Metal detector New Gold Dream

Ace 250 Modifica???

« Older   Newer »
  Share  
terminator70
view post Posted on 4/3/2016, 18:20




Io ho capito quello che ha scritto Thor63 mica è scritto in cinese :thumb_yello.gif:
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 7/3/2016, 14:25




CITAZIONE (pinola @ 4/3/2016, 07:50) 
Non ho capito nulla di quello che hai scritto, io non saprò fare una modifica, ma tu non sai usare la punteggiatura. Metti qualche virgola, ogni tanto!

La punteggiatura e le virgole non sono molto utili per trovarci il biondo metallo ;)
 
Top
pinola
view post Posted on 7/3/2016, 17:36




Ma per comunicare servono!
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 7/3/2016, 21:13




CITAZIONE (pinola @ 7/3/2016, 17:36) 
Ma per comunicare servono!

La domanda che devi porti è se ti interessa di più comunicare o trovare il biondo metallo perché se la risposta è -trovare il biondo metallo- non è tanto saggio dire all' unico che può aiutarti di usare la punteggiatura e le virgole, magari potrebbe offendersi e poi non ti risponde più e quindi dopo l' aiuto te lo scordi ;)
 
Top
pinola
view post Posted on 8/3/2016, 06:45




CITAZIONE (Nonricordo @ 7/3/2016, 21:13) 
La domanda che devi porti è se ti interessa di più comunicare o trovare il biondo metallo perché se la risposta è -trovare il biondo metallo- non è tanto saggio dire all' unico che può aiutarti di usare la punteggiatura e le virgole, magari potrebbe offendersi e poi non ti risponde più e quindi dopo l' aiuto te lo scordi ;)

Amadeus, qui non rispondi a nessuno, stai sul vago e basta!
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 13:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
29

Status:


Ho seguito con molto divertimento la discussione ,evidentemente c'è chi crede che sottoterra ci siano interi giacimenti di anelli e collanine che non aspettano altro di essere ritrovati, ci sono intraprendenti conoscitori di elettronica che sperimentano modifiche ,magari anche efficaci per spostare e/o aumentare l'afficacia del metal-detector nei confronti dell'oro.Personalmente dispongo di sufficienti conoscenze di elettronica,cosi come la differenza esercitata su una induttanza(piastra) da parte di materiali ferromagnetici,diamagnetici e e paramagnetici,di sfasamento,saturazione,isteresi ecc. Utilizzo un C-Scope 1220,posseggo un ACE 250,ho trovato anelli ed anellini d'oro,ma mi sento di affermare che il bello della ricerca stà nel suo insieme ,nel rapporto con gli amici e nell'indeterminatezza del risultato.Tutto il resto o rappresenta l'interesse di qualche venditore oppure e fuffa. ;)
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 17:24
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (bravomauro @ 12/3/2016, 13:17) 
ma mi sento di affermare che il bello della ricerca stà nel suo insieme ,nel rapporto con gli amici e nell'indeterminatezza del risultato.Tutto il resto o rappresenta l'interesse di qualche venditore oppure e fuffa. ;)

5 anni sono uscito con un amico alla ricerca del biondo metallo, su 11 uscite ho trovato una media di 3 pezzi a uscita e lui solo qualche euro e camminava davanti a me, ho provato a spiegarli che se non ci passi sopra il metal non suona, che è una questione di culo, ma lui non ci ha creduto, da quella volta con me non c'è più uscito :(
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 18:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
29

Status:


Guarda Amadeus che non era mia intenzione polemizzare con tè.Quello che non mi è chiaro è che cosa,anzi due.Che te ne fai di una così interessante realizzazione ,senza poterne essere pubblicamente gratificato e contro chi stai combattendo la tua guerra(che in parte condivido) :wacko:
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 19:09
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (bravomauro @ 12/3/2016, 18:08) 
Guarda Amadeus che non era mia intenzione polemizzare con tè.Quello che non mi è chiaro è che cosa,anzi due.Che te ne fai di una così interessante realizzazione ,senza poterne essere pubblicamente gratificato e contro chi stai combattendo la tua guerra(che in parte condivido) :wacko:

