Metal detector New Gold Dream

Uccide il marito, lo fa a pezzi con una sega e sparge i resti per la città

« Older   Newer »
  Share  
gasfin
view post Posted on 20/12/2014, 00:53




NON CONVIENE SPOSARSI MAGARI INCONTRI UNA PAZZA



Psicologa uccide il marito, lo fa a pezzi con una moto sega e sparge i resti per la città



Maria Alejandra Lafuente è una psicologa accusata di aver ucciso il marito, facendone a pezzi il corpo con una motosega e occultando i resti in diverse buste di plastica sparse in tutta l'area metropolitana di Città del Messico. Tutto è iniziato il 6 novembre scorso, quando il tronco corporeo di un uomo piuttosto robusto, decapitato e senza arti, fu rinvenuto a Cuautehmoc, una delle aree circostanti la capitale messicana. Poche ore più tardi, in un'altra zona di Città del Messico furono ritrovati altri resti: le braccia e le gambe, senza mani né piedi. La polizia iniziò a sospettare che si trattasse dei resti della stessa persona, tesi poi confermata dai medici legali. L'uomo fu identificato come il 41enne Allan Carrera Cuellar, ma sua moglie Maria Alejandra, che in un primo momento collaborò come testimone nelle indagini, non aveva mai denunciato la scomparsa. Anzi, per non insospettire i familiari del marito continuò per giorni a inviare sms dal suo cellulare. La testa e ciò che rimaneva di mani e piedi fu ritrovato nei pressi della casa della coppia, insieme ad una sega elettrica, lo strumento con cui la donna avrebbe fatto a pezzi il corpo.

Fonte: http://www.caffeinamagazine.it/world/7095-...ti-per-la-citta

Avatar1477

 
Top
Ledi Caga
view post Posted on 20/12/2014, 11:42




questa qui si è rifatta il seno i zigomi il naso la fronte con il botulino e mi sa pure le labbra, e pure la liposuzione.
e anche lo sbiancamento dei denti.
forse voileva avere molti uomini e niente impedimenti, quindi il marito là ucciso e fatto a pezzi.
secondo me è da condannare.
 
Top
Tròll
view post Posted on 21/12/2014, 00:24




Le donne ammazzano solo i mariti, non ammazzano i fidanzati, quindi per non farsi ammazzare basta non sposarsi :mf_popeanim.gif:
 
Top
Er munnezza
view post Posted on 21/12/2014, 00:28




CITAZIONE (Tròll @ 21/12/2014, 00:24) 
Le donne ammazzano solo i mariti, non ammazzano i fidanzati, quindi per non farsi ammazzare basta non sposarsi :mf_popeanim.gif:

Beati i poveri perché di essi è il regno dei cieli
 
Top
Valentino Rozzi
view post Posted on 21/12/2014, 00:30




CITAZIONE (Er munnezza @ 21/12/2014, 00:28) 
CITAZIONE (Tròll @ 21/12/2014, 00:24) 
Le donne ammazzano solo i mariti, non ammazzano i fidanzati, quindi per non farsi ammazzare basta non sposarsi :mf_popeanim.gif:

Beati i poveri perché di essi è il regno dei cieli

io me faccio le seghe :thumb_yello.gif:
 
Top
RonaldRegan
view post Posted on 21/12/2014, 00:32




un diamante è per sempre
 
Top
Ledi Caga
view post Posted on 21/12/2014, 06:19




CITAZIONE (Tròll @ 21/12/2014, 00:24) 
Le donne ammazzano solo i mariti, non ammazzano i fidanzati, quindi per non farsi ammazzare basta non sposarsi :mf_popeanim.gif:

però i fidanzati ammazzano le fidanzate.
ai visto quella faccia di merda che si è preso 20 anni?
in Albania gli tagliavano pure le mani altro che galera.
 
Top
Tròll
view post Posted on 21/12/2014, 16:13




CITAZIONE (Ledi Caga @ 21/12/2014, 06:19) 
CITAZIONE (Tròll @ 21/12/2014, 00:24) 
Le donne ammazzano solo i mariti, non ammazzano i fidanzati, quindi per non farsi ammazzare basta non sposarsi :mf_popeanim.gif:

però i fidanzati ammazzano le fidanzate.
ai visto quella faccia di merda che si è preso 20 anni?
in Albania gli tagliavano pure le mani altro che galera.

