Metal detector New Gold Dream

UGG neumel 3236 chestnut in pelle di montone caldi - 111 euro spedite

« Older   Newer »
  Share  
terminator70
view post Posted on 27/10/2015, 03:40




Stivaletti UGG neumel 3236 chestnut in pelle di montone caldi

ALCUNE CONSIDERAZIONI


il problema è che la suola sotto è piatta e internamente sembrerebbe piatta come sotto cioè sembrerebbe non avere il plantare e un' altro problema a parte il prezzo che però facilmente si trova anche scontato è che la pelle di montone si strappa facilmente come la pelle di daino, poi vista la morbidezza della pelle che può essere anche un vantaggio a livello di comfort per il piede quanto possono durare queste scarpe nel tempo e sempre vista la morbidezza quanto si deformano e in quanto tempo questi stivaletti, non è che dopo poco diventano un cencio e il piede dentro ti ci sguazza ?

Sito casa madre: www.uggaustralia.it/uomo-stivali?ic...Slide1_20150810

Prezzo trovato casa madre: 123 dollari di cui 14 dollari spedizione (111 euro) spedito www.ugg-onlinestore.com/index.php?r...&product_id=929

Avatar2437



Edited by amadeus21 - 27/10/2015, 23:29
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 2/11/2015, 18:56




parlo per esperienza personale le scarpe con la pelliccia inpuzzoliscono i piedi in maniera brutta e schifosa!!
 
Top
Stanlio
view post Posted on 8/11/2015, 23:31




CITAZIONE (pozzodiscenza @ 2/11/2015, 18:56) 
parlo per esperienza personale le scarpe con la pelliccia inpuzzoliscono i piedi in maniera brutta e schifosa!!

Pure quelle da tennis o da ginnastica se non te metti i calzetti quando le porti o non te li cambi ;)
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 10/11/2015, 18:47




se non cambi i calzerotti e nromale che ti puzzano è di brutto ma se non penzi a questo devi fidarti di quello che ti dico perché sto in piedi al caldo dei fornelli 12 al giorno e se uso la pelliccia dentro le scarpe mi scanzano tutti!!!già successo!!!
 
Top
Stanlio
view post Posted on 11/11/2015, 03:00




CITAZIONE (pozzodiscenza @ 10/11/2015, 18:47) 
se non cambi i calzerotti e nromale che ti puzzano è di brutto ma se non penzi a questo devi fidarti di quello che ti dico perché sto in piedi al caldo dei fornelli 12 al giorno e se uso la pelliccia dentro le scarpe mi scanzano tutti!!!già successo!!!

Se stai al caldo non te servono le scarpe o gli stivaletti con la pelliccetta dentro, comunque il segreto per non appestare le scarpe sono i calzetti di cotone sulla pelle messi per primi poi sopra ce puoi mettere quelli di lana e cambiarli spesso non dico tutti i giorni ma quasi, solo che non puoi stare a lavare tutti i giorni lo stesso paio di calzetti, te ce ne vogliono una bella scorta e quando sono tutti sporchi fai un lavaggio cumulativo, più ce n' hai e più posticipi nel tempo il lavaggio cumulativo ;)
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 11/11/2015, 07:50




lo dici a mè! io se posso uso le ciabbattone ma non mi li fanno usare al lavoro ma pure giustmanete direi!!
 
Top
Stanlio
view post Posted on 13/11/2015, 03:51




CITAZIONE (pozzodiscenza @ 11/11/2015, 07:50) 
lo dici a mè! io se posso uso le ciabbattone ma non mi li fanno usare al lavoro ma pure giustmanete direi!!

Behh a parte la puzza dei piedi che ne pensi di queste scarpe UGG con dentro la pelliccia di montone? A me sembra che la suola non sia tanto flessibile ma "rigida" tipo ciabatte ^_^
Avatar2437
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 13/11/2015, 08:12




mi piace la traccia che lascia sulla sabbia io nelle mie che uso nella spiaggia ci o inciso le mie inziali così quando cammino so dove o cercato!! che ne pensi!! e una bllidea noooooo!! ora dite grazie!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 07:03
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Sicuramente come scarpe saranno calde ma per quel prezzo te ce compri un paio di stivaletti con dentro la pelliccia e non li devi neanche allacciare la mattina e slacciare la sera oppure si trovano anche stivaletti con la zip e dentro la pelliccia. Secondo me queste polacche se le porti tutti i giorni non ti durano tanto e non saprei come ci si cammina ma secondo me non ci si cammina tanto bene vista la piattezza della suola sotto che forse è pure rigida tipo zoccoli o ciabatte.
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 15/11/2015, 17:04




sicuramewnte sarà così come dici infatti io non le ò comprate!! ciao
 
Top
Stanlio
view post Posted on 16/11/2015, 03:37




CITAZIONE (pozzodiscenza @ 15/11/2015, 17:04) 
sicuramewnte sarà così come dici infatti io non le ò comprate!! ciao

Però potresti comprarle per provarle e poi ci fai sapere come ti ci trovi, io non è che posso buttare via 123 euro solo per provarle e poi magari sono rigide o ci cammino male e me le metto solo 2 giorni e poi non me le posso mettere più, devo andare a colpo sicuro, quindi se le compra e le prova qualcun altro e poi magari ci si trova male e me lo fa sapere evito di buttare via 123 euro ;)
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 16/11/2015, 07:32




è si perché mi ai preso per un ricco!! io lavoro tutto il giorno caro bello!comprale tè e poi le dai a mè che le provo per tè!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 16:06
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Comunque l' unica cosa che riesce a tenere caldi i piedi è la pelliccia vera NON quella sintetica finta, qualsiasi altra cosa è un inutile palliativo, poi per la puzza si può escogitare qualche rimedio, ma per tenere i piedi caldi o prendi le scarpe e gli stivali foderati in pelliccia vera o te rimangono freddi c'è poco da fa.
 
Top
GiulioCaesar
view post Posted on 6/12/2015, 05:45




Fossi in voi ci starei attento a comprare le UGG, dopo poco che le porti diventano dei cenci da buttare, guardate che roba

Avatar2577

Avatar2576

Avatar2575

 
Top
13 replies since 27/10/2015, 03:40   331 views
  Share