Metal detector New Gold Dream

Come rivolgersi agli utenti del forum per avere udienza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2012, 10:32
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Le risposte a chi non ha mai partecipato a questo forum le danno gli utenti iscritti a questo forum sempre se si compiacciono di rispondere, io rispondo solo a chi è già molto esperto di ricerca e frequenta o ha frequentato questo forum, non rispondo a principianti o a chi non frequenta questo forum, quindi la prima cosa da fare per avere delle risposte è porre le domande nella stanza giusta con la dovuta reverenza nei confronti degli utenti esperti di questo forum e ringraziando anticipatamente poiché ci si stà rivolgendo a delle entità superiori per avere un aiuto utile e gratuito,

Primo: agli utenti di questo forum ci si rivolge dandogli del Voi anche se state parlando con un solo utente, mai dare del tu ad un utente del forum a meno che non sia lui a darvi il permesso

Secondo: usare la necessaria educazione

Terzo: scrivere messaggi non troppo lunghi, alle loro grazie non frega una sega dei vostri accidenti personali o di quello che fate

Quarto: inserire nel 3D una foto prima di postare, in formato .jpg o .jpeg (altrimenti il 3D ti viene vaporizzato) anche quello dei saluti se non viene inserita una foto.

Quinto: Scrivere in un Italiano corretto, le Loro Grazie non sopportano buzzurri o cafoni

520x



Edited by amadeus21 - 13/7/2012, 10:38
 
Top
LUMILE
view post Posted on 9/7/2012, 12:18




.....giusto!

in più, qui lo dico e non lo nego, vorrei essere chiamato umilmente o "DIO IN TERRA",
oppure "SUA ECCELLENZA L'ESSERE SUPREMO".

MI SEMBRA IL GIUSTO RICONOSCIMENTO DOPO TANTI SFORZI.
 
Top
campania
view post Posted on 9/7/2012, 12:23




niente di meno tutte ste cose,mi accontento del titolo di principe.grz,bando alle ciancie
vi chiedo grazie anticipatamete per tutti i consigli utili che mi darete,vorrei delle info in merito a un metal detector.

in che consiste un metal detector ,come funziona mediante cosa?
 
Top
LUMILE
view post Posted on 9/7/2012, 12:25




CITAZIONE (campania @ 9/7/2012, 13:23) 
niente di meno tutte ste cose,mi accontento del titolo di principe.grz,bando alle ciancie
vi chiedo grazie anticipatamete per tutti i consigli utili che mi darete,vorrei delle info in merito a un metal detector.

in che consiste un metal detector ,come funziona mediante cosa?

...BLASFEMO!
 
Top
titorjohn
view post Posted on 9/7/2012, 15:02




CITAZIONE (campania @ 9/7/2012, 13:23) 
vi chiedo grazie anticipatamete

Prego
 
Top
terminator70
view post Posted on 10/7/2012, 13:30




Quando qualche principiante si rivolge a me io esigo il plurale maiestatis altrimenti fanculo principiante
 
Top
LUMILE
view post Posted on 10/7/2012, 14:03




CITAZIONE (terminator70 @ 10/7/2012, 14:30) 
Quando qualche principiante si rivolge a me io esigo il plurale maiestatis altrimenti fanculo principiante

...non usare il termine "principiante".
la gente è ignorante, potrebbero pensare che intendi dire che sono dei Principi.
meglio dire "persona che sta iniziando ora l'hobby".
 
Top
terminator70
view post Posted on 10/7/2012, 16:27




CITAZIONE (LUMILE @ 10/7/2012, 15:03) 
...non usare il termine "principiante".
la gente è ignorante, potrebbero pensare che intendi dire che sono dei Principi.
meglio dire "persona che sta iniziando ora l'hobby".

Hai perfettamente ragione quando qualche coglione si rivolge a me io esigo il plurale maiestatis altrimenti fanculo coglione rompicazzo
 
Top
silicone
view post Posted on 10/7/2012, 16:31




Se qualche coglionazzo in cerca di risposte si rivolgesse a me per un consiglio mi accontento di essere chiamato "sua altezza" o anche "eccellenza" poi forse se mi garba posso gettare una mela ai porci
 
Top
LUMILE
view post Posted on 10/7/2012, 19:18




....io opto per essere chiamato come minimo DIO.
 
Top
Gandalf77
view post Posted on 10/7/2012, 19:27




Gli idioti che vogliono dei consigli possono rivolgersi a me chiamandomi "eccellenza" .... grazie
 
Top
MatteoRicci
view post Posted on 10/7/2012, 19:29




Se volete dei consigli da me mi accontento che mi si rivolga la parola chiamandomi "o divino"
 
Top
il cartomante
view post Posted on 10/7/2012, 19:34




CITAZIONE (terminator70 @ 10/7/2012, 14:30) 
Quando qualche principiante si rivolge a me io esigo il plurale maiestatis altrimenti fanculo principiante

Penso che il plurale maiestatis sia d' obbligo se un coglionazzo viene qui a chiedere consigli aggratise
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 11/7/2012, 06:17




Io voglio essere chiamato "eminenza" e chi si rivolge a me deve darmi del Voi, per i coglionazzi analfabeti che non lo sanno dare del "Voi" a qualcuno significa rivolgersi a qualcuno al plurale
 
Top
LUMILE
view post Posted on 11/7/2012, 07:21




CITAZIONE (Nonricordo @ 11/7/2012, 07:17) 
Io voglio essere chiamato "eminenza" e chi si rivolge a me deve darmi del Voi, per i coglionazzi analfabeti che non lo sanno dare del "Voi" a qualcuno significa rivolgersi a qualcuno al plurale

...troppo difficile.
molti di questi ancora stanno alle basi: verbo essere o avere e cosine del genere.


 
Top
28 replies since 9/7/2012, 10:32   1189 views
  Share