Metal detector New Gold Dream

Panasonic TX-L37G20E - LCD - Full HD - 400 euro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2012, 00:03
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Panasonic TX-L37G20E - LCD - Full HD
http://www.shoppydoo.it/prezzo-televisori_...tx_l37g20e.html

6127_35081_1261143695



Dimensioni:

Pannello senza supporto - 89.6 cm x 9 cm x 57 cm x 13 kg
Pannello con supporto - 89.6 cm x 28.7 cm x 61.2 cm x 15.5 kg

Frequenza: 50 Hertz


 
Top
LUMILE
view post Posted on 31/3/2012, 00:22




.....ma esiste una TV senza fili?
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 00:36
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (LUMILE @ 31/3/2012, 01:22) 
.....ma esiste una TV senza fili?

Senza fili costa sicuramente di più e comunque il filo della corrente ce lo deve avere per forza.

Ho cambiato preferenza riguardo ai televisori, mi piacciono di più gli LCD dei LED perché sono meno direttivi, cioè li vedi bene anche da un angolazione più accentuata mentre i LED siccome sono direttivi devi starci per forza davanti, se ti sposti di lato non vedi più una mazza
 
Top
LUMILE
view post Posted on 31/3/2012, 07:55




...questa non la sapevo proprio.
ora andrò da Tro... a fare delle prove.

ma che TV non ha i fili?
io li odio i fili, sono anti-estetici.
 
Top
il cartomante
view post Posted on 31/3/2012, 09:04




Gli LCD in HD o Full HD sono più spessi ma si vedono meglio i volti che sembrano più reali, specialmente il Panasonic che ha anche un bell' audio e poi costano qualche grammo d' oro in meno oltre a vedersi meglio da angolazioni più accentuate alle quali nei LED non si vede più nulla
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 09:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
57
Location:
RICCIONE

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 31/3/2012, 01:36) 
CITAZIONE (LUMILE @ 31/3/2012, 01:22) 
.....ma esiste una TV senza fili?

Senza fili costa sicuramente di più e comunque il filo della corrente ce lo deve avere per forza.

Ho cambiato preferenza riguardo ai televisori, mi piacciono di più gli LCD dei LED perché sono meno direttivi, cioè li vedi bene anche da un angolazione più accentuata mentre i LED siccome sono direttivi devi starci per forza davanti, se ti sposti di lato non vedi più una mazza

PatentlyApple ha da poco mostrato un nuovo brevetto di proprietà dell’azienda californiana in merito al miglioramento della tecnologia FFS così da renderla compatibile anche con display di dimensioni maggiori, presumibilmente indirizzata quindi al settore delle HDTV.



Il brevetto in questione va ad inserirsi in un contesto ben più ampio suscitando l’interesse di tutti coloro che pensano che Apple possa essere al lavoro su una televisione ad alta definizione, entrando di prepotenza all’interno del mercato delle HDTV, attualmente dominato da produttori quali Samsung e Sony. Il nuovo brevetto è stato pubblicato oggi dall’US Patent and Trademark Office, e sembrerebbe descrivere degli avanzamenti operati sulla tecnologia di refresh FFS (Fringe Fiend Switching) per LCD, in modo da renderla compatibile anche con display di dimensioni superiori, come ad esempio quelli di una HDTV.
Secondo quanto riportato da PatentlyApple, tale tecnologia dovrebbe consentire una migliore performance anche in termini di gamma di colori e luminosità, permettendo di ottenere un refresh rate più elevato senza dover limitare l’apertura dei pixel individuali. Di particolare interesse la descrizione del brevetto, che conterrebbe infatti alcuni accenni ad un possibile uso della tecnologia in delle TV: “la presente invenzione può essere implementata come televisione a schermo piatto [...] l’uso dell’invenzione potrebbe fornire al suddetto dispositivo un display chiaro e luminoso con una risoluzione relativamente alta, un alto refresh rate ed un ampio angolo di visuale.”
Con il passare dei mesi sempre più persone hanno ipotizzato che Apple possa introdurre la propria HDTV ridefinendo il settore, ed in tal senso secondo Gene Munster la “iTV” contribuirà a rivoluzionare il mercato dell’elettronica di consumo, proprio come accaduto con l’iPhone ed il settore degli smartphone: “La iTV sarà la cosa più importante nel mercato dell’elettronica fin dalla nascita degli smartphone".

diciamo che già sui suo monitore cinema led da 27 adotta già un angolo di visuale di 178° come quella degli lcd

:)
 
Top
LUMILE
view post Posted on 31/3/2012, 10:25




....mi sembra un'ottima notizia!!!

se tanto mi dà tanto, una Tv realizzata dalla Apple, sarà la numero uno per qualità di immagini perlomeno.
 
Top
6 replies since 31/3/2012, 00:03   114 views
  Share