Metal detector New Gold Dream

Mi presento :)

« Older   Newer »
  Share  
Ultimateprodonk
view post Posted on 21/2/2016, 15:25




Intanto mi scuso per la mancanza di foto , ma credo di aver capito che il sistema ne metterà una per me in questo caso; se così non fosse ne aggiungerò una appena avrò accesso al pc :P

Veniamo a noi , anzi, a me :
Sono Alessandro , 37 anni , dalla provincia di Parma.
Sono artigiano metalmeccanico , e , con mio padre e mia sorella , possiedo una piccola ditta di tornitura e fresatura contoterzi.
La morale e che negli ultimi 8/9 anni praticamente la mia vita si è divisa tra officina e casa , ( il che spiega anche perchè sono singl da 7 anni .... beh almeno parte del perchè :D )

Dopo qualche anno ad accarezzare l'idea di prendere un md , ad ottobre mi son deciso ed ho preso un euroAce , con la scusa che avrei avuto un motivo per andare a fare almeno 2 passi nella natura ( per uno che vive in campagna la dove la pianura padana diventa l'appennino tosco emiliano dover trovare una scusa ....)

Detto questo , tra l'inverno ed il fatto che non so bene come andare a chiedere alla gente di farmi spazzolare a casa loro , l'md l'ho usato solo una volta per tipo 3 minuti , giusto per assicurarmi che funzionasse .

Spero che con l'arrivare della bella stagione riuscirò ad usarlo finalmente.
Se non altro ho già il permesso per un bosco all'altezza dei salti del diavolo della CIsa ( dal lato di Berceto per chi è pratico della zona).
vedremo.

Con la speranza di non avervi già stufato vi saluto :)

Alessandro
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 01:03
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status: