Metal detector New Gold Dream

Beppe Grillo vuole dare il reddito di cittadinanza di 1000 euro al mese

« Older   Newer »
  Share  
Geniale
view post Posted on 2/2/2013, 20:37




Mio padre ha detto che va a votare per Grillo anche se fuori cè il diluvio universale, erano anni che non andava più a votare, però lo capisco prende 450 euro di pensione al mese e pure io voto per Grillo per dare una mano a mio padre
 
Top
Vespasiano
view post Posted on 3/2/2013, 03:08




Grillo avrà anche il mio voto e quello dei miei, sono disoccupato, non riesco a trovare lavoro e i 1000 euro del reddito di cittadinanza mi risolvono parecchi problemucci, spero che vinca e che porti una ventata di aria nuova al paese
 
Top
terminator70
view post Posted on 3/2/2013, 03:12




Pure io e la mia famiglia votiamo per Beppe Grillo, grazie che esisti Beppe
 
Top
Longino*
view post Posted on 3/2/2013, 03:16




idem a casa nostra tutti per beppe grillo, ma credo che ne prenderà una valangata di voti, perché chi sento in giro votano tutti per lui, anche chi prima votava per bersani o per berlusconi
 
Top
Alfa alfa
view post Posted on 3/2/2013, 03:18




io non posso ancora votare ma a casa mia mio padre, mia madre e mio fratello votano tutti per grillo e anche mia zia e la sua famiglia
 
Top
certosino
view post Posted on 3/2/2013, 03:21




per prendere il reddito di cittananza di 1000 euro al mese che requisiti ci vogliono, non sò età, bisogna essere iscritti all' ufficio di collocamento, mi dite quali sono i requisiti, io ne avrei veramente bisogno
 
Top
nikita2
view post Posted on 3/2/2013, 03:23




CITAZIONE (Stefanìa @ 1/2/2013, 23:37) 
Ma pure alle donne 1000 euro al mese?

Vorrei sapere anche io se lo da anche alle donne il reddito di cittadinanza
 
Top
Ferroazzurro
view post Posted on 3/2/2013, 03:32




magari fosse vero io e mio fratello siamo disoccupati da una vita, ci farebbe comodo 1000 euro a testa
 
Top
Valentino Fashion
view post Posted on 3/2/2013, 03:37




3 milioni di disoccupati a 1000 euro al mese sono 3 miliardi al mese e 36 miliardi all' anno, su una spesa pubblica di 800 miliardi di euro all' anno non è mica una cifra astronomica, se chiude le province come ha detto può dare 1000 euro al mese anche a 30 milioni e anche di più di disoccupati o senza reddito
 
Top
Cap America
view post Posted on 3/2/2013, 03:44




30 milioni di disoccupati sono mezza Italia, mi sembra esagerato ma comunque a 1000 euro al mese per un anno farebbe 360 miliardi di euro quindi ci potrebbe anche stare visto quello che costa tenere aperte le province che se non sbaglio dovrebbero essere 87 in tutta Italia, con le auto blu, assessori, consiglieri, vitalizi, stipendi faraonici, mazzette e sprechi vari
 
Top
Spanna
view post Posted on 3/2/2013, 03:55




COME SI FA PER ANDARE A VOTARE PER GRILLO, NON CI SONO ANDATO MAI A VOTARE QUALCUNO ME LO DICE
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 3/2/2013, 17:55




sono 60 anni che i politici sparano c.....e sperano sempre nell'Italia dei coglioni che vanno a votare per prenderli per il c..o per l'ennesima volta.
Grillo racconta cavolate come fanno gli altri perchè ha capito che di persone
da prendere per il c..o in Italia ce ne sono tanti e a magnare ce và pure lui se
fà come hanno fatto i politici fino a oggi.In passato criticava i politici e adesso Grillo fà il politicante....ma da che parte stà???....sempre a fare la bandiera,che
è diventato,probabilmente in politica si fanno più soldi....e poi è un evasore fiscale
che deve pagare le tasse....e io andrei a dare il voto a costui???... non ho fiducia alcuna in questi politici!

Attached Image: Ace250

Ace250

 
Top
George W Bush
view post Posted on 4/2/2013, 00:14




CITAZIONE (10NuAt79 @ 3/2/2013, 17:55) 
sono 60 anni che i politici sparano c.....e sperano sempre nell'Italia dei coglioni che vanno a votare per prenderli per il c..o per l'ennesima volta.
Grillo racconta cavolate come fanno gli altri perchè ha capito che di persone
da prendere per il c..o in Italia ce ne sono tanti e a magnare ce và pure lui se
fà come hanno fatto i politici fino a oggi.In passato criticava i politici e adesso Grillo fà il politicante....ma da che parte stà???....sempre a fare la bandiera,che
è diventato,probabilmente in politica si fanno più soldi....e poi è un evasore fiscale
che deve pagare le tasse....e io andrei a dare il voto a costui???... non ho fiducia alcuna in questi politici!

Va bene ma se Grillo ha detto che da il reddito di cittadinanza di 1000 euro al mese e alza le pensioni minime fino a 1000 euro, lo farà, mica avrà intenzione di sputtanarsi, altrimenti non lo vota più nessuno.
 
Top
Boris Yeltsin
view post Posted on 4/2/2013, 01:57




Beppe Grillo ha capito che la gente è alla fame è fa l' unica cosa che è sensato fare quando uno non arriva a fine mese anche se ha un lavoro di merda da 1200 euro al mese, da soldi al popolo a pioggia, così facendo ripartono i consumi e riparte l' industria
 
Top
GORBACIOV
view post Posted on 4/2/2013, 02:05




CITAZIONE (Boris Yeltsin @ 4/2/2013, 01:57) 
Beppe Grillo ha capito che la gente è alla fame è fa l' unica cosa che è sensato fare quando uno non arriva a fine mese anche se ha un lavoro di merda da 1200 euro al mese, da soldi al popolo a pioggia, così facendo ripartono i consumi e riparte l' industria

Berlusconi invece ai disoccupati e alla gente che si muore di fame gli promette un lavoro da fame nera, che non avranno mai, a carico dello stato, così manda fallito lo stato che non è che ci manca tanto e crea disoccupazione ancora peggio di prima ;) questo dimostra che pensa solo ai cazzi suoi e della gente non gli frega un cazzo :cry:
 
Top
69 replies since 1/2/2013, 23:26   1431 views
  Share