Metal detector New Gold Dream

Vendo ace garrett 250

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2013, 16:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
600
Location:
Toscana (Massa-Carrara)

Status:


Vendo il mio magnifico ace garrett 250 per inutilizzo , nuovo , preso il mese scorso , senza nessun tipo di graffi o lesioni , con piastra e cuffie originali della garrett..
il prezzo e di 180 Euro , spedizioni escluse ! !!! ascolto anche offerte !!!

per le foto mi collego alla mia discussione creata il giorno in cui mi è arrivato !
https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?t=64750431

Edited by TommiMD - 8/3/2013, 20:23

Attached Image: DSC05258

DSC05258

 
Top
10NuAt79
view post Posted on 7/3/2013, 17:15




....SE POSSO farti sapere quello che penso(puoi anche non leggere"ascoltare")
a mio parere stai facendo uno sbaglio,poi se questo hobby non ti piace e tutto
un altro paio di mani.....io l'Ace 250 potrei anche comprartelo ma ho già il mio!


Un saluto! ^_^

Attached Image: stella marina

stella marina

 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 17:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
600
Location:
Toscana (Massa-Carrara)

Status:


Ne sono consapevole , ma purtroppo sia per mancanza di tempo e per altri validi motivi non lo utilizzo mai.. e quindi ho deciso di metterlo in vendita .
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 14:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
600
Location:
Toscana (Massa-Carrara)

Status:


Allora non interessa a nessuno il mio garrettino ?!?!
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 11/3/2013, 16:15




CITAZIONE (TommiMD @ 11/3/2013, 14:53) 
Allora non interessa a nessuno il mio garrettino ?!?!

...devi avere pazienza con questi tempi di crisi!


se mi si fonde il mio te lo compro io!....abitiamo a meno di 120km. di distanza!
Potrei venire a prenderlo di persona e così avrei la possibilità anche di conoscerti!

Attached Image: Garrett Ace250

Garrett Ace250

 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 18:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
600
Location:
Toscana (Massa-Carrara)

Status:


Ah perfetto :)!
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 17:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
600
Location:
Toscana (Massa-Carrara)

Status:


Up Up Up :P
 
Top
max_70
view post Posted on 13/3/2013, 21:31




ti ho inviato un mp
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 13:59

Group:
Member
Posts:
512

Status:


Scusa ma se lo hai pagato 195 adesso lo vendi a 180 e magari ci dobbiamo pagare anche le spese di spedizione di 25 euro...e chi ci garantisce che non lo hai aperto e non hai saputo regolarlo ed adesso non va piu' come prima??
Comunque 100 euro me lo prendo :asd.gif:
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 14:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
600
Location:
Toscana (Massa-Carrara)

Status:


Allora per prima cosa non ti devi permettere di dire quanto l'ho pagato perche sono affari miei , lo posso avere pagato anche 10 euro ma il metal è nuovo , ha un mese di vita e 2 anni di garanzia , in secondo luogo sei davvero un maleducato eppoi parli tu che vendi una pala a 150 euro :bean_laughing.gif: e comunque se non sei interessato non sei tenuto a rovinarmi la mia discussione.
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 17:44

Group:
Member
Posts:
512

Status:


CITAZIONE
« Precedente Successiva »
Iscrizione Stampa Email Condividi
TommiMD
Inviato il: 22/1/2013, 23:58



Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Provenienza: Toscana (Massa-Carrara)

Stato:


Ciao a tutti , è circa una settimana che sto parlando con un venditore su ebay , Specialnoleggio e dicono di essere i rivenditori di garrettitaliana , volevo acquistare l'ace 250 , ma mi stanno sorgendo molti dubbi , prima di tutto non parlano un italiano corretto , sembrano stranieri ; nell'inserzione c'è scritto di richiedere il prezzo a loro per acquistarlo senza svariati accessori alla cifra di 249 euro , io ho chiesto e mi è stato mandato questo messaggio :

