Metal detector New Gold Dream

Minelab CTX 3030 - Un nuovo trovamonnezza per autentici PISTATORI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2012, 02:39
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Voglio dare il mio contributo di esperto conoscitore di metal detector affinchè ignari utenti non si facciano bidonare nei vari forum da abili venditori e dai loro compari camuffati da utilizzatori finali, comprando delle ciofeche di metal detector come il:

Minelab CTX 3030

Un nuovo trovamonnezza per autentici
PISTATORI



Minelab CTX 3030



CTX3030underwaterlake_medium_5



3030image



Notevole e ammirevole lo sforzo della Minelab nel produrre questo nuovo metal detector dal design accattivante, un cocktail mezzo copiato dal DEUS della XP e mezzo copiato dall' ATpro della Garrett con l' aggiunta del GPS, un bel mischione tutto fumo e niente arrosto.

Il nuovo Minelab è bello, và in acqua, c' ha il GPS, ma per quanto riguarda la monnezza NIENTE E' CAMBIATO, la sostanza sempre quella è

Un metal studiato per essere venduto in negozio, NON per trovare quello che interessa trovare.

Sicuramente qualcosa troverà, ma sempre la solita roba che trovano anche gli altri Minelab, euro monete, 200 lire vecchio conio, macchinine giocattolo in presso fusione di alluminio, ma il biondo metallo ogni tanto e solo in particolari condizioni di terreno in cui si trova l' oggetto, particolare posizionamento dell' oggetto nel terreno, peso forma e grandezza dell' oggetto, posizionamento dell' oggetto rispetto alla bobina di trasmissione quando ci passate sopra, profondità dell' oggetto, velocità di spazzolata ..... quando tutte queste condizioni coincideranno, senza considerare lo stato di carica delle batterie nel momento in cui incrociate l' oggetto con la piastra e le condizioni climatiche, un pezzettino di biondo metallo lo troverete con questo nuovo metal detector ... il restante biondo metallo lo pisterete solo, passandoci sopra con i piedi più e più volte



Edited by amadeus21 - 16/5/2012, 14:14
 
Top
LUMILE
view post Posted on 16/5/2012, 07:20




ma perché gli hanno fatto quel bracciolo così lungo ed ingombrante?
forse per attaccarci la giacca quando ci si riposa un attimo?

penso di sì, dev'essere importante avere a disposizione un gancio
dove poter poggiare la giacca, oppure stendere le mutande ad asciugare.

peccato però, perché per questo importante accorgimento, ci si troverà in grandissima difficoltà
una volta che ci si trova in mezzo ad un bosco fitto.
però può darsi che sia un metal nato per la spiaggia e l'acqua.
ma allora perché non lo hanno fatto del tutto subacqueo?
e allora a che serve il GPS se cerchi in spiaggia?
forse per tenere traccia di dove si sono trovate le 200 Lire del vecchio conio?

però dai, credo sia interessante, e non dovrebbe costare più di 600 euro....



 
Top
rollaz
view post Posted on 16/5/2012, 09:01




CITAZIONE (LUMILE @ 16/5/2012, 08:20) 
ma perché gli hanno fatto quel bracciolo così lungo ed ingombrante?
forse per attaccarci la giacca quando ci si riposa un attimo?

penso di sì, dev'essere importante avere a disposizione un gancio
dove poter poggiare la giacca, oppure stendere le mutande ad asciugare.

peccato però, perché per questo importante accorgimento, ci si troverà in grandissima difficoltà
una volta che ci si trova in mezzo ad un bosco fitto.
però può darsi che sia un metal nato per la spiaggia e l'acqua.
ma allora perché non lo hanno fatto del tutto subacqueo?
e allora a che serve il GPS se cerchi in spiaggia?
forse per tenere traccia di dove si sono trovate le 200 Lire del vecchio conio?

però dai, credo sia interessante, e non dovrebbe costare più di 600 euro....

