Metal detector New Gold Dream

Luoghi in Italia dove vivere bene

« Older   Newer »
  Share  
rollaz
view post Posted on 16/11/2015, 13:30




mare_maldive_salento


Sono due estati che vado in ferie a Pescoluse, comune di Salve (LE).

Devo dire che i luoghi sono spettacolari, la gente ospitale e gentile, il mare fantastico, i prezzi bassi.
L'inverno è sicuramente molto più mite rispetto al centro/nord Italia, tanto che in molte case manca il riscaldamento per la stagione fredda.
Se potessi andare li in pensione non ci penserei 2 volte.

Comunque, anche se non ci sono stato, sicuramente preferirei Lampedusa come destinazione, sempre che abbia una pensione, poichè siccome è molto più a sud, è molto più caldo d'inverno. Solo 6,7 gradi centigradi come temperatura minima rilevabile in Febbraio e media di 13,5!!!, quindi direi piuttosto mite, considerando che in Umbria dove vivo, si va spesso sotto zero in Febbraio...

Ecco alcune foto:

voli-per-lampedusa

lamp

17949_isola_di_lampedusa_dammusi_mare_morto

Insomma io partirei anche subito, voi?
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 16/11/2015, 15:06




mà questi sono posti per ricconi con la ferrarti devi dire i posti per le persone normalio come noi!! mà grazie lo stesso per il principio!!
 
Top
rollaz
view post Posted on 16/11/2015, 15:14




No ma che ricconi, in Puglia o sicilia trovi case a due soldi sul serio o affitto bassissimo.
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 16/11/2015, 16:37




io vengo dalla campania e so bene che cosa vuole dire vivere fra gente senza onore e mafiosa!!il sud puzza e lo dico io che sono di lì ma salvo tanti amici ma non tutti!! non voglio offendere nessuno mà io posso dire quello che è vissuto senza nessuno che mi dice sbagli!!
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 04:42
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Bella limpida e pulita l' acqua a Pescoluse quasi che non sembra vero che l' acqua del mare possa essere così limpida e cristallina, mica come qua al centro Italia che è una fogna a cielo aperto. Lampedusa booo sembra un villaggio turistico abbandonato, forse un pò troppo isolata, se te serve un intervento chirurgico d' urgenza c'è un ospedale con una sala operatoria attrezzata per ogni tipo di intervento e chirurghi e anestesisti all' altezza di poterlo eseguire ?
 
Top
rollaz
view post Posted on 17/11/2015, 07:26




A Lampedusa non c'e ospedale penso solo pronto soccorso. A pantelleria c'è però.
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 17/11/2015, 07:46




La bellezza di questi posti e che puoi conoscere sempre tanta gente nuova che arriva co il barcone.penzo che farai tante amicizie lì
 
Top
rollaz
view post Posted on 17/11/2015, 08:14




Hahahaha

No è il top
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 17/11/2015, 12:46




dici a mè!!che intendi per top! topo!!
 
Top
abacab
view post Posted on 17/11/2015, 23:04




a posto siamo :D :D :D
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 17/11/2015, 23:09




dici a mè!!
 
Top
10 replies since 16/11/2015, 13:30   113 views
  Share