Metal detector New Gold Dream

Generatore di idrogeno il gas che serve per far volare i DIRIGIBILI

« Older   Newer »
  Share  
THOR63
view post Posted on 3/2/2012, 03:29




Un metro cubo di idrogeno solleva 1,2 kilogrammi, 2 etti in più rispetto ad un metro cubo di elio, ma a differenza dell' elio è infiammabile.





- Bicarbonato di sodio si mettono 6 cucchiaini da caffè perchè favorisce l' elettrolisi e riduce la formazione del calcare
- Piastre d' acciaio legate tra loro ma distanziate
- Batteria auto

forum294

forum292

forum293

forum295

 
Top
terminator70
view post Posted on 3/2/2012, 14:18




Il corpo umano è composto per il 99% di acqua e confermo che produce idrogeno perché quando scorreggio se metto un accendino acceso vicino al buco del culo mentre esce la scorreggia, la scorreggia si incendia e quindi scoreggiare è potenzialmente pericoloso

astronaveklingon3
 
Top
highlander64
view post Posted on 3/2/2012, 14:24




CITAZIONE (terminator70 @ 3/2/2012, 14:18) 
Il corpo umano è composto per il 99% di acqua e confermo che produce idrogeno perché quando scorreggio se metto un accendino acceso vicino al buco del culo mentre esce la scorreggia, la scorreggia si incendia e quindi scoreggiare è potenzialmente pericoloso

(IMG:https://i635.photobucket.com/albums/uu77/ti...aveklingon3.jpg)

Per produrre idrogeno basta bere un pò di bicarbonato di sodio insieme con l' acqua e poi infilarsi un tubicino trasparente nel buco del culo ;)
 
Top
terminator70
view post Posted on 4/2/2012, 05:09




Scoreggiare è molto pericoloso in quanto il gas che viene prodotto con la scorreggia è altamente infiammabile e dovrebbe essere vietato scorreggiare, con multe salate per chi trasgredisce, guardate questo video e su youtube se ne trovano molti simili.

 
Top
Nonricordo
view post Posted on 11/7/2012, 09:29




Mi son pesato sulla bilancia mentre avevo la pancia gonfia e la bilancia mi diceva 72 kili, nel mentre mi pesavo ho scaricato abbondante idrogeno e la bilancia subito ha corretto il peso portandomi a 73 kili
 
Top
LUMILE
view post Posted on 11/7/2012, 11:14




CITAZIONE (Nonricordo @ 11/7/2012, 10:29) 
Mi son pesato sulla bilancia mentre avevo la pancia gonfia e la bilancia mi diceva 72 kili, nel mentre mi pesavo ho scaricato abbondante idrogeno e la bilancia subito ha corretto il peso portandomi a 73 kili


....vuoi dire che l'idrogeno ti faceva pesare meno?
un chilo in meno perchè l'idrogeno ti faceva sostanzialmente levitare?
oppure hai scambiato i numeri?
 
Top
5 replies since 3/2/2012, 03:29   984 views
  Share