Metal detector New Gold Dream

PRIMA di postare leggi qui altrimenti la discussione ti viene CANCELLATA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2012, 22:44
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


toxicos



Quando si apre un 3d nuovo nel lato oscuro della forza cioè in questo forum è obbligatorio inserire un immagine attinente all' argomento trattato nel primo post con estensione .jpeg o .jpg o .png, in caso contrario il 3D viene vaporizzato o spostato nel cestino.

Se sbagliate potete ripetere il 3D aprendone uno nuovo inserendo l' immagine prima di premere invio, se lo fate dopo, l' immagine non viene caricata in copertina e quindi il 3D viene vaporizzato o spostato nel cestino :D

La foto nel primo post deve essere una bella foto, deve essere a fuoco, NON troppo grande e NON troppo piccola e NON deve essere usata per aprire un' vostro secondo thread in questo forum ... ogni thread deve avere una sua immagine che lo contraddistingue.

Per inserire immagini nel primo post dovete prima caricarle su http://it.tinypic.com/ dal vostro computer o copiando in tinypic l' indirizzo dell' immagine che volete inserire nel forum poi da tinypic vi copiate il link per forum già bello e fatto e lo copiate dentro alla discussione che state per aprire senza premere altri tasti

Questo è il forum dei migliori, chi non sa postare o non rispetta questa semplice regola NON può postare ;)

La legge è uguale per tutti



Il motivo di questa regola è che il forum è parecchio esteso e per ritrovare una discussione faccio molto prima con la memoria visiva ricordandomi l' immagine di copertina, altrimenti dovrei leggermi tutti i titoli uno per uno e la cosa mi farebbe perdere parecchio tempo, tempo che non ho, tempo prezioso che non và sprecato, tempo che non è infinito



Edited by amadeus21 - 8/3/2017, 19:08
 
Top
THOR63
view post Posted on 30/11/2012, 15:28




Vorrei precisare ai nuovi iscritti che la regola di inserire le foto la rispettiamo tutti e non è che sia piacevole o facile per cui quelli che aprono discussioni senza inserire l' immagine mancano di rispetto agli altri frequentatori del forum e procurano un lavoro extra a noi moderatori che non è piacevole per cui ripeto in forma diversa e + comprensibile quello che ha detto l' amministratore del forum:

Non si possono aprire discussioni senza mettere un immagine che abbia pertinenza con l' argomento trattato.

Non si possono inserire immagini dopo che la discussione è stata aperta perché non vengono caricate dal sistema nella copertina della discussione.

Non si fanno eccezioni per nessuno, chi riesce ad aprire le discussioni con immagine può scrivere in questo forum, chi non ci riesce NON può scrivere in questo forum, però può leggere e può scrivere in altre discussioni a patto che riesca a fare la presentazione nella stanza dei saluti inserendo un immagine e riesca a farla caricare nella copertina della della discussione, se non ci riesce non può scrivere nelle altre discussioni e non può aprire nuove discussioni.

Chi non rispetta la regola di inserire immagini nella nuova discussione potrebbe essere BANNATO dal forum se si scopre che lo fà per divertimento o mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti



Edited by THOR63 - 1/12/2012, 15:17
 
Top
loriluci
view post Posted on 7/12/2012, 18:42




E chi vorrebbe qualche info oppure discutere di qualcosa che non abbia bisogno di foto di rappresentanza?Se vi chiedo dell'ACE 250 ,non è necessario postare una foto dato che lo conosciamo a memoria,e se volessi parlare della profondita di ricerca cosa vi fotografo?E cos'è il lato oscuro della forza?
 
Top
THOR63
view post Posted on 8/12/2012, 04:04




CITAZIONE (loriluci @ 7/12/2012, 18:42) 
E chi vorrebbe qualche info oppure discutere di qualcosa che non abbia bisogno di foto di rappresentanza?Se vi chiedo dell'ACE 250 ,non è necessario postare una foto dato che lo conosciamo a memoria,e se volessi parlare della profondita di ricerca cosa vi fotografo?E cos'è il lato oscuro della forza?

