Metal detector New Gold Dream

Smettere di FUMARE: primi SINTOMI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2012, 06:34
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Avevo già smesso di fumare tanti anni fà .... poi qualcuno và a Cuba e pensando di farmi cosa gradita quando ritorna mi porta due scatole da 25 pezzi di Cohiba Lanceros .... i miei preferiti :cry:


adesso lo sò .... per ricominciare basta fare una sola ed unica tirata accendendo con un fiammifero da cucina e pensando "faccio solo questa ... sono forte ... non ci ricasco"



A.D. 2012 GIORNO 18 APRILE ORE 7,00 del mattino, questa data me la devo ricordare perché ho smesso improvvisamente di fumare collegando il costo delle scatole di sigari al biondo metallo, cosa che non avevo mai fatto prima ... all' improvviso ho pensato "cacchio ogni 5 scatole di sigari che mi fumo, mi fumo 1 grammo d' oro" e subito ho smesso di fumare e respirare il sigaro.

I Sintomi del primo giorno:

- Sballato tutto il giorno specialmente alla sera, come fossi ubriaco
- La carne del viso mi sembra come fatta di gomma
- Voglia di fumare straziante
- Dopo tanti anni mi è tornato il sonno alle 11 di sera, mai successo prima
- Aumento esponenziale dell' olfatto, riesco a sentire odori che prima non sentivo
- Aumento dell' appetito, ho fame e mangio in continuazione

I Sintomi del secondo giorno:

- La pelle del viso non è più congestionata e irritata a tratti di color rosso violaceo, ma ha assunto un color carne omogeneo e il viso sembra essersi sgonfiato, la pelle del viso è diventata setosa e liscia come quando avevo 13 anni e non fumavo.

La pressione ateriosa è 135 - 75 .... I battiti sono 74

Cohiba_Lanceros



Qui trovate un pò tutta la collezione di sigari cubani e i vari prezzi www.habanocubancigars.com/ita/prod.asp?pid=259

Edited by amadeus21 - 19/4/2012, 08:30
 
Top
LUMILE
view post Posted on 19/4/2012, 08:13




secondo me non dovresti smettere di fumare.
perchè tanto prima che vedi qualche beneficio passeranno come minimo 5 anni.
i polmoni si puliranno del tutto solo fra 15 anni.
e poi fumare il sigaro fa bene all'immagine.
e fumando il sigaro si muore prima di diventare vecchi bavosi e magari senza la pensione.
 
Top
Valentino Rozzi
view post Posted on 19/4/2012, 11:08




Il tabacco del sigaro è tabacco al naturale senza trattamenti, non è quello delle Marlboro che è trattato con l' ammoniaca e te fumi pure la carta -_-
 
Top
rollaz
view post Posted on 19/4/2012, 11:20




Il tabacco del sigaro è tale e quale a quello della sigaretta senza carta, solo che la quantità di tabacco è molto più alta, così come la nicotina e gli altri veleni.
 
Top
LUMILE
view post Posted on 19/4/2012, 12:57




il tabacco da sigaro rende i denti ancora più gialli e putridi
e questo rende il fumatore più attraente agli occhi delle donne.
 
Top
rollaz
view post Posted on 19/4/2012, 16:06




CITAZIONE (LUMILE @ 19/4/2012, 13:57) 
il tabacco da sigaro rende i denti ancora più gialli e putridi
e questo rende il fumatore più attraente agli occhi delle donne.

Ahahahhahaahahahhahahahaha
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 21:57
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


L' aumento del sonno è bestiale, sono andato a dormire pure dopo pranzo per 4 ore e adesso alle 11 mi casca la testa davanti al computer e sbadiglio a tutto andare, non mi reggo in piedi dal sonno o vado a dormire o vado a fumare mezzo sigaro.

Mi sa che ricomincio a fumare ma per oggi vado a dormire.

Altra cosa che ho notato è che non vado più stitico di corpo.
 
Top
rollaz
view post Posted on 19/4/2012, 23:36




Amadè, se vedi tutti questi miglioramenti, perchè dovresti ricominciare?
Lascia perdere quella immondizia! Se hai problemi a dormire perchè devi lavorare allora smetti gradualmente, per non avere queste botte di sonno, altrimenti non li toccare più, e in 4 settimane sarai rimesso a nuovo, con tutti i vantaggi che ha il non fumare.

