Metal detector New Gold Dream

Minelab CTX 3030 - Un nuovo trovamonnezza per autentici PISTATORI

« Older   Newer »
  Share  
LUMILE
view post Posted on 18/5/2012, 21:23




CITAZIONE (amadeus21 @ 18/5/2012, 21:18) 
CITAZIONE (WILDEAGLE77 @ 18/5/2012, 20:06) 
amadues scusa
non per essere scettico ma tu lo hai provato? ho hai letto la scheda tecnica?
io non ci capsico molto di schede e processori forse tu lo hai capito da li che e na sola?

Ci sono delle cose che sò di elettronica ed elettroacustica che altri non sanno, in base alle quali non mi serve di consultare una scheda tecnica per sapere come và un metaldetector, comunque uno sguardo alla scheda tecnica ce l' ho dato ;)

Non è che il metal è na sòla perché il progettista è un cretino, è solo fatto su misura per 99% dei cercatori ...... se il metaldetector fosse fatto per esperti della ricerca, non lo comprerebbe nessuno.

Alla fine anche una scrofa cieca può trovare una ghianda, solo che non ne trova tante :D

.......anch'io penso che il 99% dei cercatori siano cretini.
però se glielo dici si offendono.
e se gli dici che i loro giocattoli sono fatti per cretini, si offendono ancora di più,
perché è una cosa che non comprendono.
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 23:49
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (WILDEAGLE77 @ 17/5/2012, 06:04) 
comunqu9e nella foto mi sembra di capire che e un lago di montagna.

solita storia, mettono foto sub ma non in mare, con acqua salata.
giusto?

In acqua di mare ci và benissimo come ci và benissimo l' excalibur solo che trova quintalate di monnezza, qualche braccialetto di argento puro, quindi se trovate una collana o un bracciale in acqua di mare con un minelab non eccitatevi, perché anche se viene fuori bello lucido non è d' oro .... euro monete messe rigorosamente di piatto e non tanto profonde, le uniche euromonete profonde che può trovare in acqua di mare un Minelab sono quelle da errato centraggio, nel senso che la moneta è molto superficiale ma il minelab la indica 30 centimetri fuori centro, quindi tu scavi per mezzora un cratere e quando il cratere franando si allarga e la moneta da sopra la buca casca dentro la buca riesci finalmente a beccare i tuoi 10 centesimi di euro e ti ci puoi comprare un panino con la mortadella formato francobollo molto utile per chi stà a dieta ;)
 
Top
WILDEAGLE77
view post Posted on 19/5/2012, 05:52




CITAZIONE (LUMILE @ 18/5/2012, 22:23)
CITAZIONE (amadeus21 @ 18/5/2012, 21:18) 
Ci sono delle cose che sò di elettronica ed elettroacustica che altri non sanno, in base alle quali non mi serve di consultare una scheda tecnica per sapere come và un metaldetector, comunque uno sguardo alla scheda tecnica ce l' ho dato ;)

Non è che il metal è na sòla perché il progettista è un cretino, è solo fatto su misura per 99% dei cercatori ...... se il metaldetector fosse fatto per esperti della ricerca, non lo comprerebbe nessuno.

Alla fine anche una scrofa cieca può trovare una ghianda, solo che non ne trova tante :D

.......anch'io penso che il 99% dei cercatori siano cretini.
però se glielo dici si offendono.
e se gli dici che i loro giocattoli sono fatti per cretini, si offendono ancora di più,
perché è una cosa che non comprendono.

io sono assolutamente un deficente in elettronica e se me lo dici ti dico che e vero. non vedo perche offendersi per la verita'.
CITAZIONE (amadeus21 @ 19/5/2012, 00:49) 
CITAZIONE (WILDEAGLE77 @ 17/5/2012, 06:04) 
comunqu9e nella foto mi sembra di capire che e un lago di montagna.

solita storia, mettono foto sub ma non in mare, con acqua salata.
giusto?

