Metal detector New Gold Dream

Guida: come installare navigatore satellitare GPS su Tablet ANDROID sprovvisto di modulo GPS

« Older   Newer »
  Share  
oivluf
view post Posted on 10/5/2013, 09:24 by: oivluf
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,215
Location:
forum verde

Status:


Devi scaricare da Google play la APP: " GPS BLUETOOTH PROVIDER" quella con l'iconcina rossa.
Con questo si collega. Anche a me la APP che menzioni , iconcina blu, fallisce la comunicazione.

Con GBP a me mostra i satelliti , l'altitudine, altri pochi dati... ma non il punto e la velocità.
Credo che sia un problema di visualizzazione dei dati dovuta alla versione di Android. Il mo tablet ha il 4.1.1 vers kernel 3.0.8. non perfettamente compatibile con "GPS BLURTOOTH Provider" (Stasera provo a scaricarne un'altro: GPSInfo, Globalsat Technology Corporation da : https://play.google.com/store/apps/details...ucHJvdmlkZXIiXQ..)
Comunque devo installare un programma di navigazione per verificare se i dati NMEAci sono ma non me li fa vedere. In tal caso il programam di navigazione li può oprendere e trsferirli sulle varie mappe di navigazone


FATTO: Ho scaricato GPSInfo e funzione alla grande...sul mio tablet. Mi visualizza la flotta di satellite , i livelli di segnale, velocità, long, lat in gradi, minuti, secondi.
Facilissimo da usare e molto intuitivo.

A questo punto sono certo che qualche programam di navigazione da scaricare potyrà funzionare perfettamente.

PROBLEMA RISOLTO.

Edited by oivluf - 10/5/2013, 23:12
 
Top
10 replies since 5/12/2012, 03:12   32384 views
  Share