Metal detector New Gold Dream

Modifica Garrett EuroACE per l' ORO in battigia

« Older   Newer »
  Share  
Centurio Cornelius
view post Posted on 30/8/2012, 11:06




:app: :app: :app: :app: :app: :app: :app:

garrettace3501v.th
a grande richiesta la modifica per l'oro di franco il super nume 2.

scusate l'ambiente oscuro ma e estate e il mare e pieno...la gente da fastidio la notte ,

figuratevi di giorno.

speriamo di esserci avvicinati al famoso ace di amadeus21 stavolta.

bene l'anello e uno d'oro 750 del peso di 6gm e mezzo circa. la distanza possimao dire 25 in

battigia. Mineralizzazione estrema da quello che sentite. pensate che il mio pro a 1 metro sente

la sabbia bagnata

comuqne potete visionarlo qua.
uniche due cose

non dite che e' farlocco

non dite che c'e' n'altro metal senno rifaccio tutto d'accapo di giorno poi ...

godete della visione...



Edited by Centurio Cornelius - 30/8/2012, 13:35
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 30/8/2012, 11:18




Fantastico è meglio del CZ21, dell' excalibur, del Sovereign, dell' infinium, del MarkII, del White PI, del White BHID, è meglio di qualsiasi metal subacqueo e non subacqueo.

Complimenti ragazzi fate girare il video anche sugli altri forum ma state attenti su quello di Giovenale perché Giovenale vi banna e vi cancella la discussione, altrimenti non vende più i cessi di metal che vende da 1500 euro e passa che non trovano una mazza

 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 30/8/2012, 11:21




grazie non ricordo.

ma e tutto merito del grande amadeus21. ha dato l'idea a franco e franco a dovuto fantasticare molto per capire cio' che ama voleva dire.

la modifica comunque non la diremo mai .

mi fa ' piacere che ti piace.

vediamo che dice amadeus o thor.
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 11:23
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Complimenti un metal così modificato vale almeno 4000 euro ;)
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 11:27
Avatar

Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

Group:
Member
Posts:
9,381
Location:
Centro Italia (costa dei trabocchi)

Status:


Grazie Amadeus per i tuoi consigli criptici che mi hanno illuminato!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 11:36
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (iw6pke @ 30/8/2012, 12:27) 
Grazie Amadeus per i tuoi consigli criptici che mi hanno illuminato!!

Fammi vedere ancora qualcosa poi se mi convinci, ti aspetto per una SUPER MODIFICA in società che stò facendo :groupwave.gif:
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 11:42
Avatar

Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

Group:
Member
Posts:
9,381
Location:
Centro Italia (costa dei trabocchi)

Status:


Tra non molto devo inziare una serie di lavori che mi terranno molto impegnato e mi rimane poco tempo libero a disposizione.
Ti ringrazio comunque per l' offerta!! ;)
 
Top
LUMILE
view post Posted on 30/8/2012, 11:48




ho smesso di vedere il video dopo 6 secondi!

 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 30/8/2012, 11:53




non sono bello?
 
Top
Geniale
view post Posted on 30/8/2012, 12:00




Fantastico il centurione nel test dell' euro ace modificato, questo test secondo me và inserito nella sezione ricerca in mare e spiaggia di tutti i forum di metal detector ... chi è che non vorrebbe un euro ace modificato per trovare solo l' oro invece di un cesso metal della Minelab o della fisher o della White's o Tesoro o altre marche ;)
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 12:04
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Possiamo inserire il test nella stanza "Garrett ACE250 il migliore di tutti i tempi" tanto è della stessa famiglia ..... però il titolo và modificato in "MODIFICA EURO ACE PER L' ORO" ;)
 
Top
THOR63
view post Posted on 30/8/2012, 12:11




Grandioso poi l' anello nella buca stava messo anche di taglio, se era messo di piatto lo sentiva almeno 10 centimetri più in profondità
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 30/8/2012, 12:36




ai tuoi ordini amadeus21.

cambio il titolo.

amade' non ci riesco di riesci tu fallo che sei piu' bravo...
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 13:07
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Geniale @ 30/8/2012, 13:00) 
... chi è che non vorrebbe un euro ace modificato per trovare solo l' oro invece di un cesso metal della Minelab o della fisher o della White's o Tesoro o altre marche ;)

Comunque il Garrett ace250 per stanare l' oro da sotto la sabbia e dentro l' acqua di mare rimane il migliore di tutti non solo di tutti i Garrett ma proprio di tutti i metal detector in commercio e costa anche meno dell' euro ace e del 350 .... la Garrett ha voluto fare due versioni nuove e più potenti per la cerca dell' oro della famiglia ace ma le ha cappellate tutte e due, bastava fare un box stagno per il 250 e dare un impostazione di ricerca differente prettamente per l' acqua di mare e già aveva fatto un passo avanti (magari poteva fare due versioni con impostazione differente) invece il box stagno l' ha fatto per l' ATpro e per l' ATgold che per la cerca dell' oro in acqua non valgono una mazza.

Però è comprensibile .... se la Garrett faceva un box stagno per il 250 poi non vendeva più gli altri di fascia alta dal costo superiore, sia da terra che sub ... ma il prezzo lo poteva alzare perché un metal vale in base all' oro che riesce a trovare e non in base a quante funzioni ha.


 
Top
LUMILE
view post Posted on 30/8/2012, 13:15




E' meraviglioso vedere che dei semplici umani, solo per il fatto di interagire con il DIO Supermo LUMILE,
possano aver attivato la loro immaginazione creativa e prodotto un qualcosa.

Ora ringraziatemi, pregatemi ed adoratemi
!

Tutti insieme:
"O Signore LUMILE, non son degno di partecipare alla tua cercata, ma di' soltanto una parola
ed io sarò salvato. Ave LUMILE pieno di ORO il Signore sei tu, e preghiamo per te,
ora e nel momento della nostra cercata. Amen."
 
Top
33 replies since 30/8/2012, 11:06   3983 views
  Share