Ahahahahahahahaahahahahahahah Grande Amadeus :lol:
Costerà intorno ai 2600€ LOL
 
Top
rollaz
view post Posted on 16/5/2012, 10:51




Ecco un nuovo video, che ne pensi Amadè?

Video
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 12:28
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (rollaz @ 16/5/2012, 11:51) 
Ecco un nuovo video, che ne pensi Amadè?

Video

Il Minelab CTX 3030 è un metaldetector studiato per accontentare la platea più vasta possibile di cercatori, per cui quando si cerca di accontentare uno che il metal detector lo vuole rosso, ma nello stesso tempo si cerca anche di accontentare uno che il metal detector lo vuole bianco, il metal detector che esce fuori è di un bel colore rosa cioè non scontenta nessuno dei due ..... se fosse solo bianco quello che lo vuole rosso non lo comprerebbe e viceversa se fosse solo rosso quello che lo vuole bianco non lo comprerebbe.

Non ha molto senso produrre un prodotto che poi si venderà in pochissimi esemplari o non si venderà per niente, l' obbiettivo primario di un' azienda è realizzare il massimo profitto possibile dalle vendite e per farlo il prodotto deve accontentare il maggior numero di clienti possibile.

Questo Minelab CTX 3030 è lo specchio dell' ignoranza senza limiti nella ricerca, della quasi totalità dei metaldetectoristi che ci stanno in circolazione, sia quelli alle primissime armi, sia quelli che fanno ricerca da 20 anni, un metal detector costruito su misura per i PISTATORI di biondo metallo cioè quei super esperti nella ricerca che tutti i giorni cercando il prezioso metallo con il metal detector, non fanno altro che passarci sopra pistandolo con i piedi, per poi esclamare "mahhh se continua così smetto di cercare, non si trova più un grammo d' oro"
 
Top
LUMILE
view post Posted on 16/5/2012, 13:41




CITAZIONE (amadeus21 @ 16/5/2012, 13:28) 
CITAZIONE (rollaz @ 16/5/2012, 11:51) 
Ecco un nuovo video, che ne pensi Amadè?

Video

Il Minelab CTX 3030 è un metaldetector studiato per accontentare la platea più vasta possibile di cercatori, per cui quando si cerca di accontentare uno che il metal detector lo vuole rosso, ma nello stesso tempo si cerca anche di accontentare uno che il metal detector lo vuole bianco, il metal detector che esce fuori è di un bel colore rosa cioè non scontenta nessuno dei due ..... se fosse solo bianco quello che lo vuole rosso non lo comprerebbe e viceversa se fosse solo rosso quello che lo vuole bianco non lo comprerebbe.

Non ha molto senso produrre un prodotto che poi si venderà in pochissimi esemplari o non si venderà per niente, l' obbiettivo primario di un' azienda è realizzare il massimo profitto possibile dalle vendite e per farlo il prodotto deve accontentare il maggior numero di clienti possibile.

Questo Minelab CTX 3030 è lo specchio dell' ignoranza senza limiti nella ricerca, della quasi totalità dei metaldetectoristi che ci stanno in circolazione, sia quelli alle primissime armi, sia quelli che fanno ricerca da 20 anni, un metal detector costruito su misura per i PISTATORI di biondo metallo cioè quei super esperti nella ricerca che tutti i giorni cercando il prezioso metallo con il metal detector, non fanno altro che passarci sopra pistandolo con i piedi, per poi esclamare "mahhh se continua così smetto di cercare, non si trova più un grammo d' oro"

....cazzarola Amadè, quoto ogni parola di quello che hai scritto.
sei sicuro che non te le ho suggerite io in sogno?

se stanotte hai sognato un DIO onnipotente e onniscente, dall'aspetto sensuale e che
non deve chiedere mai, sappi che ero io!
 
Top
WILDEAGLE77
view post Posted on 16/5/2012, 17:41




amadeus scusa ma qualcosa di buono lo avra' questo metal no?
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 02:13
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (WILDEAGLE77 @ 16/5/2012, 18:41) 
amadeus scusa ma qualcosa di buono lo avra' questo metal no?

