Metal detector New Gold Dream

Mi presento :)

« Older   Newer »
  Share  
Ultimateprodonk
view post Posted on 21/2/2016, 15:25




Intanto mi scuso per la mancanza di foto , ma credo di aver capito che il sistema ne metterà una per me in questo caso; se così non fosse ne aggiungerò una appena avrò accesso al pc :P

Veniamo a noi , anzi, a me :
Sono Alessandro , 37 anni , dalla provincia di Parma.
Sono artigiano metalmeccanico , e , con mio padre e mia sorella , possiedo una piccola ditta di tornitura e fresatura contoterzi.
La morale e che negli ultimi 8/9 anni praticamente la mia vita si è divisa tra officina e casa , ( il che spiega anche perchè sono singl da 7 anni .... beh almeno parte del perchè :D )

Dopo qualche anno ad accarezzare l'idea di prendere un md , ad ottobre mi son deciso ed ho preso un euroAce , con la scusa che avrei avuto un motivo per andare a fare almeno 2 passi nella natura ( per uno che vive in campagna la dove la pianura padana diventa l'appennino tosco emiliano dover trovare una scusa ....)

Detto questo , tra l'inverno ed il fatto che non so bene come andare a chiedere alla gente di farmi spazzolare a casa loro , l'md l'ho usato solo una volta per tipo 3 minuti , giusto per assicurarmi che funzionasse .

Spero che con l'arrivare della bella stagione riuscirò ad usarlo finalmente.
Se non altro ho già il permesso per un bosco all'altezza dei salti del diavolo della CIsa ( dal lato di Berceto per chi è pratico della zona).
vedremo.

Con la speranza di non avervi già stufato vi saluto :)

Alessandro
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 01:03
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Alessandro benvenuto nel forum, puoi aprire tutte le discussioni che vuoi, però qui c'è una regola e cioè SE apri una discussione senza immagine di copertina non ti risponde nessuno perché gli utenti sanno che la discussione viene chiusa e spostata nel cestino. Se ci stanno delle regole valgono per tutti, qui non si banna nessuno ma come regola c'è l' immagine di copertina da inserire pena la chiusura e lo spostamento nel cestino della discussione, se non riesci al primo tentativo puoi riprovare finché non ci riesci. L' immagine di copertina serve a me e agli altri utenti del forum per ritrovare una discussione vecchia nell' elenco infinito più facilmente altrimenti ti devi leggere 2000 titoli uno per uno ed è una cosa che scoccia INFINITAMENTE leggersi 2000 titoli uno per uno e a volte capita che il titolo giusto lo salti e continui a leggere titoli fino a fine elenco, perdendo parecchio tempo solo per ritrovare una discussione, invece se ti ricordi l' immagine a memoria non succede e la discussione la ritrovi subito :thumb_yello.gif:
 
Top
Ultimateprodonk
view post Posted on 22/2/2016, 12:32




si chiedo scusa ,avevo letto un post nel quale si diceva che in assenza di foto il sistema ne cercava una in automatico , e dal tablet non riuscivo ad inserirla.
evidentemente non c'ho capito una fava :D
Vaporizza pure la presentazione , la rifaccio stasera con l'immagine.
Ho provato ad aggiungerla ieri sera da casa ma ho letto che non è possibile farlo ( son 4/5 anni che non scrivevo su un forum di forum free e non mi ricordavo.)
Scusa ancora
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 00:59
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Non c'è problema puoi riprovare finché non ci riesci, l' immagine però se la inserisci dopo aver inviato la discussione non te la prende più in copertina, ciao :thumb_yello.gif:
 
Top
3 replies since 21/2/2016, 15:25   41 views
  Share