Metal detector New Gold Dream

Impiantologo dentista in Croazia a prezzi umani

« Older   Newer »
  Share  
gollum*
icon9  view post Posted on 17/9/2012, 19:39




Per chi non vuole portare la dentiera da nonnetto e non vuole fare un mutuo per pagare un impianto fisso in Italia, cè questa possibilità, credo che il prezzo compreso viaggio in aereo e pernottamento per una settimana sia molte volte inferiore a quello dello stesso impianto fatto da un impiantologo dentista Italiano, probabilmente ci sono altri impiantologi dentisti a prezzi umani in altri paesi dell' area europea, ma per il momento non li conosco, intanto metto questo.

Per tutte le informazioni, si prega di contattare
Tamara Pavelić [email protected]

Qui il loro sito internet: www.prezziimplantologia.it/


damir3


slide-4

 
Top
10NuAt79
view post Posted on 10/2/2013, 16:44




io per i denti sono andato in Moldova ho speso circa 850 euro per 2 ponti
in titanio-ceramica da totale 8 denti,buon lavoro svolto in 15 giorni e mi sono fatto
anche le ferie(20 giorni) per un totale di 2000 euro quando in italia mi chiedevano 4500 euro
solo per i denti, la mutua me li faceva con una spesa inferiore ma ho già avuto esperienze
con la mutua e tirato le somme ho fatto la scelta migliore!



nella foto...IL GATTO E' ESAGERATO!

un saluto a tutti!

Attached Image: umiltà

umiltà

 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 17:25
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Metti l' indirizzo se ce l' hai o il link se esiste del posto dove sei stato
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 10/2/2013, 19:10




sembra facile a dirsi ma a farsi....tutt'un'altro paio di maniche!

sempre che lo studio si trova nel solito hotel,perchè come tutti possono capire
quando aumentano gli affitti e dal 2010 a oggi possono aver cambiato
posto,comunque l'indirizzo era questo,

CHISINAU presso COSMOS HOTEL boulevard necruzzi
e chiedere dell'ambulatorio del DOTT.SERGIO DASCAL
...informarsi alla reception dell'hotel.

Attached Image: umiltà

umiltà

 
Top
rebecca27
view post Posted on 18/2/2014, 09:40




Ciao,
Due anni fa, dopo la missione e riverca a lungo termine per cure odontoiatriche di qualità a un prezzo ragionevole, ho deciso di scegliere l´opzione del turismo dentale e cercare i conosciuti e acclamati dentisti croati. Ho sentito molti consigli e suggerimenti su dove fare un montaggio degli impianti dentali, e dopo una lunga ricerca e informazioni rivelate ho deciso di scegliere due dentisti che mi hanno aiutato molto a raggiungere il sorriso naturale,perfetto e desiderato.
Se state pensando di andare in Croazia per esigenze dentali, la do i due contatti dei dentisti con cui ho una benissima esperienza dove vi potete informare su tutto e ripristinare il vostro sorriso desiderato :)

dentisti croazia

impianti dentali

Edited by rebecca27 - 12/3/2014, 10:54
 
Top
Dentista Croazia
view post Posted on 16/8/2014, 08:49




Da oltre 20 anni lavoriamo principalmente con clienti italiani, la nostra preparazione e a livello europeo e ci serviamo delle migliori attrezzature al momento sul mercato. La garanzia per gli impianti è di 10 anni e per i lavori protetici è di 5 anni. Per i nostri impianti dentali ci affidiamo alla tecnologia BIOmet3i (leader mondiale in ingegneria d'impianti) o all'italiana DentalTech. Ogni impianto e certificato e garantito da IDENTICARD, il passaporto che identifica universalmente ed univocamente l'impianto utilizzato, compresa la descrizione del trattamento chirurgico effettuato, fornendo inoltre un programma di assistenza all'estero. Perché la garanzia sia valida e necessario che il paziente mantenga la giusta igiene orale, segua i consigli dei medici, non proceda a nessun tipo di intervento in altri studi odontoiatrici senza essersi consultato prima con i nostri dottori ed almeno una volta all'anno venga a fare un controllo presso la nostra struttura (o eventualmente nei nostri ambulatori in Italia).

Policlinico Kustec
Via Bukovačka 7
Zagabria 10000
Croazia
00385-91-4556500
[email protected]
 
Top
5 replies since 17/9/2012, 19:39   491 views
  Share