Metal detector New Gold Dream

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Roby.1977
view post Posted on 30/4/2015, 10:55






Ciao a tutti,

Sono Roberto,

E da qualche settimana che seguo il forum, ma da molto tempo sognavo di utilizzare un MD. Un po' con la speranza di trovare qualcosa, e tanto per lo spirito di avventura. Il partire con zainetto in spalla, vestiti tipo explorer per esplorare luoghi a contatto con la natura mi affascina da sempre.

Anche se la storia Americana e differente da quella Italiana, mi piace il programma su dmax di quel matto di Ric Savage.


Seguendo i consigli del buon amadeus21
ieri mi e' arrivato a casa un garrett ace 250, versione con pala (non pieghevole mannazza XD). Ho fatto qualche test in giardino, mettendo vari oggettini qua e la' per conoscere meglio la macchina. Ancora i vari programmi non mi sono chiari, ma penso che col tempo mi sara' piu' semplice utizzlarli. Per ora penso, anche dopo aver letto i vari topic che me ne staro' su -tutti i metalli. Ancora non conosco la qualita' del suolo limitrofi alla mia citta', ma anche questo col tempo credo che lo imparero'.

Dovro' comprare un kit per pile ricaricabili, chissa' perche' pensavo che la batteria fosse un tipo come quelle dei telefoni...

Ringrazio tutti quelli del forum per gli utilissimi consigli.

A presto.

Roby.
 
Top
Maria Maddalena
view post Posted on 1/5/2015, 18:01




Benvenuto nel forum Roberto spero che ti ci troverai bene, se trovi qualche anello d' oro massiccio con i brillanti :wub: ce lo fai vedere? Di dove sei?
 
Top
nikita2
view post Posted on 1/5/2015, 18:10




Ciao roby finalmente un uomo qui purtroppo siamo rimaste solo tutte donne, benarrivato
 
Top
Angelėna
view post Posted on 1/5/2015, 18:21




benvenuto di dove sei, se abiti vicino magari usciamo insieme per cercare qualche anello, non ti fare strane idee, sono fidanzata e il mio ragazzo č uno che picchia duro ;)
 
Top
Sabrėna
view post Posted on 1/5/2015, 18:25




ciao roberto benvenuto
 
Top
Suino
view post Posted on 1/5/2015, 18:29




CITAZIONE (Angelėna @ 1/5/2015, 19:21) 
benvenuto di dove sei, se abiti vicino magari usciamo insieme per cercare qualche anello, non ti fare strane idee, sono fidanzata e il mio ragazzo č uno che picchia duro ;)

Angelina perché non esci insieme a me sono bravissimo a leccare, magari dopo cambi fidanzato ;)
 
Top
Angelėna
view post Posted on 1/5/2015, 18:31




CITAZIONE (Suino @ 1/5/2015, 19:29) 
Angelina perché non esci insieme a me sono bravissimo a leccare, magari dopo cambi fidanzato ;)

ma sei proprio un porco :sick: !!!!!!
 
Top
Stefanėa
view post Posted on 1/5/2015, 18:33




ciao benvenuto
 
Top
Guend
view post Posted on 1/5/2015, 18:35




Benarrivato Roberto
 
Top
Roby.1977
view post Posted on 2/5/2015, 00:10




Ciao'


Sto ancora facendo dei test e studiando un po in internet su frequenze e roba simile. Sara' dura ma incomincerō presto ... oggi mi sono scaricato le mappe della mia regione, liguria per non ritrovarmi in zone off limits.
Vi terro' aggiornati su futuri ritrovamenti di ogni genere.


Ciao

Edited by Roby.1977 - 2/5/2015, 02:20
 
Top
Roby.1977
view post Posted on 2/5/2015, 19:30




CITAZIONE (nikita2 @ 1/5/2015, 19:10) 
Ciao roby finalmente un uomo qui purtroppo siamo rimaste solo tutte donne, benarrivato

Ho notato ora che i messaggi dei topic che leggevo sono datati :-/

spero di dare un po di contributo lo stesso anche in altri argomenti....

Sono ligure,

Mi occupo di riparazioni computers, gestisco siti miei e scrivo di roba archeologica.
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 19:08
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Benvenuto nel lato oscuro della forza
 
Top
Aleta12
view post Posted on 18/9/2015, 19:31




Benvenuto io sono Aleta
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 14:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,559
Location:
Modena provincia

Status:


Ciao Roberto benvenuto !!!
 
Top
13 replies since 30/4/2015, 10:55   114 views
  Share