Metal detector New Gold Dream

Beppe Grillo vuole dare il reddito di cittadinanza di 1000 euro al mese

« Older   Newer »
  Share  
gasfin
view post Posted on 1/2/2013, 23:26




Notiziona fantastica, Beppe Grillo vuole dare il reddito di cittadinanza di 1000 euro al mese a tutti i cittadini disoccupati come negli altri stati europei e alza tutte le pensioni minime fino a 1000 euro, non volevo andare a votare, ma me sa che voto per Grillo senza se e senza ma ;)

beppe-grillo
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 1/2/2013, 23:29




Beppe Grillo è l' uomo dei sogni, grande Beppe
 
Top
Stanlio
view post Posted on 1/2/2013, 23:33




io sono disoccupato ho votato per berlusconi che prometteva posti di lavoro, ma che si fotta e ci vada lui a lavorare per 1200 euro al mese, pezzo di merda, spero che lo sbattano in galera, voto pure io per grillo
 
Top
silicone
view post Posted on 1/2/2013, 23:35




grillo for president
 
Top
Stefanìa
view post Posted on 1/2/2013, 23:37




Ma pure alle donne 1000 euro al mese?
 
Top
il cartomante
view post Posted on 1/2/2013, 23:41




magari fosse vero mi compro subito la macchina nuova che la mia casca a pezzi ;)
 
Top
*Jolly*
view post Posted on 1/2/2013, 23:45




grillo è come gesù, è un uomo buono, uno di noi, dobbiamo aiutarlo a vincere
 
Top
minotauro3
view post Posted on 1/2/2013, 23:48




io sono anni che non vado a votare ma questa volta ci vado e voto per Beppe Grillo
 
Top
Valentino Rozzi
view post Posted on 1/2/2013, 23:50




ONORI A BEPPE GRILLO
 
Top
MatteoRicci
view post Posted on 2/2/2013, 02:06




Berlusconi questa volta va fuori dal parlamento finalmente, è uno che ha pensato solo e sempre a fare i soldi con la politica e continua a pensare ai cazzi suoi, Beppe Grillo ci vuole ..... anche io avevo smesso di andare a votare ma questa volta un bel voto a grillo ci stà tutto, se non altro per l' impegno che ci ha messo
 
Top
Dick_Dastardly
view post Posted on 2/2/2013, 05:13




Per berlusca avevo votato anche io, sinceramente però non mi piace la gente che ha candidato, gente ricca con i soldi da voltastomaco, se avesse messo tutta gente normale e nuova come grillo anche anche, ma pure il programma è tutto mirato a salvare le sue aziende e quelle dei compagni di merende con i soldi pubblici e per niente a favore del popolo che si muore di fame, quindi voto grillo che almeno è a favore della gente e da un aiuto economico concreto sia ai disoccupati che ai pensionati e che berlusca si fotta
 
Top
THOR63
view post Posted on 2/2/2013, 20:19




A Berlusconi l' errore che non gli perdono è stato quello di non rimettere il mandato ricevuto dagli elettori nelle mani degli elettori, quindi tutto il male che è venuto da monti è opera di berlusconi, se avesse rimesso il mandato nelle mani degli elettori il governo Monti non sarebbe esistito, quindi fanculo berlusconi e fanculo monti è ora di cambiare, forza beppe siamo tutti con te
 
Top
Gandalf77
view post Posted on 2/2/2013, 20:23




Lunga vita a Grillo
 
Top
Bill Clinton
view post Posted on 2/2/2013, 20:25




Non ho capito come funziona questo reddito di cittadinanza, chi sono gli aventi diritto?
 
Top
GiulioCaesar
view post Posted on 2/2/2013, 20:32




CITAZIONE (Bill Clinton @ 2/2/2013, 20:25) 
Non ho capito come funziona questo reddito di cittadinanza, chi sono gli aventi diritto?

mi sa che sono tutti ;)
 
Top
69 replies since 1/2/2013, 23:26   1430 views
  Share