Metal detector New Gold Dream

Uccide il marito, lo fa a pezzi con una sega e sparge i resti per la città

« Older   Newer »
  Share  
sìnbad
view post Posted on 22/12/2014, 20:03




CITAZIONE (Ledi Caga @ 22/12/2014, 08:08) 
basta solo che moderi le persone con i messaggi di pace. se ti va dimmelo e mandami il curriculum in privato, ciao

Ti ringrazio ma non ho proprio il tempo materiale per poterlo fare
 
Top
El Supremo
view post Posted on 22/12/2014, 20:06




CITAZIONE (Ledi Caga @ 21/12/2014, 17:31) 
CITAZIONE (El Supremo @ 21/12/2014, 16:41) 
Il matrimonio è un contratto e un contratto uno lo fa se gli conviene, se non gli conviene non lo fa, nessuno è tanto fesso da fare un contratto che non gli conviene. Per stare insieme se un uomo o una donna si vogliono bene non c’è bisogno di sposarsi, basta volersi bene, gli uomini e le donne primitive mica si sposavano.

e sì ma poi se l'uomo muore la donna non può avere i soldi e nessun diritto.
ha questo serve il matrimonio.

Si okkey ma prima di sposarsi bisogna conoscersi per bene per vedere se si va d’ accordo su tutto, non è che prima ci si sposa e poi si vede se si va d’ accordo, perché poi arriva inevitabilmente il divorzio o la separazione, non si mette il carro davanti ai buoi, non funziona così.
 
Top
Geniale
view post Posted on 23/12/2014, 15:32




CITAZIONE (Tròll @ 21/12/2014, 00:24) 
Le donne ammazzano solo i mariti, non ammazzano i fidanzati, quindi per non farsi ammazzare basta non sposarsi :mf_popeanim.gif:

Elementare watson !

NON sposarsi è come fare un assicurazione sulla vita ovvero se non ti sposi non corri il rischio di essere ammazzato dalla tua sposa o moglie ;)
 
Top
Tròll
view post Posted on 23/12/2014, 15:38




CITAZIONE (Geniale @ 23/12/2014, 15:32) 
Elementare watson !

NON sposarsi è come fare un assicurazione sulla vita ovvero se non ti sposi non corri il rischio di essere ammazzato dalla tua sposa o moglie ;)

Giustissimo e aggiungo anche che se non ti sposi non ti becchi manco il sacco di patate cioè una che scopa come un sacco di patate con cadenza ogni morte di Papa :thumb_yello.gif:
 
Top
Lorena83
view post Posted on 23/12/2014, 15:47




Io mi sposo solo se trovo un uomo molto ricco, se è un cesso mostruoso e bavoso che me frega, dopo faccio il sacco di patate però solo quando non c'ho mal di testa, quando non c'ho le cosette mie, quando non sono stanca, quando non sono arrabbiata, quando non devo finire un lavoro, quando non devo leggere, quando non devo vedere un film, quando non mi devo svegliare presto, eccetera eccetera poi le maialate le faccio con altri uomini ad esclusione del mio sposo o marito cornutone :wub:
 
Top
Er munnezza
view post Posted on 23/12/2014, 15:50




CITAZIONE (Lorena83 @ 23/12/2014, 15:47) 
Io mi sposo solo se trovo un uomo molto ricco, se è un cesso mostruoso e bavoso che me frega, dopo faccio il sacco di patate però solo quando non c'ho mal di testa, quando non c'ho le cosette mie, quando non sono stanca, quando non sono arrabbiata, quando non devo finire un lavoro, quando non devo leggere, quando non devo vedere un film, quando non mi devo svegliare presto, eccetera eccetera poi le maialate le faccio con altri uomini ad esclusione del mio sposo o marito cornutone :wub:

Come volevasi dimostrare, beati gli uomini poveri perché di essi è il regno dei cieli :thumb_yello.gif:
 
Top
Ledi Caga
view post Posted on 23/12/2014, 21:51




CITAZIONE (sìnbad @ 22/12/2014, 20:03) 
CITAZIONE (Ledi Caga @ 22/12/2014, 08:08) 
basta solo che moderi le persone con i messaggi di pace. se ti va dimmelo e mandami il curriculum in privato, ciao

Ti ringrazio ma non ho proprio il tempo materiale per poterlo fare

peccato però mi sembravi uno che potava farlo!!
 
