Metal detector New Gold Dream

Abkhazia

« Older   Newer »
  Share  
THOR63
view post Posted on 6/12/2012, 04:13




Abkhazia si estende su una superficie di circa 8.600 km2 (3.320 km ²), all'estremità occidentale della Georgia. Le montagne del Caucaso a nord e il divario nord-est Abkhazia e la Federazione russa. A est e sud-est, l'Abkhazia è delimitata dalla regione georgiana di Samegrelo-Zemo Svaneti e a sud e sud-ovest dal Mar Nero.

Abkhazia è estremamente montagnosa. Maggiore catena montuosa del Caucaso corre lungo il confine settentrionale della regione, con i suoi contrafforti - le Gagra, Bzyb gamme e Kodori - dividendo l'area in una serie di profonde valli ben irrigate. Le vette più alte di Abkhazia sono nel nord-est e ad est e alcuni superano 4.000 metri (13.123 piedi) sul livello del mare . I paesaggi della gamma Abkhazia da foreste costiere e agrumeti, di nevi eterne e ghiacciai a nord della regione. Anche se l'impostazione complessa topografica dell'Abkhazia ha risparmiato la maggior parte del territorio dal significativo sviluppo umano, le sue fertili terre coltivate producono tè, tabacco, vino e frutta, un pilastro del settore agricolo locale.

Forum854

Abkhazia è riccamente irrigata da piccoli corsi d'acqua originari della montagne del Caucaso. Capo di questi sono: Kodori , Bzyb , Ghalidzga e Gumista . Il fiume Psou separa la regione dalla Russia, e il Inguri funge da confine tra Abkhazia e Georgia corretta. Ci sono diversi periglaciali e cratere laghi di montagna in Abkhazia. Lago Ritsa è il più importante di essi.
Grotta più profonda del mondo conosciuto, Krubera (Voronja) Cave ("The Crows" Cave ", in inglese), si trova in Abkhazia occidentale di montagne del Caucaso. L'ultima indagine (a partire da settembre 2006) ha misurato l'estensione verticale di questo sistema di grotte a 2158 metri (7080 piedi) tra il suo più alto e più basso punti esplorati.

250px-Ridge_view_from_pitsunda_cape

A causa della vicinanza dell'Abkhazia al Mar Nero e lo scudo delle montagne del Caucaso, il clima della regione è molto mite. Le zone costiere della repubblica hanno un clima subtropicale, dove la temperatura media annuale nella maggior parte delle regioni è di circa 15 ° C (59 ° F). Il clima ad altitudini più elevate varia da marittimo montagna al freddo e summerless. Abkhazia riceve grandi quantità di precipitazioni, ma il suo microclima unico (di transizione dal subtropicale a montagna) lungo la maggior parte della sua costa provoca bassi livelli di umidità. La precipitazione annuale oscilla da 1,100-1,500 mm (43,3-59,1 in) lungo mm 1,700-3,500 costa (66,9-137,8 in) nelle zone più alte di montagna. Le montagne di Abkhazia ricevono notevoli quantità di neve.
Ci sono due posti di frontiera in Abkhazia. L' attraversamento confine meridionale è al Inguri ponte, a breve distanza dalla città georgiana di Zugdidi . La traversata del Nord ("Psou") è nella città di Gyachrypsh. A causa della situazione della sicurezza in corso, molti governi stranieri sconsigliare ai loro cittadini di recarsi in Abkhazia.

Forum853
 
Top
0 replies since 6/12/2012, 04:13   141 views
  Share