Metal detector New Gold Dream

PIASTRE IN ORO MASSICCIO SEPOLTE NEI CROOP CIRCLE - GRANDI COME PIATTI DA CUCINA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2011, 18:55
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Ritrovate piastre in oro massiccio pesantissime all' interno dei croop circle ad una profondità 45 centimetri.

Le piastre che si ritrovano all' interno dei croop circle sono 3, una d' argento, una di bronzo e una pesantissima tutto in oro massiccio purissimo, su ogni piastra è riportato il disegno del croop circle.

Per trovare quella di bronzo e quella d' argento non avrete problemi ma per trovare quella d' oro vi serve per forza un cz21 con piastra a occhio di gatto da 10.5 pollici vecchio tipo (quello con i due led) altrimenti la piastra d' oro non la trovate.

forum202



forum201



forum203



forum204

 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 10:04
Avatar

Minelab CTX 3030 - Whites TDI - Excalibur- Equinox 600

Group:
Member
Posts:
5,585
Location:
Pordenone

Status:


Ahia, la piastra d'oro massiccio mi tocca lasciartela :o:
 
Top
terminator70
view post Posted on 6/7/2011, 11:23




Una piastra come quella peserà almeno 15 kili e dovrebbe valere sui 450 mila euro solo di oro vendendola come oro a un compro oro ammesso che abbia i soldi per pagartela, non è volgare oro 750 ma oro fino cioè puro
 
Top
rollaz
view post Posted on 6/7/2011, 12:04




Una piastra d'oro così grossa la trovi anche con un trovafili tipo questo: www.fastshopping.eu/it/prodotto/dettaglio/67070
 
Top
terminator70
view post Posted on 6/7/2011, 12:27




CITAZIONE (rollaz @ 6/7/2011, 13:04) 
Una piastra d'oro così grossa la trovi anche con un trovafili tipo questo: www.fastshopping.eu/it/prodotto/dettaglio/67070

A 45 centimetri sotto terra sarà un pò tanto difficile, la piastra è d' oro 999 millesimi non c' è il rame dentro ;)
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 14:10
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


jpg



Trovati artefatti alieni in un cerchio nel grano

In Germania, presso un pittogramma che misurava più di 400m di lunghezza, sono state ritrovate tre placche che riproducevano perfettamente il pittogramma manifestatosi nel campo di grano. La placca più piccola di bronzo, quella media d'argento e quella più grossa d'oro, per un peso di circa 20kg. Le placche sono state sottoposte all'esame del Carbonio 14. Risultato? Sono risultate essere vecchie di 2 milioni di anni!

Link: http://gabry58.blogspot.it/2011_03_01_archive.html
 
Top
LUMILE
view post Posted on 27/4/2012, 16:28




io non ci credo.
 
Top
cagliostro1972
view post Posted on 3/5/2012, 06:22




come non ci credi, e allora il filmato?
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 06:38

Group:
Member
Posts:
2,304
Location:
sarzana

Status:


Io ho visto un bellissimo filmato sui fantastici 4, credi anche a quelli?
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 07:19

Group:
Member
Posts:
1,542
Location:
Carrara

Status:


Hanno fatto il C 14 sull'argento e l'oro......????????....ahahahahahaha....altro che pasticche servono a quelli.....ahahahaahah.......se li conosci digli che una bella scossetta fa sempre bene e che il C 14 si può fare solamente su materiali che contengono Carboniooooooooooo...ahahahah
 
Top
rollaz
view post Posted on 3/5/2012, 08:59




AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA
 
Top
cagliostro1972
view post Posted on 3/5/2012, 11:47




CITAZIONE (SAST @ 3/5/2012, 08:19) 
Hanno fatto il C 14 sull'argento e l'oro......????????....ahahahahahaha....altro che pasticche servono a quelli.....ahahahaahah.......se li conosci digli che una bella scossetta fa sempre bene e che il C 14 si può fare solamente su materiali che contengono Carboniooooooooooo...ahahahah

Ancora Lei Sig. Sast, evidentemente non ha nulla da fare e si diverte a disturbare gli altri.
Vedo che il suo scetticismo "a priori" le impedisce di ragionare.
Secondo lei sono tutte sciocchezze anche i cerchi nel grano? e l'astronave scolpita su una tomba maya?
Che dire poi della macchina di Anticitera? Non mi dirà che è fasulla anche questa....
E la pila elettrica trovata in una tomba egizia?
Altro che C14, io le consiglio il C4, due etti sotto il sedere dovrebbero bastarle per entrare in orbita.
Aggiungo che durante le mie ricerche con il metal detector ho avuto la fortuna di trovare un cilindretto di metallo che non appartiene ad alcun materiale cnosciuto, e non si tratta di un frammento informe ma con superfici lavorate da qualche macchinario.
Cosa mi dice adesso?
 
Top
rollaz
view post Posted on 3/5/2012, 15:12




AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHA SAST in orbita!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 20:38

Group:
Member
Posts:
2,304
Location:
sarzana

Status:


Ho trovato indizi interessanti sull'esistenza di extraterresti che hanno colonizzato la terra anche sull'ultimo almanacco di paperino :D
 
Top
LUMILE
view post Posted on 4/5/2012, 07:51




CITAZIONE (cagliostro1972 @ 3/5/2012, 12:47) 
CITAZIONE (SAST @ 3/5/2012, 08:19) 
Hanno fatto il C 14 sull'argento e l'oro......????????....ahahahahahaha....altro che pasticche servono a quelli.....ahahahaahah.......se li conosci digli che una bella scossetta fa sempre bene e che il C 14 si può fare solamente su materiali che contengono Carboniooooooooooo...ahahahah

Ancora Lei Sig. Sast, evidentemente non ha nulla da fare e si diverte a disturbare gli altri.
Vedo che il suo scetticismo "a priori" le impedisce di ragionare.
Secondo lei sono tutte sciocchezze anche i cerchi nel grano? e l'astronave scolpita su una tomba maya?
Che dire poi della macchina di Anticitera? Non mi dirà che è fasulla anche questa....
E la pila elettrica trovata in una tomba egizia?
Altro che C14, io le consiglio il C4, due etti sotto il sedere dovrebbero bastarle per entrare in orbita.
Aggiungo che durante le mie ricerche con il metal detector ho avuto la fortuna di trovare un cilindretto di metallo che non appartiene ad alcun materiale cnosciuto, e non si tratta di un frammento informe ma con superfici lavorate da qualche macchinario.
Cosa mi dice adesso?

...per non parlare del fatto che forse gli esseri umani, e non, provengono dai rettili....
:o:
 
Top
15 replies since 5/7/2011, 18:55   598 views
  Share