Metal detector New Gold Dream

Garrett ACE 250: TASTI SEGRETI TROVATI

« Older   Newer »
  Share  
sìnbad
view post Posted on 22/8/2015, 00:22




Sinceramente credevo fosse una burla la leggenda dei tasti segreti per le regolazioni top secret del Garrett ACE 250 invece esistono veramente e sono riuscito a trovarli. Sono parecchio difficili da trovare ma se uno prova e riprova alla fine ce la fa a trovare la combinazione e una volta regolato è tutto un' altro metal detector, niente più falsi segnali ne in battigia ne in acqua e per chi cerca solo l' oro si può escludere tutto meno che l' oro quindi tutta la monnezza e anche le monete, meno che le monete in oro. Però preparatevi a lunghe passeggiate senza neanche un segnale, ma quando suona è oro e con queste regolazioni che vi metto l' oro lo trova anche molto più in profondità. Mai avrei creduto una cosa del genere sull' oro già andava bene con le impostazioni della casa madre ma regolato così è una bomba.

Quando arrivate alla schermata con le regolazioni nascoste trovate impostati i seguenti parametri:

GOLD + 6 (si può salire fino a 12 premendo più volte il tasto + corrispondente)
SILVER + 12 (se portate il valore a zero l' argento non ve lo suona più)
IRON + 10 (se portate il valore a zero il ferro non ve lo suona più)
GROUND 0 (per non avere falsi segnali sul mineralizzato dovete aumentare il valore)
SPEED è la velocità del processore il valore è impostato di fabbrica a 0 ma si può aumentare fino a 6 tenendo presente che aumentando la velocità di risposta del processore le batterie ve le consuma molto più velocemente

Avatar2213

 
Top
franko100
view post Posted on 22/8/2015, 08:26




Ciao Sinbad ho letto la tua scoperta meravigliosa mi interessa moltissimo ma come si fà ad arrivare alla schermata nascosta, per poter regolare in modo preciso come tu hai indicato, se puoi aspetto una tua risposta, grazie Franco
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 22/8/2015, 21:41




a me questa mi è nuova da non credere <_< .....ho sempre pensato a regolare altro.



Un saluto! ^_^
 
Top
Geniale
view post Posted on 23/8/2015, 01:00




Tutti i dispositivi comandati da un processore possono essere violati con una combinazione segreta di tasti sempre se i tasti ce li hanno, il difficile è trovare la combinazione, ma con un pò di pazienza si trova. Su questa discussione che trovate al seguente link https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?t=58756048 l' utente THOR63 spiega come potete trovare la combinazione segreta di tasti da premere in sequenza per violare la centralina della Volkswagen Golf IV e Golf V senza della quale dovreste andare in concessionaria e PAGARE per farvi togliere il fastidioso segnale di SERVICE. Siccome la ritengo di un utilità estrema riporto di seguito le indicazioni con la sequenza segreta dei tasti da premere per togliere il fastidioso e perseguitante segnale di service.

Golf IV come azzerare il fastidiosissimo segnale di service da soli senza andare in concessionaria

Avatar2214



1- premere e tener premuto l' azzeratore del parziale km...

2- accendere il quadro (non avviare il motore solo le spie accese)...

3- rilasciare il pulsante azzeratore del parziale...

4- una volta rilasciato agire sull altro pomellino...(quello dell orologio)

5- con un 'click' come se si dovesse avanzare di un minuto...

6- dovrebbe' comparire la scritta 'eseguire service'...

7- se lo fate ai km esatti (15.000 30.000 ecc...) il conteggio rimarrà pressochè esatto ... selo fate alla ca@@o si sballerà un pò tutto...


GOLF V come azzerare il fastidiosissimo segnale di service da soli senza andare in concessionaria

Avatar2215



1- A quadro spento e chiave disinserita premere a fondo il tasto di azzeramento dei Km. parziali(quello che stà tutto a destra).

2- Tenendo sempre premuto il tasto di azzeramento, inserire la chiave di accensione e accendere solo il quadro aspettando più di due secondi.

3- Rilasciare il tasto di azzeramento conta Km. parziale.

4- A quadro strumenti sempre acceso, premere il tasto che regola i minuti dell'orologio (contrassegnato con M) per più di due secondi.

5- Rilasciare il tasto che regola i minuti, spegnere il quadro ed estrarre la chiave dal blocchetto di accensione.

6- Attendere una trentina di secondi (per sicurezza che tutto si setti a dovere), dopodichè fare come se si volesse avviare il motore per partire. Il service è azzerato.

il procedimento quindi è simile per le due VW GOLF ... ma non esattamente uguale.
 