Se non ti stanno bene le regole ci sono altri forum in cui puoi fare le tue domande .... se vuoi scrivere in questo forum prima ti devi presentare nella stanza dei saluti e la discussione deve contenere una foto che deve essere presa in copertina, se non ci riesci non puoi scrivere in altre discussioni ne aprirne di nuove se invece vuoi aprire una discussione tutta tua devi mettere sempre la foto, se non la metti ti viene cestinata. punto ;)
 
Top
loriluci
view post Posted on 8/12/2012, 12:29




Avete ragione ,avrei dovuto presentarmi come è consuetudine in tutti i forum.

Comunque complimenti per la presunzione e per l'educazione . punto ;)
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 15:35
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (loriluci @ 8/12/2012, 12:29) 
Avete ragione ,avrei dovuto presentarmi come è consuetudine in tutti i forum.

Comunque complimenti per la presunzione e per l'educazione . punto ;)

Se non gradisci le regole puoi andare in un altro forum a scrivere ;)
 
Top
loriluci
view post Posted on 8/12/2012, 15:46




Gradisco le regole,i regolamenti e le decisioni dell'Admin, ma non i modi perentori e poco rispettosi per esprimere concetti che avrebbero benissimo potuto essere esposti in modo meno arrogante. In fondo avevo solo posto una domanda a titolo informativo e senza nessuna polemica.
Rinnovo ad entrambi i complimenti per l'educazione. ;)
 
Top
THOR63
view post Posted on 8/12/2012, 20:47




CITAZIONE (loriluci @ 8/12/2012, 15:46) 
Gradisco le regole,i regolamenti e le decisioni dell'Admin, ma non i modi perentori e poco rispettosi per esprimere concetti che avrebbero benissimo potuto essere esposti in modo meno arrogante. In fondo avevo solo posto una domanda a titolo informativo e senza nessuna polemica.
Rinnovo ad entrambi i complimenti per l'educazione. ;)

Non ce ne frega niente dei tuoi commenti offensivi .... se vuoi scrivere in questo forum devi fare la presentazione nella stanza dei saluti come scritto a chiare lettere in cima a tutte le stanze, inserendo una foto attinente all' argomento trattato. punto.

Se non lo fai o non ci riesci puoi andare a scrivere in un' altro forum, non è un obbligo scrivere in questo, se non fai la presentazione come da regolamento non puoi scrivere o aprire discussioni ... se lo fai vieni bannato. punto.
 
Top
loriluci
view post Posted on 8/12/2012, 22:40




per conto mio puoi andare a ca.......e ! punto.
 
Top
THOR63
view post Posted on 9/12/2012, 01:23




CITAZIONE (loriluci @ 8/12/2012, 22:40) 
per conto mio puoi andare a ca.......e ! punto.

L' importante è che hai capito quali sono le regole per non essere BANNATO, poi se non hai capito non ti preoccupare che ti prendi il BAN ;)
 
Top
Geco geco
view post Posted on 5/2/2013, 12:10




Ciao io mi vorrei presentare ma non trovo la stanza dei saluti! Mi potete aiutare Grazie.
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 14:26
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Geco geco @ 5/2/2013, 12:10) 
Ciao io mi vorrei presentare ma non trovo la stanza dei saluti! Mi potete aiutare Grazie.

Eccola qui, clicca sopra il seguente link e ti si apre https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?f=6052370
 
Top
Geco geco
icon1  view post Posted on 5/2/2013, 20:20




Ciao mi presento sono Moreno e sono di morciano di romagna.
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 19:39
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Geco geco @ 5/2/2013, 20:20) 
Ciao mi presento sono Moreno e sono di morciano di romagna.

Ti devi presentare nella apposita stanza dei saluti e devi mettere una foto attinente all' argomento trattato se non ci riesci la discussione viene cestinata ;)
 
Top
23 replies since 28/10/2012, 22:44   2333 views
  Share