In acqua di mare ci và benissimo come ci và benissimo l' excalibur solo che trova quintalate di monnezza, qualche braccialetto di argento puro, quindi se trovate una collana o un bracciale in acqua di mare con un minelab non eccitatevi, perché anche se viene fuori bello lucido non è d' oro .... euro monete messe rigorosamente di piatto e non tanto profonde, le uniche euromonete profonde che può trovare in acqua di mare un Minelab sono quelle da errato centraggio, nel senso che la moneta è molto superficiale ma il minelab la indica 30 centimetri fuori centro, quindi tu scavi per mezzora un cratere e quando il cratere franando si allarga e la moneta da sopra la buca casca dentro la buca riesci finalmente a beccare i tuoi 10 centesimi di euro e ti ci puoi comprare un panino con la mortadella formato francobollo molto utile per chi stà a dieta ;)

allora lo devo prendere perche ho serii problemi di metabolismo e devo dimagrire.....ahhahahah

comunque grazie amadeus. sei fuori dal coro. una voce in piu'.
 
Top
LUMILE
view post Posted on 19/5/2012, 09:19




CITAZIONE (amadeus21 @ 19/5/2012, 00:49) 
CITAZIONE (WILDEAGLE77 @ 17/5/2012, 06:04) 
comunqu9e nella foto mi sembra di capire che e un lago di montagna.

solita storia, mettono foto sub ma non in mare, con acqua salata.
giusto?

In acqua di mare ci và benissimo come ci và benissimo l' excalibur solo che trova quintalate di monnezza, qualche braccialetto di argento puro, quindi se trovate una collana o un bracciale in acqua di mare con un minelab non eccitatevi, perché anche se viene fuori bello lucido non è d' oro .... euro monete messe rigorosamente di piatto e non tanto profonde, le uniche euromonete profonde che può trovare in acqua di mare un Minelab sono quelle da errato centraggio, nel senso che la moneta è molto superficiale ma il minelab la indica 30 centimetri fuori centro, quindi tu scavi per mezzora un cratere e quando il cratere franando si allarga e la moneta da sopra la buca casca dentro la buca riesci finalmente a beccare i tuoi 10 centesimi di euro e ti ci puoi comprare un panino con la mortadella formato francobollo molto utile per chi stà a dieta ;)

....sei sicurissimo che questo metal vada bene per l'acqua salata?
l'AT GOLD, per esempio, non ci va. Eppure c'è gente che è convinta che ci vada.

Ma quello che scrivi, Amadeus, devi sapere, e lo sai, non verrà mai apprezzato da nessuno.
Perché per uno strano effetto di massa, ormai studiato e comprovato, quando più persone
dicono una cosa ed anche venga dimostrato che non è così come dicono, o peggio ancora,
sono state prese in giro, queste persone, dicevo, insistono sino alla morte con le loro idee.
Quindi, una voce fuori dal coro, come dice Aquila Selvatica, non farà testo e non farà proseliti.
Amen.


[QUOTE=WILDEAGLE77,19/5/2012, 06:52 ?t=61574589&st=15#entry500915649]
CITAZIONE (LUMILE @ 18/5/2012, 22:23)
CITAZIONE (amadeus21 @ 18/5/2012, 21:18) 
Ci sono delle cose che sò di elettronica ed elettroacustica che altri non sanno, in base alle quali non mi serve di consultare una scheda tecnica per sapere come và un metaldetector, comunque uno sguardo alla scheda tecnica ce l' ho dato ;)

Non è che il metal è na sòla perché il progettista è un cretino, è solo fatto su misura per 99% dei cercatori ...... se il metaldetector fosse fatto per esperti della ricerca, non lo comprerebbe nessuno.

Alla fine anche una scrofa cieca può trovare una ghianda, solo che non ne trova tante :D

.......anch'io penso che il 99% dei cercatori siano cretini.
però se glielo dici si offendono.
e se gli dici che i loro giocattoli sono fatti per cretini, si offendono ancora di più,
perché è una cosa che non comprendono.

io sono assolutamente un deficente in elettronica e se me lo dici ti dico che e vero. non vedo perche offendersi per la verita'.



