Metal detector New Gold Dream

Trovato un rondinotto dentro all' amplificatore

« Older   Newer »
  Share  
gasfin
view post Posted on 4/7/2012, 09:26




Forum610



Ieri sera ho messo l' amplificatore rotto aperto fuori sul terrazzo esposto ai raggi cosmici della Luna piena.

Non ci credo ma dicono che quando c' è la luna piena se lasci l' amplificatore aperto esposto ai raggi cosmici della luna piena l' amplificatore dopo suona molto meglio e dicono anche che c' è lo spirito di un musicista errante che se gli lasci un apparecchiatura elettronica per il suono o uno strumento musicale rotto fuori dalla finestra di notte con la luna piena te lo ripara e ti lascia anche un segno che te lo ha riparato, tipo una foglia secca di un albero o un pezzettino di carta, qualcosa del genere.

Il mese scorso avevo il telecomando del decoder che non funzionava più e lo dovevo portare al centro assistenza a ripararlo in garanzia poi siccome c' era la luna piena ho voluto provare, l' ho aperto e l' ho messo fuori dalla finestra .... ohhh non ci credo neanche io, sarà un caso, ma il telecomando il giorno dopo funzionava e ancora funziona.

Ragazzi stamattina dentro all' amplificatore ci ho trovato un rondinotto vivo, forse ha scambiato l' amplificatore per un nido, mi ci ha pure scacazzato dentro, ma è tanto carino, è un maschio ho controllato, sotto c' ha il pisello, l' ho chiamato Sandokan :ph34r:
 
Top
LUMILE
view post Posted on 4/7/2012, 10:19




....CHISSà SE è BUONO ALLO SPIEDO??!

però non ho mai sentito di rondini allo spiedo, e neanche in casseruola.
mentre i nidi tutti scagazzati sono una prelibatezza per i cinesi....
 
Top
gasfin
view post Posted on 4/7/2012, 13:08




Sandokan non vuole mangiare, ho provato a dargli il latte e non lo vuole, ho provato a dargli un pezzetto di tonno e non vuole, ho provato a dargli un pezzetto di wurstel e non lo vuole, ho provato a dargli un pezzetto di foglia di insalata e non lo vuole, scacazza solo dappertutto
 
Top
Gandalf77
view post Posted on 4/7/2012, 13:11




CITAZIONE (gasfin @ 4/7/2012, 14:08) 
Sandokan non vuole mangiare, ho provato a dargli il latte e non lo vuole, ho provato a dargli un pezzetto di tonno e non vuole, ho provato a dargli un pezzetto di wurstel e non lo vuole, ho provato a dargli un pezzetto di foglia di insalata e non lo vuole, scacazza solo dappertutto

Prova con un pezzetto di pollo arrosto ;)
 
Top
Alfa alfa
view post Posted on 4/7/2012, 13:13




Io proverei a dargli le noccioline sminuzzate o i semi di girasole, i pappagalli le mangiano
 
Top
il cartomante
view post Posted on 4/7/2012, 13:15




Secondo me devi dargli il tuorlo dell' uovo sodo mescolato con un pò di zucchero
 
Top
gasfin
view post Posted on 4/7/2012, 13:16




Ma non me apre neanche il becco per assaggiare
 
Top
silicone
view post Posted on 4/7/2012, 13:18




Se ce l' hai prova a dargli un pò di miele compatto.
 
Top
Alfa alfa
view post Posted on 4/7/2012, 13:22




CITAZIONE (gasfin @ 4/7/2012, 14:16) 
Ma non me apre neanche il becco per assaggiare

Per fargli aprire il becco basta che gli attappi i buchetti che ha sopra il becco così per respirare apre il becco e gli puoi infilare dentro la roba da mangiare ;)

Li vedi i buchetti sopra il becco?
Forum610
 
Top
gasfin
view post Posted on 4/7/2012, 13:28




CITAZIONE (Alfa alfa @ 4/7/2012, 14:22) 
CITAZIONE (gasfin @ 4/7/2012, 14:16) 
Ma non me apre neanche il becco per assaggiare

Per fargli aprire il becco basta che gli attappi i buchetti che ha sopra il becco così per respirare apre il becco e gli puoi infilare dentro la roba da mangiare ;)

Li vedi i buchetti sopra il becco?
(IMG:https://i635.photobucket.com/albums/uu77/ti...ex/Forum610.jpg)

E come glie li attappo i buchetti che ha sopra il becco, se uso 2 dita uno lo devo mettere pure sotto il becco e dopo lo soffoco.
 
Top
Alfa alfa
view post Posted on 4/7/2012, 13:32




CITAZIONE (gasfin @ 4/7/2012, 14:28) 
CITAZIONE (Alfa alfa @ 4/7/2012, 14:22) 
Per fargli aprire il becco basta che gli attappi i buchetti che ha sopra il becco così per respirare apre il becco e gli puoi infilare dentro la roba da mangiare ;)

Li vedi i buchetti sopra il becco?
(IMG:https://i635.photobucket.com/albums/uu77/ti...ex/Forum610.jpg)

E come glie li attappo i buchetti che ha sopra il becco, se uso 2 dita uno lo devo mettere pure sotto il becco e dopo lo soffoco.

Non ce l' hai un pò di pongo, fai due pallette di pongo e glie le infili dentro i due buchetti, dopo che ha mangiato glie le togli con uno stecchino di legno
 
Top
LUMILE
view post Posted on 4/7/2012, 15:14




..ma sei sicuro che è una rondine?
perchè ha lo sguardo fiero del falchetto di montagna.
in questo caso ti dovresti procurare una preda viva, per esempio
un canarino.
gli leghi, al canarino, un filo di nylon alla zampetta e lo lasci volare via.
dopodichè liberi il falchetto di montagna e lui vedrai che ci
si avventerà sopra e lo ghermirà come solo sanno fare i falchetti di montagna.
prova, e poi mi saprai dire.
 
Top
11 replies since 4/7/2012, 09:26   201 views
  Share