Metal detector New Gold Dream

Guida: come installare navigatore satellitare GPS su Tablet ANDROID sprovvisto di modulo GPS

« Older   Newer »
  Share  
oivluf
view post Posted on 8/5/2013, 08:41 by: oivluf
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,215
Location:
forum verde

Status:


CITAZIONE (Geniale @ 5/12/2012, 04:12) 
Alcuni utenti del forum mi hanno chiesto se è possibile installare un navigatore satellitare su Tablet cinesi con sistema operativo Android sprovvisti di modulo GPS integrato, cioè senza un processore dedicato di norma un 400 MHz per l'analisi del segnale dei satelliti.

...Omissis...)

@Geniale...sono contento che abbia apprezzato il mio post del maggio 2012
( www.androidiani.com/forum/tutti-gli...ettore-dvd.html)
tanto da riportarlo integralmnete :rolleyes: :rolleyes:

Nulla da ridire, anzi mi fa piacere che lo hai considerato degno di essere diffuso. Avevo già notato la tua competenza in altri post. Meglio diffondere conoscenza che dare informazioni sabagliate. Purtroppo in rete se ne leggono tante di Bufale e ci si da subito credito.

Domanda: Avendo acquistato un Tablet con il BlueThooth con Android 4.0.4
qualcuno sa se esiste una APP di navigazione idonea ad interfecciarsi con la device esterna GPS Bluethooth????

Molti telefonini cellulari permettevano di installare programmi di navigazione e poi prelevare via BlueThooth il punto geografico da un GPS esterno acquistabile separatamente al prezzo tra 20 e 40 euro. essendoci affinità tra Cellulari e Tablet la cosa potrebbe funzionare, ma occorre la APP di navigazione idonea da installare sul Tablet , programam di navigazione che va a prelevare il punto dal collegamneto BlueThooth.
Non disperare!

Edited by oivluf - 8/5/2013, 10:19
 
Top
10 replies since 5/12/2012, 03:12   32384 views
  Share