Solo i fidanzati cessi bavosi sentimentalmente repressi e frustrati ammazzano le fidanzate belle, i fidanzati cessi bavosi quelli per intenderci che si fanno le seghe o vanno con altre cesse, drogate, puttane finché non si mettono con quella bella, a quel punto se la bella lascia il cesso bavoso mostruoso, il cesso bavoso la ammazza. Io quel porco cesso bavoso faccia di merda che si è preso 20 anni l' avrei termo valorizzato, il male va estirpato alla radice non curato ;)
 
Top
Bill Clinton
view post Posted on 21/12/2014, 16:16




CITAZIONE (Valentino Rozzi @ 21/12/2014, 00:30) 
io me faccio le seghe :thumb_yello.gif:

Meglio i pompini con l' ingoio dammi retta io me ne intendo :thumb_yello.gif:
 
Top
El Supremo
view post Posted on 21/12/2014, 16:41




Il matrimonio è un contratto e un contratto uno lo fa se gli conviene, se non gli conviene non lo fa, nessuno è tanto fesso da fare un contratto che non gli conviene. Per stare insieme se un uomo o una donna si vogliono bene non c’è bisogno di sposarsi, basta volersi bene, gli uomini e le donne primitive mica si sposavano.
 
Top
sìnbad
view post Posted on 21/12/2014, 16:53




Se uno sta bene da solo e si diverte nella sua condizione di solitudine facendo tante cose belle che gli danno la felicità a cosa gli serve una moglie, magari se si mette insieme ad una compagna che non gli fa fare più le cose gli danno la felicità si annoia e diventa triste e la tristezza non gli da la felicità come prima quando stava da solo. Le cose belle e divertenti che faceva prima gli cominciano a mancare, perché le cose belle che danno la felicità se non le puoi fare più ti mancano tremendamente, mentre quelle brutte non ti mancano se non le devi fare più, sei contento e quindi felice di non doverle più fare. Se invece uno si mette insieme ad una compagna che gli piace fare le stesse cose belle che danno la felicità allora la felicità invece di diminuire aumenta, ma deve essere la compagna giusta altrimenti è meglio mollarla. Io per un periodo di tempo sono stato con una ragazza che non mi faceva fare più niente di quello che facevo prima di mettermi insieme a lei, tutto quello che volevo fare non gli piaceva, i miei amici non gli piacevano, le mie amiche non gli piacevano, se volevo fare qualcosa che mi piaceva dovevo farlo da solo perché a lei non piaceva, gli volevo bene ma alla fine ci siamo lasciati perché insieme a lei stavo peggio di quando stavo da solo, in un primo momento ci sono stato molto male, ma adesso posso dire di stare meglio, stare insieme è difficile se non vai d’ accordo su tante cose.
 
Top
Geniale
view post Posted on 21/12/2014, 17:03




CITAZIONE

Psicologa uccide il marito, lo fa a pezzi con una moto sega e sparge i resti per la città

Maria Alejandra Lafuente è una psicologa accusata di aver ucciso il marito, facendone a pezzi il corpo con una motosega e occultando i resti in diverse buste di plastica sparse in tutta l'area metropolitana di Città del Messico ....


Gli psicologi sono dei pazzi che cercano di curare la loro pazzia studiando la psicologia scritta da altri pazzi, poi cercano di curare persone normali che loro pensano siano pazze perché non sono come loro che invece hanno studiato la psicologia scritta da pazzi.
 
Top
Ledi Caga
view post Posted on 21/12/2014, 17:31




CITAZIONE (Geniale @ 21/12/2014, 17:03) 
CITAZIONE

Psicologa uccide il marito, lo fa a pezzi con una moto sega e sparge i resti per la città

Maria Alejandra Lafuente è una psicologa accusata di aver ucciso il marito, facendone a pezzi il corpo con una motosega e occultando i resti in diverse buste di plastica sparse in tutta l'area metropolitana di Città del Messico ....


Gli psicologi sono dei pazzi che cercano di curare la loro pazzia studiando la psicologia scritta da altri pazzi, poi cercano di curare persone normali che loro pensano siano pazze perché non sono come loro che invece hanno studiato la psicologia scritta da pazzi.

io sto studiando da psicologa voglio fare questa attività che tanto nessuno può dire se la fai sbagliata perché se la fai sbagliata puoi sempre dire che quello è proprio pazzo e non cè niente da fare!