salve questo e' il prezzo speciale che offre la distribuzione ufficiale www.garrettitaliana.com del:
- ace150 euro 138 con batterie manuali e spedizione assicurata compresa
- ed ace250 con batterie e manuali euro 180 e spedizione assicurata compresa
- ed ace 250 con batterie manuali e cuffia e copribobina euro 195
- ed euroace 350 con batterie manuali sacca cuffia e copridisplay euro 260
- ed il propointer pinpointer euro 120
>> tutti GIA' compresi di iva spedizione ASSICURATA e garanzia ufficiale www.garrettitaliana.com << poi di seguito altre alcune offerte mediaelettra-garrettitaliana
off.1 garrett ace250 compreso di batterie manuali italiani inglesi e cd di spiegazioni in inglese originale, piu' in aggiunta oltre la bobina originale anche la speciale sef 12x15 dd butterfly piu 10 di spedizione assicurata euro 270
off.1B garrett ace250 compreso di batterie manuali italiani inglesi e cd di spiegazioni in inglese originale, piu' in aggiunta oltre la bobina originale anche la speciale DD GARRETT 8.5" x 11" ACE PRO piu 10 di spedizione assicurata euro 250
off.2 garrett ace250 compreso di batterie manuali italiani inglesi e cd di spiegazioni in inglese originale, piu protezione bobina, piu' cuffia ascolto, piu gps del cercatore per trovare i luoghi e registrarli, piu' metal detector scanner per sicurezza a spadino, x verificare laterali dello scavo, architravi, murature, security, oppure x controllo pacchi buste e muri, costa solo euro 250 anziche del valore di mercato di euro 370 tutto compreso
off.2 garrett ace250 compreso di batterie manuali italiani inglesi e cd di spiegazioni in inglese originale, piu protezione bobina, piu' cuffia ascolto, piu' arco compound carrucolato da 45 lb euro 250 anziche 350
off.3 garrett ace250 compreso di batterie manuali italiani inglesi e cd di spiegazioni in inglese originale, piu protezione bobina, piu' cuffia ascolto, inverter da 300watt 12volt batteria a 220 volt alternati per alimentare cari

successivamente ho chiesto se potevano crearmi l'inserzione per l'offerta da 195 euro ( Ace250, cuffie e copripiastra )
e loro mi hanno risposto dicendomi :

Gentile ********,

essendo distributori diretti non possiamo visualizzare aste sotto a 249 euro

- specialnoleggio

e gia da li ho iniziato ad insospettirmi , ricevuto il messaggio sopracitato ho chiesto quindi come potevo pagare questi maledetti 195 , e loro mi hanno detto :

Gentile ********

rispondete i dati anche telefono e codice fiscale per la fattura per la garanzia che vi viene inviato, saluti garrett italiana

- specialnoleggio

Questo è stato il colpo di grazia, mi hanno tolto la poca fiducia che mi era rimasta su di loro ;


Io sinceramente non so davvero cosa pensare visto che hanno 1770 vendita 100% feedback positivo , e sono venditori con affidabilità top..
Se qualcuno lo ha acquistato da essi lo scriva nei commenti ...
Immagine Allegata: $(KGrHqRHJFUFC,nd-NBTBQt484t-RQ~~60_35



multiquote »

Non l'ho mica aperto io questo post ;)
Comunque...sei interessato alla mia pala, aggiungi 50 euro al tuo garrettino e la pala è tua :thumb_yello.gif:

Non hai commentato la questione regolazione, hai aperto per caso l'MD?
per quello non hai piu voglia di usarlo?

Oppure credevi adesso compro l'Ace 250 e trovo tutto l'oro e divento ricco :696564479.gif:
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 18:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
600
Location:
Toscana (Massa-Carrara)

Status:


Non l'ho assolutamente aperto visto che non me ne intendo proprio nulla in materia, due le cause della vendita non sono affari tuoi brutto maleducato , se ho problemi di soldi te lo vengo a dire a te ???? adesso capisco perche l'italia va in rovina perche ci sono persone ignoranti come te , maleducato e presuntuoso !
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 19:04

Group:
Member
Posts:
512

Status:


Dai non te la prendere così :696564479.gif:

L'Italia va in rovina perchè ci sono gli stupidi come te che credono di essere piu' furbi degli altri
e vogliono fregare il primo che trovano!!
Se ti servono soldi vai a lavorare come facciamo noi fessi :thumb_yello.gif:

Ragazzi non fatevi fregare da GarrettItaliana.com costa 180 euro con spedizione :asd.gif:

Comunque secondo me lo ha aperto e non sa piu' rimetterlo come prima e adesso vuole sbolognarselo :asd.gif:

Edited by IlSignoreDegliAnelli - 14/3/2013, 20:22
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 19:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
600
Location:
Toscana (Massa-Carrara)

Status:


ma cosa voglio fregare idiota il prezzo è scritto li se uno è interessato lo compra , e per tua informazione lo vendo con cuffie e copripiastra e costa 195 euro...
ma comunque guarda te se devo dare i resoconti a un mentecatto come te e anche bugiardo che trova 10 anelli ogni uscita che fa , sei ridicolo come minimo li rubi a tua nonna morta per farti figo sul forum .____. e se tu pensi che io l'abbia aperto sono felice per te , non devo dimostrarti nulla ! ;)
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 20:33

Group:
Member
Posts:
512

Status:


:asd.gif:
 
Top
19 replies since 7/3/2013, 16:22   1244 views
  Share