Guarda la lista degli additivi ammessi in Svizzera, sai che in Italia non si fermano alle leggi severe degli altri stati:

http://www.stop-tabac.ch/it_1514/index.php...4&Itemid=500225
 
Top
LUMILE
view post Posted on 20/4/2012, 07:44




CITAZIONE (amadeus21 @ 19/4/2012, 22:57) 
L' aumento del sonno è bestiale, sono andato a dormire pure dopo pranzo per 4 ore e adesso alle 11 mi casca la testa davanti al computer e sbadiglio a tutto andare, non mi reggo in piedi dal sonno o vado a dormire o vado a fumare mezzo sigaro.

Mi sa che ricomincio a fumare ma per oggi vado a dormire.

Altra cosa che ho notato è che non vado più stitico di corpo.

la nicotina ti tiene sveglio e pronto all'azione.
in più il fumo ti circonda di un sintomatico mistero.
e per cacare basta prendere la dolce euchessina.
se si caca poco poi, c'è anche il vantaggio del risparmio della carta igienica che
ha raggiunto dei prezzi stratosferici.
ho calcolato che per pulirmi il culo, spendo circa 0,48 cents di euro.
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 10:14
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 19/4/2012, 22:57) 
L' aumento del sonno è bestiale, sono andato a dormire pure dopo pranzo per 4 ore e adesso alle 11 mi casca la testa davanti al computer e sbadiglio a tutto andare, non mi reggo in piedi dal sonno o vado a dormire o vado a fumare mezzo sigaro.

Mi sa che ricomincio a fumare ma per oggi vado a dormire.

Altra cosa che ho notato è che non vado più stitico di corpo.

Allora ....... ieri sera come appunto dicevo nel post precedente che cito, mi cascava la testa dal sonno e verso le 23 ero praticamente in coma pronto per il letto .... ma ad un certo punto sopraffatto anche dalla voglia, ho deciso di fumarmi mezzo sigaro e dopo una ventina di minuti un' altro mezzo .... risultato: sparito completamente il sonno

Ho capito due cose molto importanti:

- La mia INSONNIA dipende dal fumare e respirare il sigaro
- Il fumo di sigaro respirato, per restare svegli è una bomba, funge meglio del caffè ..... perché a me il caffè (che non bevo mai, sono "astemio") fà ballare la palpebra dell' occhio sinistro, ma non mi tiene sveglio.
- Il fumo di sigaretta, che fumavo circa 20 anni fà, invece sul sonno non ha nessuna influenza.
 
Top
LUMILE
view post Posted on 20/4/2012, 10:18




....oooohhhh...bravo!
ma che è 'sta cazzata di smettere di fumare???
 
Top
rollaz
view post Posted on 20/4/2012, 10:21




Se vuoi stare meglio devi smettere
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 09:47
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 19/4/2012, 07:34) 
I Sintomi del primo giorno:

- Sballato tutto il giorno specialmente alla sera, come fossi ubriaco
- La carne del viso mi sembra come fatta di gomma
- Voglia di fumare straziante
- Dopo tanti anni mi è tornato il sonno alle 11 di sera, mai successo prima
- Aumento esponenziale dell' olfatto, riesco a sentire odori che prima non sentivo
- Aumento dell' appetito, ho fame e mangio in continuazione

Caro Amadeus21, fortuna che te le segni le cose da ricordare, i sigari non c' entrano proprio una sega con l' insonnia, come invece tu erroneamente pensavi, guarda un pò le fasi lunari del mese di Aprile e dimmi se questa è una coincidenza ;) ormai siamo a 2 coincidenze.

calendario_luna_mese_fasi_lunari_aprile_2012

 
Top
rollaz
view post Posted on 27/6/2012, 09:51




Dire che i sigari non influiscono, è come dire che smettere di respirare non porta alla morte.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 09:59
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Si magari un' influenza minima ce l' hanno, ma il mio orologio biologico e credo quello di milioni di altre persone, và con le fasi lunari.

La Luna influenza le maree figuriamoci il sistema nervoso.
 
Top
31 replies since 19/4/2012, 06:34   6877 views
  Share