Metal detector New Gold Dream

Non mandatemi + MP con domande sui metal detector

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2012, 00:26
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Non mi mandate + MP o e-mail con domande sui metal detector perché non rispondo + a nessuno

FINE TRASMISSIONI - OUT

Non è per cattiveria ma siamo arrivati ad un punto che ricevo 7-8 messaggi privati al giorno con domande sui metal detector e non posso rispondere a tutti, quindi non rispondo + a nessuno per la legge sulla par condicio.

Che non rispondo + a nessuno non significa che ogni tanto posso rispondere, o che ogni tanto mi va di rispondere, significa che c' ho la nausea e non rispondo + a nessuno, quindi significa fine trasmissioni per quanto riguarda il rispondere a domande sui metal detector

A pagamento però rispondo ... 5 euro a domanda ... considerando il tempo che ci impiego per rispondere è un buon prezzo, 10 euro 3 domande, pagamento anticipato su postepay, considerati anche i soldi che risparmiate non prendendovi un bidone è un buon prezzo

A gratis potete leggere tutte le mie recensioni senza fare domande, tutte le volte che volete ;)



stop_hand_1

 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 18/10/2012, 18:15




ma nemmeno io
 
Top
77squalo
view post Posted on 19/10/2012, 00:14




ok Amade!!!.... quando decidero il mio bagget x nuovo md chiedero tua consulenza a pagamrnto....... wee dettagliata pero!!! :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 00:38
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (77squalo @ 19/10/2012, 01:14) 
ok Amade!!!.... quando decidero il mio bagget x nuovo md chiedero tua consulenza a pagamrnto....... wee dettagliata pero!!! :thumb_yello.gif:

Mi raccomando "domande sintetiche" "telegrafiche" altrimenti c' è il supplemento per la lettura del libro :D
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 13:59
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Tasto autotune

F4-facePS-300



 
Top
77squalo
view post Posted on 19/10/2012, 21:41




Eh la madona!!!!... sei una tassa!... :lol: ... allora di quannte righe puo essere la domanda senza incombere nell rincaro papiro?
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 23:56
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (77squalo @ 19/10/2012, 22:41) 
Eh la madona!!!!... sei una tassa!... :lol: ... allora di quannte righe puo essere la domanda senza incombere nell rincaro papiro?

Scherzavo .... basta che non sia un libro, ci vuole tempo sia per leggere la domanda che per scrivere la risposta ;)
 
Top
77squalo
view post Posted on 20/10/2012, 01:40




Ok ok è giusto che un Maestro come te si faccia pagare qualcosa x una consulenza specializzata!!! ..... a presto. ;)
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 20/10/2012, 21:51




BUONASERA AMADE'
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 20:05
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 20/10/2012, 22:51) 
BUONASERA AMADE'

Buona sera
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 17:08
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Ragazzi ripeto .... non mi mandate + domande sui metal detector perché non rispondo + a nessuno e l' unico risultato che ottenete è di riempirmi la casella degli MP che ogni giorno trovo piena.

In questo modo se qualcuno vuole contattarmi per altre questioni non può farlo e la cosa mi fa girare abbondantemente le palle :angry:
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 24/10/2012, 06:44




amade' e lo scotto di essere famosi!
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 21:39
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
Ciao Amadeus ho un grande problema vorrei cambiare piastra all mio fischer cz-20 secondo te che piastra dovrei inserirci sotto per ottenere una migliore performance?
Io ho pensato a quella da 10 della fischer
P.s. mi hanno detto che la fischer è fallita dove posso reperire una piastra da 10 per il mio fischer?
se hai qualche altro consiglio come piastra l'accetto grazie

Non rispondo + a domande riguardanti i metal detector

CITAZIONE
Visto Ch mi sembri uno cazzaro dalle spiegazioni che fai e dalla irriverenza lodevole che hai nei confronti di chi rompe le palle, ti chiedo un faire, io cercò in campi, bosch e campi arati, non in mare ne spiaggia, per cui sono indeciso se comprare un garrett at pro o white M6, adesso possiedo un ace 250 che adoro e non venderò mai.. cosa mi consigli visto che ho provato in altri forum dove venditori nascosti da utenti cercavano di fotter,i portando l acqua al loro mulino.. GRAZIE.

Non mi mandate + messaggi privati o e-mail perché non rispondo + a nessuno
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 27/10/2012, 06:55




e vero che la fischer e fallita?

la geotek vende le piastre comunque.
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 07:09
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 27/10/2012, 07:55) 
e vero che la fischer e fallita?

E' stata assorbita dalla First Texas come la Lancia fu assorbita dalla Fiat e come anche la Minelab è stata assorbita da un' altra ditta che non ricordo il nome.

Quando una ditta non riesce a coprire le spese con le vendite dei suoi prodotti o chiude o si fa assorbire da un' altra ditta che poi decide le strategie commerciali e come devono essere fatti i prodotti.
 
Top
74 replies since 18/10/2012, 00:26   1748 views
  Share