Metal detector New Gold Dream

Garrett ACE 250: TASTI SEGRETI TROVATI

« Older   Newer »
  Share  
Geniale
view post Posted on 23/8/2015, 01:00 by: Geniale




Tutti i dispositivi comandati da un processore possono essere violati con una combinazione segreta di tasti sempre se i tasti ce li hanno, il difficile è trovare la combinazione, ma con un pò di pazienza si trova. Su questa discussione che trovate al seguente link https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?t=58756048 l' utente THOR63 spiega come potete trovare la combinazione segreta di tasti da premere in sequenza per violare la centralina della Volkswagen Golf IV e Golf V senza della quale dovreste andare in concessionaria e PAGARE per farvi togliere il fastidioso segnale di SERVICE. Siccome la ritengo di un utilità estrema riporto di seguito le indicazioni con la sequenza segreta dei tasti da premere per togliere il fastidioso e perseguitante segnale di service.

Golf IV come azzerare il fastidiosissimo segnale di service da soli senza andare in concessionaria

Avatar2214



1- premere e tener premuto l' azzeratore del parziale km...

2- accendere il quadro (non avviare il motore solo le spie accese)...

3- rilasciare il pulsante azzeratore del parziale...

4- una volta rilasciato agire sull altro pomellino...(quello dell orologio)

5- con un 'click' come se si dovesse avanzare di un minuto...

6- dovrebbe' comparire la scritta 'eseguire service'...

7- se lo fate ai km esatti (15.000 30.000 ecc...) il conteggio rimarrà pressochè esatto ... selo fate alla ca@@o si sballerà un pò tutto...


GOLF V come azzerare il fastidiosissimo segnale di service da soli senza andare in concessionaria

Avatar2215



1- A quadro spento e chiave disinserita premere a fondo il tasto di azzeramento dei Km. parziali(quello che stà tutto a destra).

2- Tenendo sempre premuto il tasto di azzeramento, inserire la chiave di accensione e accendere solo il quadro aspettando più di due secondi.

3- Rilasciare il tasto di azzeramento conta Km. parziale.

4- A quadro strumenti sempre acceso, premere il tasto che regola i minuti dell'orologio (contrassegnato con M) per più di due secondi.

5- Rilasciare il tasto che regola i minuti, spegnere il quadro ed estrarre la chiave dal blocchetto di accensione.

6- Attendere una trentina di secondi (per sicurezza che tutto si setti a dovere), dopodichè fare come se si volesse avviare il motore per partire. Il service è azzerato.

il procedimento quindi è simile per le due VW GOLF ... ma non esattamente uguale.
 
Top
68 replies since 22/8/2015, 00:22   13305 views
  Share