Metal detector New Gold Dream

AMMAZZA 7 MARITI e diventa MILIONARIA

« Older   Newer »
  Share  
gasfin
view post Posted on 22/12/2014, 22:58




NON CONVIENE SPOSARSI MAGARI INCONTRI UNA PAZZA



Una milionaria giapponese di 67 anni è accusata di aver ucciso sette dei suoi ex compagni. Chisako Kakehi, impiegata di banca in pensione, avrebbe fatto fortuna grazie alle assicurazioni sulla vita e ai beni ereditati dalle sue vittime. Secondo l'agenzia di stampa Jiji Press, sarebbe stata arrestata qualche giorno fa.



Il suo ultimo marito è morto nel dicembre del 2013, dopo soli due mesi dal matrimonio. Tracce di cianuro furono riscontrate nel suo sangue in seguito all'autopsia.
Si pensa che Isao Kakehi sia solo una delle molte vittime di quella che è già stata ribattezzata "la Vedova Nera", la cui vita è circondata da morti misteriose avvenute negli ultimi 20 anni. Nel 1994, il suo primo marito muore all'età di 54 anni. Stessa sorte per il suo secondo marito, conosciuto attraverso un'agenzia matrimoniale, che, nel 2006, muore di ictus. E così anche il terzo matrimonio finisce a causa della morte del compagno.
Un anno dopo, il compagno di Chisako Kakehi muore, si dice, di tumore. Nel 2012 il destino si porta via anche il nuovo fidanzato che, senza motivo apparente, cade mentre è in moto - i media riportarono poi la notizia che tracce di cianuro erano state riscontrate nel corpo della vittima. Secondo Jiji Press, nel settembre del 2013, il suo fidanzato dell'epoca, che aveva 75 anni, fu trovato morto subito dopo aver cenato con lei in un ristorante.
Quattro mesi dopo è il turno di Isao Kakehi, sulla morte del quale le indagini sono ancora aperte. In seguito alle voci che si susseguono sulle morti dei precedenti mariti, gli investigatori stanno cercando di stabilire un possibile nesso fra loro. "Pensiamo abbia agito per denaro", spiega un poliziotto che sta indagando sull'ultimo decesso.
Secondo la stampa, Chisako Kakehi avrebbe ereditato circa 6,5 milioni di franchi in seguito alla morte dei suoi ex mariti. La vedova in lutto, in occasione di un'intervista rilasciata quest'anno, avrebbe dichiarato di non essere responsabile delle scomparse dei suoi ex, ma di essere solo "perseguitata dal destino".

Fonte: http://www.bluewin.ch/it/news/diversi/arti...e-7-mariti.html

Avatar1455

 
Top
Tròll
view post Posted on 23/12/2014, 14:33




CITAZIONE (gasfin @ 22/12/2014, 22:58) 

NON CONVIENE SPOSARSI MAGARI INCONTRI UNA PAZZA


Le donne ammazzano solo i mariti, non ammazzano i fidanzati, quindi per non farsi ammazzare basta non sposarsi :mf_popeanim.gif:
 
Top
Geniale
view post Posted on 23/12/2014, 14:41




CITAZIONE (Tròll @ 23/12/2014, 14:33) 
Le donne ammazzano solo i mariti, non ammazzano i fidanzati, quindi per non farsi ammazzare basta non sposarsi :mf_popeanim.gif:

Elementare watson !

NON sposarsi è come fare un assicurazione sulla vita ovvero se non ti sposi non corri il rischio di essere ammazzato dalla tua sposa o moglie ;)
 
Top
Tròll
view post Posted on 23/12/2014, 14:47




CITAZIONE (Geniale @ 23/12/2014, 14:41) 
Elementare watson !

