'autonomia massima di 5 ore, grazie alla batteria ricaricabile al litio integrata. La confezione, infine, include anche il supporto a ventosa, l'alimentatore per auto, adattatore AC/DC, la custodia in pelle, il cavo USB, il telecomando a infrarossi e tessuto per la pulizia del display.
 
Top
Nessun@
view post Posted on 15/5/2011, 15:20




Al momento ho cambiato idea e l' unica cosa che mi interessa in un navigatore dopo averne visti parecchi è la visione fotografica/satellitare reale di Google Maps e il comando vocale che ti permette con un unica frase di far partire la ricerca della destinazione senza digitare nulla sul display e senza tanti "SI" e "NO" "confermi" "NON confermi" "apra la bocca e dica 33" "qual' è il suo sport preferito" "che misura porta di scarpe" "quali sono le abitudini alimentari" "quante volte và al bagno durante la giornata" "possiede animali domestici" "conferma NON conferma" "dica SI o NO" abbastanza stressanti, ma la cosa principale che mi ha galvanizzato su questo navigatore è la vista reale fotografica/satellitare e l' auto messa sopra la fotografia satellitare, fantascienza pura ma reale e strafica

Se le mappe satellitari si potessero scaricare senza usare la connessione dati la scelta sarebbe senza ombra di dubbio per questo navigatore e le sue mappe, sarebbe già fantastico se bastasse scaricarsele 1 sola volta e rimanessero in memoria pronte per essere riutilizzate più volte senza doversele scaricare di nuovo, ma basterebbe anche poter scaricare solo il percorso o al limite un paio di regioni d' Italia e resta da vedere di quanta memoria abbia bisogno il dispositivo Android sul quale si andrebbero a caricare queste mappe e quanta RAM per essere scattante.

Quindi se la scelta irrinunciabile è Google Maps Navigator e le sue mappe con visione fotografica satellitare reale la seconda scelta sarebbe un dispositivo con Android perché vanno a braccetto, a me piacerebbe uno smartphone da 5" pollici o 6" pollici dovendolo usare anche come navigatore sarebbe il massimo, anche perché sono un pò guercio e se per mettere a fuoco devo strizzare gli occhi e starci mezzora rischio di ammazzarmi o ammazzare qualcuno, alla guida non si scherza.

Altra cosa non meno importante è la possibilità di poter collegare al dispositivo android un antenna satellitare esterna GPS di quelle potenti tipo Sirf Star III o similia perché quelle interne a smartphone e tablet in genere non sono tanto buone o rapide a fare il fix o riprendere il segnale GPS.

Altra cosa importante è che il tablet telefoni e risponda in viva voce perché alla guida non si può usare il telefono e se ti beccano col telefono in mano ti purgano, quindi comandi vocali anche per rispondere al telefono.

Infine un buon supporto per poter fissare il tablet telefono sul cruscotto.

Seguo comunque con interesse l' evolversi di questa discussione chiarificatrice e i commenti di tutti.

Queste sono le immagini e il video del mio punto di partenza ed è quello che voglio il resto è tutto di contorno e quello ci vuole ci vuole e quello che costa costa.





image
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 14:07
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Spostato nella stanza:

"Tecnologia estinta o che stà per estinguersi"



link: https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?f=10030092
 
Top
2 replies since 26/4/2011, 22:11   446 views
  Share