Sicuramente l' estetica, però per trovare il biondo metallo non serve a molto e un migliorato bilanciamento del peso dello strumento, ma rimane comunque sempre il peso della piastra -e questa me sembra un bel macigno- a determinare la pesantezza e l' affaticamento da oscillazione con conseguente comparsa di atroci dolori al braccio dell' utilizzatore, che sarà costretto a interrompere la ricerca per un paio di settimane.
 
Top
WILDEAGLE77
view post Posted on 17/5/2012, 05:04




comunqu9e nella foto mi sembra di capire che e un lago di montagna.

solita storia, mettono foto sub ma non in mare, con acqua salata.
giusto?
 
Top
LUMILE
view post Posted on 17/5/2012, 07:43




certo che sarebbe da ridere se fosse per acqua dolce.
in effetti la locandina mostra un lago.
si dà per scontato l'uso in mare, ed invece, come per l'AT Gold,
il suo habitat potrebbe essere l'acqua dolce.

a questo punto potevano pure metterci un reggi-lattine su quel bracciolo.

sarà, ma a me sembra un buon metal travestito da ottimo e abbondante.

è normale che escano questi metal però, sarebbe strano il contrario, vista l'evoluzione di questo hobby.

o meglio, vista l'evoluzione dei cercatori: da rudi uomini che hanno nel sangue l'ignoto,
a fighettini boriosetti e arrogantelli che amano mostrare il loro 'coso' super-tecnologico,
per un complesso di castrazione ancora non risolto.

 
Top
WILDEAGLE77
view post Posted on 17/5/2012, 17:41




CITAZIONE (LUMILE @ 17/5/2012, 08:43) 
certo che sarebbe da ridere se fosse per acqua dolce.
in effetti la locandina mostra un lago.
si dà per scontato l'uso in mare, ed invece, come per l'AT Gold,
il suo habitat potrebbe essere l'acqua dolce.

a questo punto potevano pure metterci un reggi-lattine su quel bracciolo.

sarà, ma a me sembra un buon metal travestito da ottimo e abbondante.

è normale che escano questi metal però, sarebbe strano il contrario, vista l'evoluzione di questo hobby.

o meglio, vista l'evoluzione dei cercatori: da rudi uomini che hanno nel sangue l'ignoto,
a fighettini boriosetti e arrogantelli che amano mostrare il loro 'coso' super-tecnologico,
per un complesso di castrazione ancora non risolto.

super quote...
 
Top
WILDEAGLE77
view post Posted on 18/5/2012, 19:06




amadues scusa
non per essere scettico ma tu lo hai provato? ho hai letto la scheda tecnica?
io non ci capsico molto di schede e processori forse tu lo hai capito da li che e na sola?
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 20:18
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (WILDEAGLE77 @ 18/5/2012, 20:06) 
amadues scusa
non per essere scettico ma tu lo hai provato? ho hai letto la scheda tecnica?
io non ci capsico molto di schede e processori forse tu lo hai capito da li che e na sola?

Ci sono delle cose che sò di elettronica ed elettroacustica che altri non sanno, in base alle quali non mi serve di consultare una scheda tecnica per sapere come và un metaldetector, comunque uno sguardo alla scheda tecnica ce l' ho dato ;)

Non è che il metal è na sòla perché il progettista è un cretino, è solo fatto su misura per 99% dei cercatori ...... se il metaldetector fosse fatto per esperti della ricerca, non lo comprerebbe nessuno.

Alla fine anche una scrofa cieca può trovare una ghianda, solo che non ne trova tante :D
 
Top
WILDEAGLE77
view post Posted on 18/5/2012, 20:46




elettro acustica?
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 21:05
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (WILDEAGLE77 @ 18/5/2012, 21:46) 
elettro acustica?

E' una parte dell' elettronica che riguarda la generazione, la misurazione, la riflessione, il taglio delle frequenze ecc
 
Top
58 replies since 16/5/2012, 02:39   7945 views
  Share