NON sposarsi è come fare un assicurazione sulla vita ovvero se non ti sposi non corri il rischio di essere ammazzato dalla tua sposa o moglie ;)

Giustissimo e aggiungo che se non ti sposi non ti becchi manco il sacco di patate cioè una che scopa come un sacco di patate con cadenza ogni morte di Papa :thumb_yello.gif:
 
Top
El Supremo
view post Posted on 23/12/2014, 14:59




Il matrimonio è un contratto e un contratto uno lo fa se gli conviene, se non gli conviene o gli conviene poco non lo fa, nessuno è tanto fesso da fare un contratto che non gli conviene. Per stare insieme se un uomo o una donna si vogliono bene non c’è bisogno di sposarsi, basta volersi bene, gli uomini e le donne primitive mica si sposavano.
 
Top
Er munnezza
view post Posted on 23/12/2014, 15:03




Beati gli uomini poveri perché di essi è il regno dei cieli :thumb_yello.gif:
 
Top
Valentino Rozzi
view post Posted on 23/12/2014, 15:06




Io me faccio le seghe :thumb_yello.gif:
 
Top
RonaldRegan
view post Posted on 23/12/2014, 15:07




Un diamante è per sempre
 
Top
Lorena83
view post Posted on 23/12/2014, 15:17




Io mi sposo solo se trovo un uomo molto ricco, se è un cesso mostruoso e bavoso che me frega, dopo faccio il sacco di patate però solo quando non c'ho mal di testa, quando non c'ho le cosette mie, quando non sono stanca, poi le maialate le faccio con altri ad esclusione del mio sposo o marito cornutone :wub:
 
Top
Er munnezza
view post Posted on 23/12/2014, 15:19




CITAZIONE (Lorena83 @ 23/12/2014, 15:17) 
Io mi sposo solo se trovo un uomo molto ricco, se è un cesso mostruoso e bavoso che me frega, dopo faccio il sacco di patate però solo quando non c'ho mal di testa, quando non c'ho le cosette mie, quando non sono stanca, poi le maialate le faccio con altri ad esclusione del mio sposo o marito cornutone :wub:

Come volevasi dimostrare, beati gli uomini poveri perché di essi è il regno dei cieli :thumb_yello.gif:
 
Top
Valentino Rozzi
view post Posted on 23/12/2014, 15:23




CITAZIONE (Lorena83 @ 23/12/2014, 15:17)
Io mi sposo solo se trovo un uomo molto ricco, se è un cesso mostruoso e bavoso che me frega, dopo faccio il sacco di patate però solo quando non c'ho mal di testa, quando non c'ho le cosette mie, quando non sono stanca, poi le maialate le faccio con altri ad esclusione del mio sposo o marito cornutone :wub:

Io me faccio le seghe :thumb_yello.gif:
 
Top
Guend
view post Posted on 24/12/2014, 11:45




CITAZIONE (Lorena83 @ 23/12/2014, 15:17) 
Io mi sposo solo se trovo un uomo molto ricco, se è un cesso mostruoso e bavoso che me frega, dopo faccio il sacco di patate però solo quando non c'ho mal di testa, quando non c'ho le cosette mie, quando non sono stanca, poi le maialate le faccio con altri ad esclusione del mio sposo o marito cornutone :wub:

Io cerco un uomo vecchio con i soldi anche paralitico o moribondo o con difetti fisici o brutto come la fame per sposarmi, non ha importanza l' aspetto fisico, la cosa più importante e fondamentale è che abbia tanti soldi, soldi a palate, uno ricco da poter spennare per bene, poi se muore è anche meglio così eredito tutto, poi dopo quando mi ci sono sposata lo affogo di corna e come dici tu le maialate le fai con altri che ti piacciono ;)
 
Top
Maria Maddalena
view post Posted on 24/12/2014, 12:07




CITAZIONE (Guend @ 24/12/2014, 11:45) 
CITAZIONE (Lorena83 @ 23/12/2014, 15:17) 
Io mi sposo solo se trovo un uomo molto ricco, se è un cesso mostruoso e bavoso che me frega, dopo faccio il sacco di patate però solo quando non c'ho mal di testa, quando non c'ho le cosette mie, quando non sono stanca, poi le maialate le faccio con altri ad esclusione del mio sposo o marito cornutone :wub:

