Metal detector New Gold Dream

Detective o come si chiama

« Older   Newer »
  Share  
Il "sommo"
view post Posted on 7/2/2016, 23:16




Un saluto a tutte le divinità operanti nel sacro forum

E uscito ultimamente un metal , che il tuo estimatore , o sommo amadeus21 , dice raggiunga profondità abbissali nello scovare target aurei e non.

Io so che voi potete capire un metal solo dallo sguardo

Allora o voi entità superiori (ama e Thor) che cosa ve ne sembra di questo coso?

A voi la facile sentenza



Vi prego una desamina accurata perche invitato molti amici a leggere questa vista recensione
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 23:52
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


La seguente è una disamina a prima vista solo per quanto riguarda il biondo metallo senza aver letto le caratteristiche mendaci dichiarate dal costruttore. Le collanine in oro sottili come fili di seta te lo scordi che le sente, l' ace250 invece le sente, i lingotti in oro 24k da 30 kili l' uno puo essere che li senta 70 centimetri più in profondità dell' ace 250 ovviamente se stanno ammassati uno a fianco all' altro e non stanno dentro ad una cassa di metallo, in quel caso non sentirebbe l' oro ma il metallo della cassa identificandolo come ferro che potrebbe anche essere solo un pezzo di ferro ahahahahahahah
 
Top
Il "sommo"
view post Posted on 8/2/2016, 00:02




Severo ma giusto!
I veri intenditori non ci girano troppo intorno!!!
Comunque può darsi sia leggero almeno.
No?
Vorrei sentire anche il saggio Thor , se posso chiedere, cosa ne pensa.

Ripropongo sul gruppo facebook codesto tre ad

Fatevi conoscere bene , arriverrano i nostri!
 
Top
THOR63
view post Posted on 8/2/2016, 00:02




E' un metal per la caccia dell' oro di grandi dimensioni tipo statue in oro massiccio della grandezza dei bronzi di Riace, non è un metal per oro piccolo tipo anelli con diamanti ovviamente per oscillare quel piastrone è necessario anche avere un braccio di notevoli dimensioni tipo quello dell' incredibile Hulk ma questo credo che il produttore abbia omesso di menzionarlo :mf_popeanim.gif:
 
Top
Il "sommo"
view post Posted on 8/2/2016, 00:07




Ringrazio pubblicamente
Ultima curiosità
Quale dovrebbe essere il prezzo onesto di codesto "incudine"
 
Top
THOR63
view post Posted on 8/2/2016, 00:15




CITAZIONE (Il "sommo" @ 8/2/2016, 00:07) 
Quale dovrebbe essere il prezzo onesto di codesto "incudine"

Bisogna vedere la scheda elettronica per dare un parere onesto, la piastre più o meno hanno dei costi standard quindi basta vedere quanto costa una piastra di quelle dimensioni più ci aggiungi il costo della scheda elettronica, il resto sono pochi spiccioli ;)
 
Top
Il "sommo"
view post Posted on 8/2/2016, 00:16




Sui 700 euro e poco per quel metal?
 
Top
rollaz
view post Posted on 8/2/2016, 00:17




Io penso che amadeus e thor neanche dovrebbero scomodarsi a commentare, ma ciò dovrebbe essere compito di valentino rozzi :bean_laughing.gif:
 
Top
THOR63
view post Posted on 8/2/2016, 00:21




CITAZIONE (Il "sommo" @ 8/2/2016, 00:16) 
Sui 700 euro e poco per quel metal?

1100-1300 euro potrebbe essere un prezzo al pubblico onesto, se trovi qualcuno che te li da :ph34r:
 
Top
Il "sommo"
view post Posted on 8/2/2016, 00:22




Chi lo compra?
Egregio Thor lei lo vorrebbe provare?
 
Top
rollaz
view post Posted on 8/2/2016, 00:23




Io non lo comprerei neanche con 2 zeri in meno.
 
Top
Valentino Rozzi
view post Posted on 8/2/2016, 00:23




CITAZIONE (rollaz @ 8/2/2016, 00:17) 
Io penso che amadeus e thor neanche dovrebbero scomodarsi a commentare, ma ciò dovrebbe essere compito di valentino rozzi :bean_laughing.gif:

io me faccio solo le seghe ;)
 
Top
Il "sommo"
view post Posted on 8/2/2016, 00:23




Ma arriva a profondità assurde!
 
Top
rollaz
view post Posted on 8/2/2016, 00:24




Ahahahahahahahahahaha
 
Top
THOR63
view post Posted on 8/2/2016, 00:28




CITAZIONE (Il "sommo" @ 8/2/2016, 00:22) 
Egregio Thor lei lo vorrebbe provare?

No grazie dopo dovrei comprarmi anche un TIR per portarmi a casa le tonnellate d' oro che ci trovo, troppa fatiga :alienff:
 
Top
18 replies since 7/2/2016, 23:14   291 views
  Share