Top
maximett
view post Posted on 24/8/2015, 23:28




La foto con il menù del bios è un pochino strana 😂!
Ci vorrebbe un video dove si vede come alzi o abbassi le sensibilità!
Sennò magari qualcuno dubita..
 
Top
franko100
view post Posted on 26/8/2015, 11:33




Sinbad che significa con queste regolazioni che "VI METTO" l'oro lo trova anche più in profondità??? intendi che tu potresti regolare i nostri ace 250, aspetto una risposta perchè mi interessa moltissimo grazie Franco

N.B. ho provato tutte le combinazioni possibili non si apre nessun quadro specifico per poter regolare l'ace 250 ci rinuncio
 
Top
sìnbad
view post Posted on 28/8/2015, 22:51




Ragazzi sotto la spiaggia di Rimini c'è l' ELDORADO, mai avrei creduto una cosa del genere, guardate cosa ho trovato in 6 ore ieri notte in una spiaggia libera con il Garrett ace250, 17 anelli in 14 buche (in una ce n' erano 3 uno sotto l' altro) e non ho fatto altre buche, alla fine sono dovuto andare via perché con tutti quegli anelli in tasca avevo paura di perdere il bottino o di essere rapinato, ma ci ritorno. Io penso che se uno la spiaggia di Rimini la rivolta come un calzino e la passa al setaccio escono fuori le tonnellate d' oro



Avatar2044

 
Top
THOR63
view post Posted on 28/8/2015, 22:57




CITAZIONE (sìnbad @ 28/8/2015, 23:51) 

Ragazzi sotto la spiaggia di Rimini c'è l' ELDORADO, mai avrei creduto una cosa del genere, guardate cosa ho trovato in 6 ore ieri notte in una spiaggia libera con il Garrett ace250, 17 anelli in 14 buche (in una ce n' erano 3 uno sotto l' altro) e non ho fatto altre buche, alla fine sono dovuto andare via perché con tutti quegli anelli in tasca avevo paura di perdere il bottino o di essere rapinato, ma ci ritorno. Io penso che se uno la spiaggia di Rimini la rivolta come un calzino e la passa al setaccio escono fuori le tonnellate d' oro



(IMG:https://s19.postimg.cc/ekxk91uxf/Avatar2044.jpg)


Sei un grande Simbad .. cosa te ce compri ?
 
Top
sìnbad
view post Posted on 28/8/2015, 23:07




CITAZIONE (THOR63 @ 28/8/2015, 23:57) 
Sei un grande Simbad .. cosa te ce compri ?

Me sa che me ce compro una Subaru XV con motore boxer a cilidri contrapposti ma prima devo finire di riempire una scatola delle scarpe di cartone della Nike con gli anelli, poi dopo vedo, adesso è piena solo fino a 3/4, uando è piena fino all' orlo qualcosa me ce compro.

Avatar2223

 
Top
terminator70
view post Posted on 28/8/2015, 23:25




Stai attento Simbad che sotto la sabbia della spiaggia di Rimini ci stanno anche le BOMBE

 
Top
sìnbad
view post Posted on 28/8/2015, 23:30




CITAZIONE (terminator70 @ 29/8/2015, 00:25) 
Stai attento Simbad che sotto la sabbia della spiaggia di Rimini ci stanno anche le BOMBE

No problem, regolato cosi mi suona solo l' oro, non mi sente nessun altro metallo ;)
 
Top
franko100
view post Posted on 29/8/2015, 13:43




Eccellente bottino Sinbad, è un sogno per tutti noi altri
 
Top
gasfin
view post Posted on 29/8/2015, 23:22




Complimenti Simbad per il bottino, io se ero in te me compravo un televisore della Sony da 49 pollici 4K che con 1000 euro se compra e il resto mettevo da parte, guarda che bello che è!
Prezzo: http://www.faelectronic.it/tv-led/130142-s...8736003392.html

Avatar2225

 
Top
Angelìna
view post Posted on 29/8/2015, 23:25




Ciao Simbad, la fidanzata ce l' hai?
 
Top
Geniale
view post Posted on 29/8/2015, 23:38




Simbad ascolta prima di tutto ti faccio i miei personali complimenti per il bottino invidiabile, ma se posso permettermi di darti un consiglio, lascerei perdere la Subaru XV che poi è una spesa continua e mi comprerei una bella sauna finlandese che non c' hai da pagare il bollo, l' assicurazione e la benzina, il costo è di 4500 euro per il modello che ti metto di seguito ma si può trovare anche a meno cercando, poi mi comprerei anche il televisore della Sony che ha detto Gasfin e quello che ti avanza del malloppo lo metti da perte, poi fai come vuoi ;)

Avatar2219

 
Top
68 replies since 22/8/2015, 00:22   13296 views
  Share