Vedi io non è che vado sempre a cercare però so che sta li e quando mi serve un pò di felicità ci vado, ma più che altro ci vado per divertimento o per astinenza di felicità e condizioni meteo permettendo, mica mi voglio ammalare, ma ci sta anche chi cerca con la bava alla bocca e la lingua di fuori e quei tipi li devono crepare non trovando niente. Il biondo metallo a certe persone (non a tutti) le manda fuori di testa. Cercare in compagnia se uno trova e l' altro no, a quello che non trova, anche un anellino da 1 grammo lo manda fuori di cervello se è l' altro a trovarlo, 20 monete da 2 euro che valgono il doppio non gli fanno lo stesso effetto. Attualmente con i metal che ci sono in commercio l' oro non lo trova nessuno nel senso che ogni tanto qualcuno ne trova un pezzo quindi è come se non ci fosse. Se i metal fossero tutti buoni non ci sarebbe più gold da trovare per nessuno, neanche per me, quindi meglio com' è adesso. A me della gratifica pubblica non me ne frega tanto quanto continuare a trovare il biondo metallo quando esco perché ti posso assicurare che quando esci a cercare il gold per 5 ore complessive comprensive di viaggio di andata e ritorno, se torni a casa con solo qualche moneta tira il culo in un modo esagerato specialmente se ti sei fatto 50 o 100 km con la macchina, poi la felicità non è solo trovarlo ma farlo vedere ai tuoi e vedere le loro facce quando glie lo mostri :thumb_yello.gif: Non combatto nessuna battaglia contro nessuno e non ci guadagno niente a tenere questo forum aperto, lo faccio solo per diletto cercando di aiutare nei limiti del possibile, ma la mia non è una missione (il cercare di aiutare), non sono Madre Teresa.
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 11:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,559
Location:
Modena provincia

Status:


Nessuno , immagino , pretende di poter sapere cosa , e quali modifiche sono state apportate al metal , ma quello che non capisco è il fatto che il nostro amministratore , non abbia mai postato un video che possa dimostrare a tutti la veridicità di quello che afferma ! Sarebbe sicuramente anche orgoglio per lui ! Ok , in teoria ci si dovrebbe fidare, ma in pratica penso che tanti amici qui sarebbero sicuramente piu convinti se vedessero dimostrato quello che afferma !
 
Top
pinola
view post Posted on 13/3/2016, 17:33




CITAZIONE (maurizio6832 @ 13/3/2016, 11:13) 
Nessuno , immagino , pretende di poter sapere cosa , e quali modifiche sono state apportate al metal , ma quello che non capisco è il fatto che il nostro amministratore , non abbia mai postato un video che possa dimostrare a tutti la veridicità di quello che afferma ! Sarebbe sicuramente anche orgoglio per lui ! Ok , in teoria ci si dovrebbe fidare, ma in pratica penso che tanti amici qui sarebbero sicuramente piu convinti se vedessero dimostrato quello che afferma !

Appunto!
 
Top
THOR63
view post Posted on 13/3/2016, 22:24




Se uno riesce a trovare 60 grammi di biondo metallo al mese uscendo per 5 ore all' aria aperta per 2 o 3 giorni al mese è una paga e non ha bisogno di andare a lavorare tutti i giorni per 8 ore al giorno, lavora solo 3 giorni o al massimo 4 al mese e per i restanti 27 o 28 giorni sta a casa in vacanza a panza all' aria :thumb_yello.gif:
Se lo sapessero fare tutti, i giorni di ricerca che ci vorrebbero per fare 60 grammi di gold aumenterebbero diventando 10 o magari 20 o magari toccherebbe andare a lavorare per 30 giorni al mese per 8 ore al giorno :thumb_yello.gif:
 