Io cerco un uomo vecchio con i soldi anche paralitico o moribondo o con difetti fisici o brutto come la fame per sposarmi, non ha importanza l' aspetto fisico, la cosa più importante e fondamentale è che abbia tanti soldi, soldi a palate, uno ricco da poter spennare per bene, poi se muore è anche meglio così eredito tutto, poi dopo quando mi ci sono sposata lo affogo di corna e come dici tu le maialate le fai con altri che ti piacciono ;)

Il massimo sarebbe sposarsi con un pollo vecchio pieno di soldi a palate e farci un rapporto a distanza tipo che ti vedi una volta al mese, così non ti scopre quando fai le maialate con altri uomini e lo affogi di corna, perché nel caso il pollo vecchio e ricco si accorge che gli metti le corna potrebbe anche chiederti il divorzio e dopo addio soldi e se divorzi e crepa non eriditi più niente -_-
 
Top
Evangelina
view post Posted on 24/12/2014, 16:48




CITAZIONE (Maria Maddalena @ 24/12/2014, 12:07) 
CITAZIONE (Guend @ 24/12/2014, 11:45) 
Io cerco un uomo vecchio con i soldi anche paralitico o moribondo o con difetti fisici o brutto come la fame per sposarmi, non ha importanza l' aspetto fisico, la cosa più importante e fondamentale è che abbia tanti soldi, soldi a palate, uno ricco da poter spennare per bene, poi se muore è anche meglio così eredito tutto, poi dopo quando mi ci sono sposata lo affogo di corna e come dici tu le maialate le fai con altri che ti piacciono ;)

Il massimo sarebbe sposarsi con un pollo vecchio pieno di soldi a palate e farci un rapporto a distanza tipo che ti vedi una volta al mese, così non ti scopre quando fai le maialate con altri uomini e lo affogi di corna, perché nel caso il pollo vecchio e ricco si accorge che gli metti le corna potrebbe anche chiederti il divorzio e dopo addio soldi e se divorzi e crepa non eriditi più niente -_-

Lo scrivo anche qui come nell' altro post. Se per sposarmi devo scegliere tra un pollo cesso bavoso giovane sfigato con i soldi e un pollo cesso bavoso vecchio sfigato con i soldi scelgo il pollo cesso bavoso vecchio sfigato con i soldi, un pollo cesso bavoso giovane sfigato con i soldi di solito è uno che si è fatto le seghe per tutta la vita per cui vuole fare sesso, ma come fai a fare sesso con un cesso mostruoso bavoso sfigato, che schifo, ci vuole tanto fegato. Il pollo cesso bavoso vecchio sfigato con i soldi invece magari non gli funziona manco più o ancora per poco, si occupa sempre di affari quindi sta sempre fuori per lavoro e quando sta fuori ti fai le peggio maialate con chi ti pare e piace tanto non c’è rischio che il pollo ti scopra, poi per farlo stare tranquillo basta che gli dici che lo ami tanto, che ti manca tanto, che non vedi l’ ora che ritorni a casa per riabbracciarlo, gli fai una finta scenata di gelosia o più di una, così sta tranquillo, coglionato e cornuto lo sfigato. Poi se devi fare un figlio lo fai con uno di quelli che ci fai le peggio maialate tutti i giorni di nascosto, altrimenti ti esce fuori un cessetto sfigato o una cessetta sfigata infelice, poi quando partorisci al cervo glie lo fai vedere e gli dici guarda com’ è bello t’ assomiglia tutto in meglio, tanto mica gli fa fare l’ esame del DNA, il cervo si fida ;)
 
Top
13 replies since 22/12/2014, 22:58   82 views
  Share