Metal detector New Gold Dream

Domande...

« Older   Newer »
  Share  
_Temujin_
view post Posted on 25/10/2014, 17:41




jpg

Eccolo!!!

Allora, volevo iniziare a fare le prime domande. Premetto che non ho ancora il mio MD!
Devo appunto decidere cosa aquistare e ponderare bene l'oggetto, visto l'uso prevalente che ne andrò a fare.
Cioè ricerca in mare.

Da quel poco che ho capito, l'MD per la ricerca in mare, è un pò una bestia che morde e scalcia.
Io partirei con capire cosa effettivamente si può e non si può fare con un MD subacqueo.

Ovviamente lo userei per trovare oggetti preziosi. Di tutti i generi, dalle catenine, bracialetti, orecchini, anelli, alle monete, non perchè preziose in quanto fatte di materiale prezioso, ma perchè hanno il valore del denaro punto.

Quindi, questi oggetti si possono effettivamente pensare di ricercare con un MD in mare?
Che grandezza minima dovrebbero avere per poterli individuare con un MD in mare?
 
Top
_Temujin_
view post Posted on 2/11/2014, 17:06




Però....nessuna risposta dal 25 ottobre.....vado a vedere se riesco a trovare un vero forum......addio!!!!
:iba...audissement.gif:
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 17:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,559
Location:
Modena provincia

Status:


Devi avere un po di pazienza....purtroppo il forum è perennemente intasato dai post.... ci sono troppi iscritti...dovrai attendere il tuo turno !!!!
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 19:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,559
Location:
Modena provincia

Status:


C'e troppa gente qui .............
 
Top
3 replies since 25/10/2014, 17:41   90 views
  Share