CITAZIONE (sìnbad @ 21/12/2014, 16:53) 
Se uno sta bene da solo e si diverte nella sua condizione di solitudine facendo tante cose belle che gli danno la felicità a cosa gli serve una moglie, magari se si mette insieme ad una compagna che non gli fa fare più le cose gli danno la felicità si annoia e diventa triste e la tristezza non gli da la felicità come prima quando stava da solo. Le cose belle e divertenti che faceva prima gli cominciano a mancare, perché le cose belle che danno la felicità se non le puoi fare più ti mancano tremendamente, mentre quelle brutte non ti mancano se non le devi fare più, sei contento e quindi felice di non doverle più fare. Se invece uno si mette insieme ad una compagna che gli piace fare le stesse cose belle che danno la felicità allora la felicità invece di diminuire aumenta, ma deve essere la compagna giusta altrimenti è meglio mollarla. Io per un periodo di tempo sono stato con una ragazza che non mi faceva fare più niente di quello che facevo prima di mettermi insieme a lei, tutto quello che volevo fare non gli piaceva, i miei amici non gli piacevano, le mie amiche non gli piacevano, se volevo fare qualcosa che mi piaceva dovevo farlo da solo perché a lei non piaceva, gli volevo bene ma alla fine ci siamo lasciati perché insieme a lei stavo peggio di quando stavo da solo, in un primo momento ci sono stato molto male, ma adesso posso dire di stare meglio, stare insieme è difficile se non vai d’ accordo su tante cose.

dici tatne cose giuste in poco spazio!!
vuoi fare il moderatore?

CITAZIONE (El Supremo @ 21/12/2014, 16:41) 
Il matrimonio è un contratto e un contratto uno lo fa se gli conviene, se non gli conviene non lo fa, nessuno è tanto fesso da fare un contratto che non gli conviene. Per stare insieme se un uomo o una donna si vogliono bene non c’è bisogno di sposarsi, basta volersi bene, gli uomini e le donne primitive mica si sposavano.

e sì ma poi se l'uomo muore la donna non può avere i soldi e nessun diritto.
ha questo serve il matrimonio.

CITAZIONE (Tròll @ 21/12/2014, 16:13) 
CITAZIONE (Ledi Caga @ 21/12/2014, 06:19) 
però i fidanzati ammazzano le fidanzate.
ai visto quella faccia di merda che si è preso 20 anni?
in Albania gli tagliavano pure le mani altro che galera.

Solo i fidanzati cessi bavosi sentimentalmente repressi e frustrati ammazzano le fidanzate belle, i fidanzati cessi bavosi quelli per intenderci che si fanno le seghe o vanno con altre cesse, drogate, puttane finché non si mettono con quella bella, a quel punto se la bella lascia il cesso bavoso mostruoso, il cesso bavoso la ammazza. Io quel porco cesso bavoso faccia di merda che si è preso 20 anni l' avrei termo valorizzato, il male va estirpato alla radice non curato ;)

io lo scuoierei con filo spinato e poi ci mettevo il sale nelle ferite a quella merda di uomo (che mi sa che non è vero uomo).
 
Top
sìnbad
view post Posted on 21/12/2014, 22:45




CITAZIONE (Ledi Caga @ 21/12/2014, 17:31) 
dici tatne cose giuste in poco spazio!!
vuoi fare il moderatore?

NO grazie, frequento poco il forum, poi non sarei capace, mi piace stare in pace con tutti ;)
 
Top
Ledi Caga
view post Posted on 22/12/2014, 08:08




CITAZIONE (sìnbad @ 21/12/2014, 22:45) 
CITAZIONE (Ledi Caga @ 21/12/2014, 17:31) 
dici tatne cose giuste in poco spazio!!
vuoi fare il moderatore?

NO grazie, frequento poco il forum, poi non sarei capace, mi piace stare in pace con tutti ;)

basta solo che moderi le persone con i messaggi di pace. se ti va dimmelo e mandami il curriculum in privato, ciao
 
Top
25 replies since 20/12/2014, 00:53   610 views
  Share