Metal detector New Gold Dream

Modifica x Garrett ACE 250 x oro in acqua di mare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2012, 22:45
Avatar

Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

Group:
Member
Posts:
9,381
Location:
Centro Italia (costa dei trabocchi)

Status:


Amadè.. alla fine gli rilasci la Fattura a morte o lo scontrino.. come convalida della Garanzia..??? :lol: :lol: :lol: ;)

Comunque vedo che il ragazzo c'ha il CZ21.... :lol: :lol: :lol: Quel modello che per fargli sentire le catenine sottili gli devi fare il buco sotto alla piastra!!! ;)
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 23:02
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (iw6pke @ 14/7/2012, 23:38) 
Amadè.. alla fine gli rilasci la Fattura a morte o lo scontrino??? :lol: :lol: :lol: ;)

La mia non è mica un' attività commerciale come quella delle puttane di strada che rilasciano la ricevuta fiscale ogni scopata che si fanno.

Il mio è uno scambio occasionale una tantum non c' è passaggio di contanti, non ha il carattere di attività commerciale ripetitiva come quella delle puttane di strada che scopano a pagamento tutti i giorni dell' anno contro pagamento di soldi contanti e rilasciano scontrino o ricevuta fiscale.

Il mio è uno scambio UNA TANTUM ... un lavoro occasionale contro metallo, non chiedo mica euro monete

Il prossimo che fà OFF TOPIC su questa discussione si prende il BAN a tempo di 1 mese e messaggio cancellato direttamente ;)

 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 23:59
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (iw6pke @ 14/7/2012, 23:45) 
Amadè.. alla fine gli rilasci la Fattura a morte o lo scontrino.. come convalida della Garanzia..??? :lol: :lol: :lol: ;)

La garanzia è a vita ed è legata al numero di serie della scheda madre e al nome di colui che ritira il metal detector da me modificato ... se poi uno si vende il metal detector, la garanzia finisce e anche se mi torna indietro il metal detector da riparare ma il proprietario non è più lo stesso non lo riparo più neanche a pagamento.

Ovviamente sono escluse dalla garanzia rotture per disastro ambientale o derivanti da incuranza dell' apparecchio, tipo se uno ci passa sopra con la macchina o gli casca dal balcone o lo mette dentro alla lavatrice o cose del genere.
 
Top
*Jolly*
view post Posted on 15/7/2012, 23:51




ma col terreno mineralizzato come la mettiamo, hai previsto anche una regolazione per bilanciare il metal detector ovvero il classico ground balance?
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 09:02
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (*Jolly* @ 16/7/2012, 00:51) 
ma col terreno mineralizzato come la mettiamo, hai previsto anche una regolazione per bilanciare il metal detector ovvero il classico ground balance?

Ragazzi questa non è una lezione per spiegare come si modifica un metal detector o per fare salotto famo a capicce .... comunque per rispondere alla tua domanda con questa modifica puoi trovare una collanina extra sottile in oro anche sotto a un coccio sepolto nella sabbia bagnata della battigia più nera che possa esistere e senza fare nessuna regolazione del terreno e senza nessun falso segnale ovviamente a 5-6 centimetri di distanza dalla piastra in sabbia sopra il pelo dell' acqua, il doppio in acqua ;)
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 22:21
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Ragazzi con le prenotazioni siamo a 1 modifica prenotata, ma se non ce ne sono 10 di prenotazioni non faccio la modifica a nessuno.
 
Top
GiulioCaesar
view post Posted on 20/7/2012, 12:49




CITAZIONE (amadeus21 @ 14/7/2012, 22:03) 
Quando è pronto ti vieni a prendere il BOX comandi modificato e una piastra che stò facendo fare su mia specifica ma che ancora non è pronta.

Che tipo di piastra?
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 03:25
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (GiulioCaesar @ 20/7/2012, 13:49) 
CITAZIONE (amadeus21 @ 14/7/2012, 22:03) 
Quando è pronto ti vieni a prendere il BOX comandi modificato e una piastra che stò facendo fare su mia specifica ma che ancora non è pronta.

Che tipo di piastra?

Ragazzi ci sono persone al mondo capaci di fare cose che altri non riuscirebbero mai a fare neanche se vivessero 1000 anni.

Avete visto la mia stealth21 ... la migliore pala da sabbia che esista al mondo https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?t=32874821 ..... behhhhh quella ce l' ho solo io al mondo ..... mi sono offerto di fabbricarla per qualcuno e nessuno l' ha voluta, quindi Vi siete ATTACCATI tutti abbondantemente al cazzo perché siete tutti dei gran coioni e qualche coione ha pure cercato di scopiazzare il cesto che non valeva un cazzo e si storceva

jpg



Adesso viene offerta a tutti Voi grandissimi coioni una seconda possibilità a "tiratura molto limitata" ..... non la volete ..... attaccateve al cazzo per la seconda volta e continuate a scavare monnezza come avete sempre fatto ..... la monnezza è per chi non vuole trovare l' oro ;)
 
Top
GiulioCaesar
view post Posted on 22/7/2012, 13:23




Si ma le monete hai detto che non le riconosce più dopo la modifica e che suonano tutte sulla prima tacca :huh:
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 05:54
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (GiulioCaesar @ 22/7/2012, 14:23) 
Si ma le monete hai detto che non le riconosce più dopo la modifica e che suonano tutte sulla prima tacca :huh:

In acqua non si possono scavare le monete, se uno vuole scavare le monete è meglio che vada in spiaggia asciutta dove ne trova 30 volte di più.
 
Top
Picofarad
view post Posted on 25/7/2012, 17:57




Ma una modifica come questa alla Garrett non sono in grado di farla .. magari su un numero ristretto di metal detector ACE250?
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 13:21
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Picofarad @ 25/7/2012, 18:57) 
Ma una modifica come questa alla Garrett non sono in grado di farla .. magari su un numero ristretto di metal detector ACE250?

E quanti ne venderebbe, non si può produrre un metal detector professionale, specifico per un tipo di ricerca, quando il 99% dei cercatori in tutto il mondo vuole un metal detector che trova tutto dappertutto.
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 3/8/2012, 13:08




CITAZIONE (amadeus21 @ 18/7/2012, 23:21) 
Ragazzi con le prenotazioni siamo a 1 modifica prenotata, ma se non ce ne sono 10 di prenotazioni non faccio la modifica a nessuno.

Altissimo perdona la mia domanda .... se le modifiche prenotate fossero solo 9 anziché 10 che faresti?
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 13:17
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Nonricordo @ 3/8/2012, 14:08) 
CITAZIONE (amadeus21 @ 18/7/2012, 23:21) 
Ragazzi con le prenotazioni siamo a 1 modifica prenotata, ma se non ce ne sono 10 di prenotazioni non faccio la modifica a nessuno.

Altissimo perdona la mia domanda .... se le modifiche prenotate fossero solo 9 anziché 10 che faresti?

Per amore di quei 9 farei la modifica ..... ovviamente il prezzo sarebbe di 115 grammi a modifica.
 
Top
Alfa alfa
view post Posted on 17/8/2012, 21:42




Sono interessato alla modifica, mettimi in lista ;)
 
Top
59 replies since 8/7/2012, 00:55   7401 views
  Share