Metal detector New Gold Dream

ciaooooo a tutti

« Older   Newer »
  Share  
skavabuke
view post Posted on 27/2/2016, 02:36




Ciao a tutti.sono Demis un tatuatore dalla provincia di Cremona..... ho iniziato un mese fa...con un minelab go find 60...capito poi che mi piaceva la ricerca ho acquistato un desert gold...mi piace il difficile.vi stressero' di domande.abbiate pazienza....
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 02:52
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Benvenuto nel forum MA .. SE apri una discussione senza immagine di copertina non ti risponde nessuno perché gli utenti sanno che la discussione viene chiusa e spostata nel cestino. Se ci stanno delle regole valgono per tutti, qui non si banna nessuno ma come regola c'è l' inserimento dell' immagine di copertina pena la chiusura e lo spostamento nel cestino della discussione, se non riesci al primo tentativo puoi riprovare finché non ci riesci. L' immagine di copertina serve a me e agli altri utenti del forum per ritrovare una discussione vecchia nell' elenco infinito più facilmente altrimenti ti devi leggere 2000 titoli uno per uno ed è una cosa che scoccia INFINITAMENTE leggersi 2000 titoli uno per uno e a volte capita che il titolo giusto lo salti e continui a leggere titoli fino a fine elenco, perdendo parecchio tempo solo per ritrovare una discussione, invece se ti ricordi l' immagine a memoria non succede e la discussione la ritrovi subito :thumb_yello.gif:
 
Top
1 replies since 27/2/2016, 02:36   41 views
  Share