Top
terminator70
view post Posted on 13/3/2016, 22:27




CITAZIONE (THOR63 @ 13/3/2016, 22:24) 
Se uno riesce a trovare 60 grammi di biondo metallo al mese uscendo per 5 ore all' aria aperta per 2 o 3 giorni al mese è una paga e non ha bisogno di andare a lavorare tutti i giorni per 8 ore al giorno, lavora solo 3 giorni o al massimo 4 al mese e per i restanti 27 o 28 giorni sta a casa in vacanza a panza all' aria :thumb_yello.gif:
Se lo sapessero fare tutti, i giorni di ricerca che ci vorrebbero per fare 60 grammi di gold aumenterebbero diventando 10 o magari 20 o magari toccherebbe andare a lavorare per 30 giorni al mese per 8 ore al giorno :thumb_yello.gif:

Magari con una bella botta di culo ti prendi 10 mesi di paga e stai a casa a panza all' aria per 10 mesi e hai fatigato solo 3 giorni o 1 giorno :thumb_yello.gif:
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 13/3/2016, 22:38




CITAZIONE (terminator70 @ 13/3/2016, 22:27) 
CITAZIONE (THOR63 @ 13/3/2016, 22:24) 
Se uno riesce a trovare 60 grammi di biondo metallo al mese uscendo per 5 ore all' aria aperta per 2 o 3 giorni al mese è una paga e non ha bisogno di andare a lavorare tutti i giorni per 8 ore al giorno, lavora solo 3 giorni o al massimo 4 al mese e per i restanti 27 o 28 giorni sta a casa in vacanza a panza all' aria :thumb_yello.gif:
Se lo sapessero fare tutti, i giorni di ricerca che ci vorrebbero per fare 60 grammi di gold aumenterebbero diventando 10 o magari 20 o magari toccherebbe andare a lavorare per 30 giorni al mese per 8 ore al giorno :thumb_yello.gif:

Magari con una bella botta di culo ti prendi 10 mesi di paga e stai a casa a panza all' aria per 10 mesi e hai fatigato solo 3 giorni o 1 giorno :thumb_yello.gif:

Sarebbe bello anche per me fatigare solo 3 giorni al mese per un totale di 15 ore lavorative complessive e i restanti 26 - 27 giorni me ne sto col culo sdraiato sul divano a guardare la tv, ci metterei la firma mica sono scemo come qualcuno :thumb_yello.gif:
 
Top
sìnbad
view post Posted on 14/3/2016, 00:10




CITAZIONE (bravomauro @ 12/3/2016, 13:17) 
Personalmente dispongo di sufficienti conoscenze di elettronica,cosi come la differenza esercitata su una induttanza(piastra) da parte di materiali ferromagnetici,diamagnetici e e paramagnetici,di sfasamento,saturazione,isteresi ecc.

C' è sempre qualcosa che non sai ;) e c' è sempre qualcuno che sa qualcosa più di te :thumb_yello.gif: magari anche più me o di amadeus .... a me per esempio se potessi utilizzare uno smartphone tipo radar che mi indica il punto esatto in cui si trova il gold e una pala per scavare evitando di dover oscillare la piastra a destra e a manca non mi dispiacerebbe per niente, però non sono in grado di progettarlo, ma forse qualcuno nel mondo che sa qualcosa più di me ci riesce o ci è riuscito. Per trovare il biondo metallo dovete studiare molto, non è per tutti, non è che qualcuno vi insegna come si fa a trovare la paga mensile senza andare a fatigare, se invece non volete studiare andate a fatigare, se nessuno vi assume invece di andare in giro a bighellonare studiate, male non vi fa, se invece non volete fatigare e neanche studiare andate a fare in culo, filosofia zen :thumb_yello.gif:

Avatar2044

 
Top
36 replies since 28/2/2016, 10:14   1950 views
  Share