Metal detector New Gold Dream

ORA Legale e basta con questa cazzo di ora legale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2012, 12:25
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Ora Legale: Quando gli imbecilli non hanno nulla da fare



Mi piacerebbe sapere chi è quel cretino che ha pensato nella sua OTTUSITA' di dover spostare l' ora 2 volte all' anno e chi è quel deficiente che decide ogni anno di continuare a spostare due volte l' ora legale, oltretutto questa cosa non è di nessuna utilità per il semplice fatto che nel periodo invernale fa notte alle 16 del pomeriggio invece che alle 17 quindi si perde un ora di luce.

Anche la mattina in inverno chi và al lavoro alle 9 o alle 10 perde un paio di ore di luce, un paio di ore di luce sprecate per volontà di un imbecille che non aveva nulla da fare al quale altri cretini hanno dato retta.

Quindi il deficiente che ogni anno continua a cambiare questa cazzo di ora legale è pregato di andare ad impiccarsi da qualche parte o di morire di cancro bruciato dalla radioterapia o dai chemioterapici.

orologi-cambio-ora-legale-solare-epa--258x258

 
Top
THOR63
view post Posted on 25/3/2012, 13:21




Anche a me piacerebbe sapere chi è questo grandissimo coglione che ha deciso di spostare l' ora due volte l' anno facendo arrivare la notte 1 ora prima d' inverno
 
Top
Asterisco
view post Posted on 25/3/2012, 13:34




CITAZIONE (THOR63 @ 25/3/2012, 14:21) 
Anche a me piacerebbe sapere chi è questo grandissimo coglione che ha deciso di spostare l' ora due volte l' anno facendo arrivare la notte 1 ora prima d' inverno

Di sicuro il coglione è uno con la laurea.

Sono solito distinguere i laureati in due categorie

-Sottosviluppati mentali con la laurea 99,9 % del flottante

-Intelligenti con la laurea 0,01 % del flottante

La laurea NON aumenta l' intelligenza, per cui se uno nasce cretino e prende una laurea diventa un cretino con la laurea e di solito i cretini con la laurea costituiscono il 99,9 % dei laureati.

Per prendere una laurea è sufficente leggere 20-30 libri senza neanche il bisogno di impararseli a memoria, ti leggi 20 libri neanche tanto bene e ti prendi una laurea, non credo che leggere 20 libri faccia diventare intelligenti
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 13:40
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Ora legale: quando gli imbecilli non hanno nulla da fare



Invito tutti i partecipanti a questa discussione a comporre una frase per l' ora legale, come quella da me appena "poetizzata"
 
Top
LUMILE
view post Posted on 25/3/2012, 20:39




CITAZIONE (Asterisco @ 25/3/2012, 14:34) 
CITAZIONE (THOR63 @ 25/3/2012, 14:21) 
Anche a me piacerebbe sapere chi è questo grandissimo coglione che ha deciso di spostare l' ora due volte l' anno facendo arrivare la notte 1 ora prima d' inverno

Di sicuro il coglione è uno con la laurea.

Sono solito distinguere i laureati in due categorie

-Sottosviluppati mentali con la laurea 99,9 % del flottante

-Intelligenti con la laurea 0,01 % del flottante

La laurea NON aumenta l' intelligenza, per cui se uno nasce cretino e prende una laurea diventa un cretino con la laurea e di solito i cretini con la laurea costituiscono il 99,9 % dei laureati.

Per prendere una laurea è sufficente leggere 20-30 libri senza neanche il bisogno di impararseli a memoria, ti leggi 20 libri neanche tanto bene e ti prendi una laurea, non credo che leggere 20 libri faccia diventare intelligenti

...RAGIONAMENTO CHE MI TROVA AL 100% D'ACCORDO!!!

E POI BASTA CON QUESTI CAMBI DI ORA!!!

E' ORA CHE VE NE ANNATE AFFANCULO!!!! (QUESTA è LA MIA FRASE POETICA).
 
Top
THOR63
view post Posted on 27/3/2012, 20:20




Scopriamo chi è il coione che ha deciso di introdurre l' ora legale danneggiando la salute a milioni di persone .... ci sarebbe da mandarlo in carcere a vita senza processo ;)
 
Top
LUMILE
view post Posted on 27/3/2012, 23:15




...per me è il governo Monti.
 
Top
italiotasubisce
view post Posted on 29/10/2016, 12:56




Quando si mette un imbecille in un posto di comando se ne subiscono poi i risultati. Meditate gente meditate.
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 15:02
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,064
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


tutti gli anni le solite battute trite e ritrite...ma io per primo

124641142-f7842c32-f6a1-4dac-8b8c-0eeb30aa35df

naturalmente al governo ora ci sono i leghisti
 
Top
8 replies since 25/3/2012, 12:25   599 views
  Share