Top
Guend
view post Posted on 24/12/2014, 11:47




CITAZIONE (Lorena83 @ 23/12/2014, 15:47) 
Io mi sposo solo se trovo un uomo molto ricco, se è un cesso mostruoso e bavoso che me frega, dopo faccio il sacco di patate però solo quando non c'ho mal di testa, quando non c'ho le cosette mie, quando non sono stanca, quando non sono arrabbiata, quando non devo finire un lavoro, quando non devo leggere, quando non devo vedere un film, quando non mi devo svegliare presto, eccetera eccetera poi le maialate le faccio con altri uomini ad esclusione del mio sposo o marito cornutone :wub:

Io cerco un uomo vecchio con i soldi anche paralitico o moribondo o con difetti fisici o brutto come la fame per sposarmi, non ha importanza l' aspetto fisico, la cosa più importante e fondamentale è che abbia tanti soldi, soldi a palate, uno ricco da poter spennare per bene, poi se muore è anche meglio così eredito tutto, poi dopo quando mi ci sono sposata lo affogo di corna e come dici tu le maialate le fai con altri che ti piacciono ;)
 
Top
Maria Maddalena
view post Posted on 24/12/2014, 12:11




CITAZIONE (Guend @ 24/12/2014, 11:47) 
CITAZIONE (Lorena83 @ 23/12/2014, 15:47) 
Io mi sposo solo se trovo un uomo molto ricco, se è un cesso mostruoso e bavoso che me frega, dopo faccio il sacco di patate però solo quando non c'ho mal di testa, quando non c'ho le cosette mie, quando non sono stanca, quando non sono arrabbiata, quando non devo finire un lavoro, quando non devo leggere, quando non devo vedere un film, quando non mi devo svegliare presto, eccetera eccetera poi le maialate le faccio con altri uomini ad esclusione del mio sposo o marito cornutone :wub:

Io cerco un uomo vecchio con i soldi anche paralitico o moribondo o con difetti fisici o brutto come la fame per sposarmi, non ha importanza l' aspetto fisico, la cosa più importante e fondamentale è che abbia tanti soldi, soldi a palate, uno ricco da poter spennare per bene, poi se muore è anche meglio così eredito tutto, poi dopo quando mi ci sono sposata lo affogo di corna e come dici tu le maialate le fai con altri che ti piacciono ;)

Come dicevo nell' altro post il massimo sarebbe sposarsi con un pollo vecchio pieno di soldi a palate e farci un rapporto a distanza tipo che ti vedi una volta al mese, così non ti scopre quando fai le maialate con altri uomini e lo affogi di corna, perché nel caso il pollo vecchio e ricco si accorge che gli metti le corna potrebbe anche chiederti il divorzio e dopo addio soldi e se divorzi e crepa non eriditi più niente -_-
 
Top
Evangelina
view post Posted on 24/12/2014, 16:45




CITAZIONE (Maria Maddalena @ 24/12/2014, 12:11) 
CITAZIONE (Guend @ 24/12/2014, 11:47) 
Io cerco un uomo vecchio con i soldi anche paralitico o moribondo o con difetti fisici o brutto come la fame per sposarmi, non ha importanza l' aspetto fisico, la cosa più importante e fondamentale è che abbia tanti soldi, soldi a palate, uno ricco da poter spennare per bene, poi se muore è anche meglio così eredito tutto, poi dopo quando mi ci sono sposata lo affogo di corna e come dici tu le maialate le fai con altri che ti piacciono ;)

Come dicevo nell' altro post il massimo sarebbe sposarsi con un pollo vecchio pieno di soldi a palate e farci un rapporto a distanza tipo che ti vedi una volta al mese, così non ti scopre quando fai le maialate con altri uomini e lo affogi di corna, perché nel caso il pollo vecchio e ricco si accorge che gli metti le corna potrebbe anche chiederti il divorzio e dopo addio soldi e se divorzi e crepa non eriditi più niente -_-

Se per sposarmi devo scegliere tra un pollo cesso bavoso giovane sfigato con i soldi e un pollo cesso bavoso vecchio sfigato con i soldi scelgo il pollo cesso bavoso vecchio sfigato con i soldi, un pollo cesso bavoso giovane sfigato con i soldi di solito è uno che si è fatto le seghe per tutta la vita per cui vuole fare sesso, ma come fai a fare sesso con un cesso mostruoso bavoso sfigato, che schifo, ci vuole tanto fegato. Il pollo cesso bavoso vecchio sfigato con i soldi invece magari non gli funziona manco più o ancora per poco, si occupa sempre di affari quindi sta sempre fuori per lavoro e quando sta fuori ti fai le peggio maialate con chi ti pare e piace tanto non c’è rischio che il pollo ti scopra, poi per farlo stare tranquillo basta che gli dici che lo ami tanto, che ti manca tanto, che non vedi l’ ora che ritorni a casa per riabbracciarlo, gli fai una finta scenata di gelosia o più di una, così sta tranquillo, coglionato e cornuto lo sfigato. Poi se devi fare un figlio lo fai con uno di quelli che ci fai le peggio maialate tutti i giorni di nascosto, altrimenti ti esce fuori un cessetto sfigato o una cessetta sfigata infelice, poi quando partorisci al cervo glie lo fai vedere e gli dici guarda com’ è bello t’ assomiglia tutto in meglio, tanto mica gli fa fare l’ esame del DNA, il cervo si fida ;)
 
Top
rollaz
view post Posted on 24/12/2014, 22:42




Gli psicologi sono proprio dei pazzi, per non parlare degli psichiatri...
 
Top
25 replies since 20/12/2014, 00:53   610 views
  Share