......non parlavo solo di elettronica, e comunque forse ho esagerato con la percentuale.
direi, e gli ultimi studi lo dimostrano, si tratti di un 93%.
ma naturalmente N.D.P.
 
Top
adri68
view post Posted on 28/5/2012, 13:42




io penso tutto il contrario per non è metal prorprio per tutti non tutti possono spendere 2300,00€ il resto è da valutare stabcome sempre
 
Top
rollaz
view post Posted on 28/5/2012, 13:51




A parte che costerà 2590, poi se ti sente Valentino, chiama subito Fantozzi :lol: :lol: :lol:
 
Top
bingobongobello
view post Posted on 28/5/2012, 13:54




Io credere che questo bono per fare arma . Clava!
 
Top
adri68
view post Posted on 5/10/2012, 15:49




come tutte le cose anche la clava và saputa usaremf_telletubbies
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 4/11/2012, 22:42




non dico che è un bidone ma non spenderei per questo md più di 800 euro che sono già tanti <_< . Il mio parere è che le case costruttrici alle volte si dimenticano che siamo noi a metterci i soldi e la fatica.E comunque fino a prova contraria io mi tengo i soldi e loro si tengono il md finchè il gioco non vale la candela :B): .
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 4/11/2012, 23:03




CITAZIONE (10NuAt79 @ 4/11/2012, 22:42) 
non dico che è un bidone ma non spenderei per questo md più di 800 euro che sono già tanti <_< . Il mio parere è che le case costruttrici alle volte si dimenticano che siamo noi a metterci i soldi e la fatica.E comunque fino a prova contraria io mi tengo i soldi e loro si tengono il md finchè il gioco non vale la candela :B): .

Io non ce spenderei manco 10 euro per la spedizione per quel bidone :asd.gif:
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 08:05
Avatar

Minelab CTX 3030 - Whites TDI - Excalibur- Equinox 600

Group:
Member
Posts:
5,585
Location:
Pordenone

Status:


.... chi disprezza compra .... :P
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 5/11/2012, 20:39




CITAZIONE (BepiPresot @ 5/11/2012, 08:05) 
.... chi disprezza compra .... :P

Io non ho il problema di dovermelo sbolognare usato, quindi posso tranquillamente dire che è un bidone, se uno invece se lo deve rivendere dopo essersi accorto che è un bidone è meglio che ne parla bene altrimenti non glie lo compra + nessuno neanche usato :P
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 08:19
Avatar

Minelab CTX 3030 - Whites TDI - Excalibur- Equinox 600

Group:
Member
Posts:
5,585
Location:
Pordenone

Status:


Penso che con l'upgrade dei giorni scorsi non sara' facile trovarne di usati, almeno non ai prezzi visti.
 
Top
claudio mirabile 1
view post Posted on 23/2/2013, 16:01




CITAZIONE (amadeus21 @ 17/5/2012, 02:13) 
CITAZIONE (WILDEAGLE77 @ 16/5/2012, 18:41) 
amadeus scusa ma qualcosa di buono lo avra' questo metal no?

Sicuramente l' estetica, però per trovare il biondo metallo non serve a molto e un migliorato bilanciamento del peso dello strumento, ma rimane comunque sempre il peso della piastra -e questa me sembra un bel macigno- a determinare la pesantezza e l' affaticamento da oscillazione con conseguente comparsa di atroci dolori al braccio dell' utilizzatore, che sarà costretto a interrompere la ricerca per un paio di settimane.

amadeus ma cè qualche metal della minelab che sia di tuo gradimento?
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 18:14
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Della Minelab solo l' eureka gold, ma solo se me lo regalano ;)
 
Top
58 replies since 16/5/2012, 02:39   7945 views
  Share